ma e' piu forte ibarbo o vidal?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioCossu > Vidal > Oliver Hutton > Maradona
Vidal > Cossu > Hutton > Maradona.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe quale sarebbe?
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioChi lo mette in dubbio :
Barzagli > Puyol
Chiellini > Piquè
Leich > Alves
Marchisio > Iniesta
Vidal > Fabregas
Vucinic > Messi
Matri > Villa
Pirlo > Xavi
Bonucci > Mascherano
Pepe > Sanchez
Conte > Guardiola
[B]Lichtsteiner, la tua ignoranza anche in materia di nomi non mi sorprende. Dovresti smettere di guardare le notizie su siti farlocchi o le partite su Disney Channel altrimenti poi commetti anche errori banali come questo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChiedi a Ichi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChiedi a Ichi
Darti del pesce è stato veramente poco. Abbocchi a tutto e soprattutto dai retta a Wang. Una persona sana di mente sa benissimo i limiti della juve,ma per ora i suoi giocatori stanno giocando veramente bene. Uno dei tanti è Vidal che è una scommessa e non ha mai giocato ad altissimi livelli. Perchè non dire che sta facendo bene ed elogiarlo? Io sono il primo a dire che il centrocampo della juve sulla carta non regga il confronto con altri,ma per ora A FATTI lo sta facendo e come almeno in Italia.
[B]Lichtsteiner, la tua ignoranza anche in materia di nomi non mi sorprende. Dovresti smettere di guardare le notizie su siti farlocchi o le partite su Disney Channel altrimenti poi commetti anche errori banali come questo.
Per te Vidal era uno tra i migliori al mondo ( possiamo andare a guardare qualche post indietro ) ora invece è diventato una scommessa che sta giocando bene.
Credo di averlo elogiato, scrivendo che come calciatore piace anche a me. Ma c' è molta differenza tra elogiare un calciatore che sta facendo bene da tre mesi e definirlo tra i migliori al mondo o addirittura dicendo che potrebbe giocare titolare in certi club.
Sbagliare un nome di un calciatore non è una tragedia. Capita anche ai migliori telecronisti di calcio, quindi non me ne faccio un problema. E' meno grave sbagliare un nome di un calciatore che fare delle valutazioni calcistiche come le tue. Dal dire che il giocare ogni tre giorni non conta, che Vidal sia tra i migliori al mondo ( per poi ritrattare ) e molto altro.
Ah vero, poi ti giustifichi dicendo che serviva per farmi abboccare
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioOh ma sei pesante, tra i pro-giuve del forum Andrea è l'unico che vola basso. Smettila di ripetere la stessa cosa 2389748934 volte ._.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioSecondo me tevez al milan significheranno più gol subiti. Il modulo si spacca.
MILANISTI DI *****
Paura, eh?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
tevez è buon giocatore
ichi un quaquaraqua
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioE' divertente vedere i tuoi post in cui scrivi che abbocco come un pesce...La casualità vuole che lo fai ogni volta che ti rendi conto di aver scritto qualche cavolata pazzesca.
Per te Vidal era uno tra i migliori al mondo ( possiamo andare a guardare qualche post indietro ) ora invece è diventato una scommessa che sta giocando bene.
Dai amico mio troviamo i post dove affermo che sia il più forte.
Il massimo è stato scrivere che giocherebbe titolare nel 70% delle squadre da te portate e turn over nel restante 30% e che è un buon giocatore.
Ancora na volta ti invito lasciar perdere almeno sulla juve.
Mi pare davvero di parlare con un muro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta