annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Pensa a non retrocedere. vabè, gli arbitri vi faranno rimanere in serie A!
    Si infatti siamo in zona retrocessione
    Sei partite di cui cinque vinte ed una pareggiata ( grazie all' arbitro sennò erano altri 3 punti )
    Ci dovevano fermare in qualche modo, qualche squadra si stava preoccupando di questa serie di vittorie.

Commenta

L'ultima alternativa erano le bombe a grappolo sullo stadio, diglielo!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        L'ultima alternativa erano le bombe a grappolo sullo stadio, diglielo!
        Non dare suggerimenti please

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
          La Juve non penso sia ancora da scudetto, gli manca sicuramente qualcosina in difesa dove soffre troppo a volte.
          *
          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          La Juventus ha una rosa più ampia e non gioca le coppe.
          Lazio e soprattutto il Napoli devono giocare le coppe europee con squadra non facili.

Con del turnover fatto bene, la Juve potrebbe gestire bene la rosa e non far stancare i suoi giocatori chiave.
          Si,vediamo come si comporterà Conte.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            *

Si,vediamo come si comporterà Conte.
            Infatti dipende molto da lui. Quagliarella e Del Piero potrebbero far rifiatare Vucinic e Matri.
            La rosa è ampia, dovrebbero vendere qualcuno onestamente. Però i ricambi li ha.
            Con la cessione di qualche giocatore potrebbero migliorare la difesa ( un centrale ed un terzino sinistro ) ed un centrocampista di qualità.

Poi se Conte fa giocare sempre i soliti sono cavoli suoi.

Commenta

Ricambi?

I difensori centrali sono tutti e tre titolari, l'unica alternativa è Sorensen
              Terzino destro Lichsteiner -> Motta
              Terzino sinistro ora sta giocando Chiellini, l'altro è De Ceglie, non parlatemi di Grosso
              Centrocampisti centrali sono tutti titolari, unico ricambio è Pazienza, l'altro è Marrone che a gennaio andrà in prestito a giocare con continuità
              Krasic ormai andrà via molto probabilmente
              Elia arriverà il suo momento
              Estigarribia quasi sicuramente verrà riscattato ed è un'ottima pedina
              Pepe sta giocando
              Giaccherini fino ad infortunarsi giocava anche lui
              Vucinic gioca
              Matri titolare indiscusso
              Del Piero ha 37 anni e fa bene Conte a dosarlo, visto e considerata anche la rosa a disposizione
              Quagliarella sta scaldando i motori
              amauri si leva dai coglioni
              iaquinta idem
              toni a meno che si faccia male qualcuno sarà dura vederlo in campo
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                *
                Sorensen è terzino destro. Una buona alternativa e soprattutto una prospettiva per il futuro.
                Un centrale di difesa ed un terzino sinistro vi servono.
                Grosso non lo ritengo neanche un' alternativa, ma la riserva della riserva.
                De Ceglie può servire ma non può essere un titolare.

Chiellini a sinistra lo ritengo migliore che al centro ( anche se gioca benissimo ).
                Quindi centrali vi rimangono Barzagli e Bonucci solamente. Quindi vi serve un centrale per Gennaio. De Ceglie, come detto prima, può servire ma un terzino sinistro va preso.

Centrocampo : Pirlo, Marchisio e Vidal come titolari. Pazienza e Marrone dovrebbero essere le riserve. Troppa differenza con i titolari. Se manca Pirlo o Marchisio ( o entrambi ) la vedo difficile per voi. Di conseguenza serve un centrocampista di qualità.
                Esterni ne avete fin troppi. Bisogna vendere e a quanto si è capito sarà Krasic.
                Giaccherini e Pepe stanno facendo bene, ma vi manca qualcuno che faccia la differenza.
                Elia è stato pagato molto per quello che vale e non sta combinando nulla, mentre Estigarribia è una buona alternativa al momento.

Attaccanti : Del Piero, Quagliarella, Matri e Vucinic. Secondo me bisogna partire da questi quattro ed affiancargli qualche altro attaccante per Gennaio.
                Via Iaquinta, Toni ed Amauri che non servono ed hanno ingaggi pesanti.

Lo sbaglio è stato di Conte visto che all' inizio voleva giocare con il 4-2-4 . Lo avevano capito tutti che con Pirlo non avrebbe potuto fare quel modulo. Peccato che aveva concentrato tutta la campagna acquisti basandosi su quel modulo. Infatti siete pieni di esterni offensivi.

Commenta

Cosa ne puoi sapere se Elia è stato pagato molto per quello che vale? Cosa c'entra non sta combinando nulla?
                  Quando inizierà a giocare ALLORA si potrà valutare, non capisco su che basi parli

Sorensen è tutto tranne che un esterno destro, anche in primavera ha sempre giocato centrale, con DelNeri giocava a destra perchè pure uno zoppo era meglio di motta.

A centrocampo va bene così, se mancano due titolari insieme non per forza devono giocare Marrone e Pazienza insieme, si può benissimo ripassare al 4-4-2 senza stravolgere nulla, la Juve era partita con quel modulo e stava giocando bene lo stesso e vinceva, ha cambiato perchè Vidal giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo, ed era inutile tenerlo in panchina, Pirlo sta reggendo tutte le partite e Marchisio ora come ora è intoccabile, solo uno ******* non avrebbe cambiato modulo
                  .
                  .

Commenta

Cosa ne puoi sapere se Elia è stato pagato molto per quello che vale? Cosa c'entra non sta combinando nulla?
                    Quando inizierà a giocare ALLORA si potrà valutare, non capisco su che basi parli
                    Ha giocato poco e niente. L' allenatore non lo tiene in considerazione. Quando ha giocato ha fatto ridere.
                    Ieri nella partitella Conte ha schierato Storari; Motta, Sorensen, Grosso, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Del Piero, Quagliarella, Toni. Nella ripresa, sono usciti Toni, Del Piero, Quagliarella e Pazienza, per far posto a Estigarribia, Elia, Krasic e Iaquinta.
                    Neanche in certe partite gioca dall' inizio, ci sarà un motivo ?

Sorensen è tutto tranne che un esterno destro, anche in primavera ha sempre giocato centrale, con DelNeri giocava a destra perchè pure uno zoppo era meglio di motta.
                    Sorensen gioca in tutti e due ruoli. Io lo vedo meglio come terzino destro. E' un mio giudizio.

A centrocampo va bene così, se mancano due titolari insieme non per forza devono giocare Marrone e Pazienza insieme, si può benissimo ripassare al 4-4-2 senza stravolgere nulla, la Juve era partita con quel modulo e stava giocando bene lo stesso e vinceva, ha cambiato perchè Vidal giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo, ed era inutile tenerlo in panchina, Pirlo sta reggendo tutte le partite e Marchisio ora come ora è intoccabile, solo uno ******* non avrebbe cambiato modulo
                    Se mancano Pirlo e Marchisio chi gioca ? Io ho detto che la Juve non ha ricambi all' altezza dei titolari. Lo puoi negare ? Pirlo, Marchisio e Vidal sono la stessa cosa di Marrone e Pazienza ? Non manca qualche alternativa di qualità ?

Vidal giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo

Commenta

Drakal,di Juve ne capisci poco e si denota spesso dai tuoi post. Hai una visione FUORI dal mondo ed estramemente soggettiva.

In generale condivido le opinioni di Black. Su Elia non puoi giudicarlo: NON GIOCA. Le motivazioni le sa Conte di certo non tu. Il tuo giudizio è basato sull'aria fritta.

Soresen per fisicità e velocità è un centrale. Sulla destra avevamo il letame e si è adattato perfettamente,ma NON è un terzino:è adattato. Poi per una persona può essere tutto,per me allora Del Piero è un'ala sinistra (ma anche no!)....capisci ora?

Difatti serve un centrale di centrocampo valido. Rimpiango la dipartita di Aquilani e Sissoko,ma forse non si potevano tenere.

Vidal ,per come sta giocando, giocherebbe dovunque ad altissimi livelli. Evita stupidi commenti. Poi che sia un minchione è n'altra paio di maniche.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Drakal,di Juve ne capisci poco e si denota spesso dai tuoi post. Hai una visione FUORI dal mondo ed estramemente soggettiva.
                        Potrei dire la stessa cosa di te o di Black.... Ma potete dire che avete una panchina all' altezza dei titolari ? Vi mancano alcuni ricambi di qualità, non potete negarlo.

Per quanto riguarda Elia ha giocato solo una partita per altro male, dopodichè Conte non lo ha mai tenuto in considerazione. Non gli ha fatto neanche giocare spezzettoni di partite ( come quella con il Palermo per esempio ) dove avevate il risultato in pugno.

Soresen per fisicità e velocità è un centrale ? Se ti basi solo su queste due caratteristiche allora diciamo che Maicon è un centrale. E cmq io ho detto che lo vedo meglio a destra che al centro. Non posso esprimere un mio giudizio ? L' esempio di Del Piero non c' entra nulla.
                        Gioca da 20 anni in quella posizione, mentre il danese è alle prime armi ed ha giocato in tutti e due ruoli.

Vedi che Vidal piace anche a me, ma dire che giocherebbe in qualsiasi squadra è un' assurdità. Se vuoi ti elenco le squadre dove non giocherebbe titolare fisso

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Potrei dire la stessa cosa di te o di Black....
                          E ti prego dilla:
                          Ma potete dire che avete una panchina all' altezza dei titolari ? Vi mancano alcuni ricambi di qualità, non potete negarlo.
                          Difatti serve un centrale di centrocampo valido. Rimpiango la dipartita di Aquilani e Sissoko,ma forse non si potevano tenere.
                          Per quanto riguarda Elia ha giocato solo una partita per altro male, dopodichè Conte non lo ha mai tenuto in considerazione. Non gli ha fatto neanche giocare spezzettoni di partite ( come quella con il Palermo per esempio ) dove avevate il risultato in pugno.
                          E tu sulla base di ciò giudichi un giocatore? Una partita. Molto oggettivo.
                          Quindi secondo te Diego è un campione viste le prime 2\3 partite di qualche campionato fa nella Juve.
                          :\

Soresen per fisicità e velocità è un centrale ? Se ti basi solo su queste due caratteristiche allora diciamo che Maicon è un centrale. E cmq io ho detto che lo vedo meglio a destra che al centro. Non posso esprimere un mio giudizio ? L' esempio di Del Piero non c' entra nulla.
                          Lo puoi esprimere,ma non scrivere assurdità. Se le scrivi allora ti accolli le critiche del caso ,però non credo poi sia il caso di fare polemica e di continuare il discorso.

Poi vabbè Maicon,Soresen: a parte i cm,il primo è molto meno macchinoso ed ha maggiore tecnica rispetto al secondo.
                          Gioca da 20 anni in quella posizione, mentre il danese è alle prime armi ed ha giocato in tutti e due ruoli.
                          E' assurdo che tu mi abbia risposto a ciò. Voleva essere solo un esempio per farti capire che ognuno può esprimere il proprio parere e che quest'ultimo possa essere assurdo dunque evitabile poichè poco sensato.

Io ti posso dire che Maldini secondo me è stato migliore come difensore centrale che come terzino.E' un'opinione no?Poi però mi arriva quel mondo e quell'altro ad infamarmi a giusta ragione. Evitiamo dai.

Vedi che Vidal piace anche a me, ma dire che giocherebbe in qualsiasi squadra è un' assurdità. Se vuoi ti elenco le squadre dove non giocherebbe titolare fisso
                          Fai pure,ovviamente argomenta eh.

Commenta

se uno non gioca mai ci sarà un motivo
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Vorrei vederlo giocare per giudicarlo davvero. Per ciò che ho visto concordo con le vostre idee,ma mi sembra troppo poco per dire: busta de piscio.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                se uno non gioca mai ci sarà un motivo
                                Questo gli voglio fare capire. Neanche quando la squadra ha la partita in pugno, non viene mai considerato.

Per quanto riguarda la panchina non all' altezza dei titolari non mi riferivo solo al centrocampo ma anche in difesa.

Facciamo l' elenco delle squadre dove non giocherebbe titolare fisso :

1) Barça ===> C' è bisogno di argomentare ?
                                2) Real Madrid ===> C' è bisogno di argomentare ?
                                3) Bayer Monaco ===> C' è bisogno di argomentare ?
                                4) Manch.Utd ===> Michael Carrick, Darren Fletcher ed Anderson per due posti. Ferguson è alla ricerca di un sostituto di Scholes ( detto da Sir Alex ) e Vidal non credo abbia quelle caratteristiche.
                                5) Manch.City ===> Tourè titolare fisso. Mancini affianca a seconda delle partite Milner, De Jong, Hargreaves, Gareth Barry, Samir Nasri o Silva. Anche se quest' ultimo nel 90% delle partite gioca come terza punta con liberta di movimento sul tutto il fronte di attacco.
                                Quindi Tourè - Nasri - Milner con Silva dietro Aguero e Balotelli.
                                6) Milan ===> Nel Milan giocherebbe ma non sempre titolare. Per il suo modo di giocare, farebbe comodo come interno di centrocampo o mezzala, quindi dovrebbe giocarsi le chance con Seedorf, Nocerino, Aquilani, Gattuso, Flamini, Emanuelson, Boateng. Ho messo anche quelli infortunati perchè fanno parte della rosa e dovrebbero rientrare a breve.
                                7) Roma ===> Lo stile di gioco di Enrique necessità di giocatori dotati di grande tecnica nel mezzo del campo. De Rossi davanti alla difesa, David Pizarro e Miralem Pjanić sono i titolari se non infortunati. Gago, Perrotta, Lamela, Greco e Simplicio sono alternative ai tre che ho nominato prima. Nella Roma giocherebbe non da titolare fisso.
                                8) Chelsea ===> Qui potrebbe giocare a mio avviso, affianco a Lampard ed Essien ( parlo delle rose al completo ). Essien, Lampard, Vidal con Mata dietro le punte. Però non dimentichiamoci che il Chelsea ha anche Ramires, Mikel e Meireles, quindi il posto da titolare fisso per come dite voi non lo avrebbe di sicuro. Poi il portoghese preferisce giocare con Mikel o Meireles davanti alla difesa con Lampard interno di centrocampo e uno tra Essien, Ramires o Malouda come secondo interno del centrocampo.

Il posto da titolare lo troverebbe a Liverpool, Inter, Lazio, Napoli, Arsenal, Borussia Dort.
                                Ti ho elencato grandi squadre dove giocherebbe titolare, ma non come dite voi :

" Vidal giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo "

Commenta

Sto operando...
                                X