annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo.

Comunque non leggere solo quello che vuoi perchè ho anche dato i meriti alla Juve perchè è una squadra che non si arrende. Però per voi vale solo quest' ultima cosa, non andando a considerare tutti gli altri fattori, che per voi non esistono perchè potrebbero " togliervi " parte del merito.

Ps: Di Pirlo sapevo che aveva un problema ancora prima della partita di Napoli, visto che tempo prima era in dubbio con la Lazio, ma poi avevano assicurato che non c' era nulla di grave e che avrebbe recuperato. Lo sapevi oppure no ? Sei juventino ma sapevi solamente che era in dubbio per Napoli, mentre era in dubbio per le partite di Lazio e Napoli
    Bello lo specchio riflesso,ne sto vedendo tanti ultimamente.

Guarda le partite chiaccherone da bar dopo commenta.

p.s. Stranamente ho visto pure Lazio - Juve e c'era Pirlo con una fasciatura enorme...stranamente
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Vero è che i logorroici spesso sparino cazzate senza colpo ferire, me in primis, però sto giro Drakal la racconta giusta.

Personalmente giustifico la cosa con l'entusiasmo, inevitabile dopo un lustro a spalare merda sin dalla serie B, poichè trovarsi in cima a dicembre dopo un settimo posto era - a prescindere da qualsiasi campagna acquisti effettuata - poco auspicabile.

Però non ammettere che questa juve sgrondi mediocrità in ogni reparto è da fanboys. E parli di prosciutti in faccia? Andrea birichino.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Tra l'altro mi pare che anche l'anno scorso la Juve stava andando bene di questi tempi.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Però non ammettere che questa juve sgrondi mediocrità in ogni reparto è da fanboys..
          L'unico reparto dove non siamo all'altezza secondo me è la difesa dove il solo sopra la media è Lichtstainer.
          A centrocampo mancano le riserve, ma in Italia il trio Vidal Pirlo Marchisio non ha rivali.
          In attacco sono tutti ottimi giocatori e c'è ancora da scoprire Elia, certo non c'è il fuoriclasse.
          In porta....lasciamo stare perchè il terzo portiere giocherebbe titolare in mezza serie A.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Bello lo specchio riflesso,ne sto vedendo tanti ultimamente.

Guarda le partite chiaccherone da bar dopo commenta.

p.s. Stranamente ho visto pure Lazio - Juve e c'era Pirlo con una fasciatura enorme...stranamente
            E' quello sarebbe uno specchio riflesso ? Ahahahaha Andrea stai cercando in ogni modo di cambiare discorso. Prima con Capello ora con questa affermazione. Hai capito bene quello che volevo dire.

Meglio dare un giudizio sulla condizione fisica delle squadre prima della partita che parlare a vuoto come fai te dopo averla vista.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              a centrocampo mancano le riserve, ma in italia il trio vidal pirlo marchisio non ha rivali.
              .
              100%

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    ma in Italia il trio Vidal Pirlo Marchisio non ha rivali.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Trovami un centrocampo meglio assortito se ci riesci che mi metto a ridere io.

Commenta

• Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Lux scrivi su vecchiasignora?

Commenta

• Mah, dopo che ho scoperto che Massimo Boldi ha fatto il deputato nel governo Craxi, non mi stupisce più nulla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mah, dopo che ho scoperto che Massimo Boldi ha fatto il deputato nel governo Craxi, non mi stupisce più nulla.
                              ma veramente stai a dì?

Commenta

Risposta che denota grande intelligenza.

Non scrivo su vecchiasignora.

Commenta

Sto operando...
                                X