annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Ha giocato poco e niente. L' allenatore non lo tiene in considerazione. Quando ha giocato ha fatto ridere.
    Ieri nella partitella Conte ha schierato Storari; Motta, Sorensen, Grosso, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Del Piero, Quagliarella, Toni. Nella ripresa, sono usciti Toni, Del Piero, Quagliarella e Pazienza, per far posto a Estigarribia, Elia, Krasic e Iaquinta.
    Neanche in certe partite gioca dall' inizio, ci sarà un motivo ?

ma te ne rendi conto? Ma sei scemo? ahahhahah

Se mancano Pirlo e Marchisio chi gioca ? Io ho detto che la Juve non ha ricambi all' altezza dei titolari. Lo puoi negare ? Pirlo, Marchisio e Vidal sono la stessa cosa di Marrone e Pazienza ? Non manca qualche alternativa di qualità ?
    Te lo ripeto, la Juve ha dimostrato di poter giocare benissimo e senza problemi anche col 4-4-2

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Drakal,di Juve ne capisci poco e si denota spesso dai tuoi post. Hai una visione FUORI dal mondo ed estramemente soggettiva.
    Strano anche ancora non parla di prescrizione e doping

In generale condivido le opinioni di Black. Su Elia non puoi giudicarlo: NON GIOCA. Le motivazioni le sa Conte di certo non tu. Il tuo giudizio è basato sull'aria fritta.
    *

Rimpiango la dipartita di Aquilani e Sissoko,ma forse non si potevano tenere.
    Con il solo campionato gente che ti sta a fare la panchina finchè non si fa male qualcuno ce n'è veramente poca e sono tutti gregari...se entreremo in Champions arriveranno anche i sostituti pari ai titolari..

Vidal ,per come sta giocando, giocherebbe dovunque ad altissimi livelli. Evita stupidi commenti. Poi che sia un minchione è n'altra paio di maniche.
    Lo disse addirittura Buffon in un'intervista a inizio stagione

Potrei dire la stessa cosa di te o di Black.... Ma potete dire che avete una panchina all' altezza dei titolari ? Vi mancano alcuni ricambi di qualità, non potete negarlo.
    Per giocare la serie A i ricambi di qualità non servono a un cazzò, serve solo gente che si fa trovare pronta le poche volte che viene chiamata in causa

Per quanto riguarda Elia ha giocato solo una partita per altro male, dopodichè Conte non lo ha mai tenuto in considerazione. Non gli ha fatto neanche giocare spezzettoni di partite ( come quella con il Palermo per esempio ) dove avevate il risultato in pugno.
    E' Conte che l'ha voluto insieme a Giaccherini...giocherà non preoccuparti

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    se uno non gioca mai ci sarà un motivo
    Anche Pirlo l'anno scorso al Milan non giocava mai. Se uno non gioca non per forza significa che è una pippa
    .
    .

Commenta

Pirlo non giocava "mai" perchè forse era.. infortunato?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Non dirgli la dura realtà sennò poi ci rimane male.

Dopo la frase " Per giocare la serie A i ricambi di qualità non servono a un ***** "
        sarebbe inutile parlare ancora di calcio con te. Chiedi a qualsiasi allenatore se i ricambi di qualità servono per giocare la serie A e guarda che rispondono.

Quindi se lo dice Buffon è legge ? Forse è un suo compagno di squadra e di conseguenza deve esaltarlo ? Hai mai sentito un calciatore dire che un suo compagno di squadra non giocherebbe titolare in grandi club ? Sei convinto che giocherebbe titolare nel Barça, Real, Bayer ?
        Secondo te la Juve senza Marchisio e Pirlo cosa farebbe ?

Commenta

Facciamo l' elenco delle squadre dove non giocherebbe titolare fisso :
          1) Barça ===> C' è bisogno di argomentare ?
          E invece giocherebbe anche qui al posto di uno tra mascherano e keita che sono due pipponi

2) Real Madrid ===> C' è bisogno di argomentare ?
          Anche qui giocherebbe tranquillamente e senza problemi al posto di uno qualsiasi di quei mongoli

3) Bayer Monaco ===> C' è bisogno di argomentare ?
          Certo che devi argomentare, chi giocherebbe al posto suo? Addirittura la dirigenza ha rosikato con la Juve perchè lo volevano prendere loro

4) Manch.Utd ===> Michael Carrick, Darren Fletcher ed Anderson per due posti. Ferguson è alla ricerca di un sostituto di Scholes ( detto da Sir Alex ) e Vidal non credo abbia quelle caratteristiche.
          Quei tre a Vidal gli legano le scarpe

5) Manch.City ===> Tourè titolare fisso. Mancini affianca a seconda delle partite Milner, De Jong, Hargreaves, Gareth Barry, Samir Nasri o Silva. Anche se quest' ultimo nel 90% delle partite gioca come terza punta con liberta di movimento sul tutto il fronte di attacco.
          Quindi Tourè - Nasri - Milner con Silva dietro Aguero e Balotelli.
          E queste bestie sarebbero meglio di Vidal?

6) Milan ===> Nel Milan giocherebbe ma non sempre titolare. Per il suo modo di giocare, farebbe comodo come interno di centrocampo o mezzala, quindi dovrebbe giocarsi le chance con Seedorf, Nocerino, Aquilani, Gattuso, Flamini, Emanuelson, Boateng. Ho messo anche quelli infortunati perchè fanno parte della rosa e dovrebbero rientrare a breve.
          HAAHHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAAH
          Ma se quando avete giocato contro di noi NON AVETE VISTO BOCCIA, ma FINISCILA, l'unico con cui si giocherebbe il posto è Boateng, gli altri fanno pisciare, giocherebbe boateng avanzato, Vidal dietro e il terzo posto a uno random di quelle pippe

7) Roma ===> Lo stile di gioco di Enrique necessità di giocatori dotati di grande tecnica nel mezzo del campo. De Rossi davanti alla difesa, David Pizarro e Miralem Pjanić sono i titolari se non infortunati. Gago, Perrotta, Lamela, Greco e Simplicio sono alternative ai tre che ho nominato prima. Nella Roma giocherebbe non da titolare fisso.
          La roma Già che c'eri potevi mettere in lista anche il chievo e il novara

8) Chelsea ===> Qui potrebbe giocare a mio avviso, affianco a Lampard ed Essien ( parlo delle rose al completo ). Essien, Lampard, Vidal con Mata dietro le punte. Però non dimentichiamoci che il Chelsea ha anche Ramires, Mikel e Meireles, quindi il posto da titolare fisso per come dite voi non lo avrebbe di sicuro. Poi il portoghese preferisce giocare con Mikel o Meireles davanti alla difesa con Lampard interno di centrocampo e uno tra Essien, Ramires o Malouda come secondo interno del centrocampo.
          Al Chelsea a Vidal gli farebbero una statua vista la pochezza della squadra
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Esatto, mica perchè era una pippa

Secondo te la Juve senza Marchisio e Pirlo cosa farebbe ?
            Mette Vidal e uno tra Pazienza e Marrone e gioca col 4-4-2, non ci vuole gesù cristo per capirlo
            .
            .

Commenta

3) Bayer Monaco ===> C' è bisogno di argomentare ?
              Ti rispondo per un'ultima volta:
              Diciamo che nel 60% delle squadre che hai tirato fuori giocherebbe come titolare INAMOVIBILE.
              Nel restante 40% sarebbe impiegato ,magari un po più a rotazione visti i tanti impegni.

p.s. http://www.calcioblog.it/post/17912/juve-vidal-parla-da-bianconero-ma-al-bayern-monaco-sono-infuriati
              il Bayern ha rosicato come pochi che ce lo siamo preso noi. Smetti di fare polemica,le tue opinioni sono importanti,ma non scrivere *******te e soprattutto non PERSEVERARE sulle stesse.

Dopo st'ultima ,e non me ne volere, non ha senso trattare con te di giocatori della Juve nè tantomeno della stessa perchè è davvero pesante leggere questi commenti che reputo completamente soggettivi e nosense.
              Parliamo di biscardi,di milan,di serie A,de sta banana insomma di argomenti di cui poco mi interessa e dunque sono poco informato e su cui posso fare chiacchere da bar. Non di Juve perchè leggere certe cose mi fa rabbrividire e non vorrei litigare con te visto che ti conosco e sei un bravo ragazzo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2011, 15:46.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                E invece giocherebbe anche qui al posto di uno tra mascherano e keita che sono due pipponi
                Non ti arrampicare sugli specchi perchè Mascherano e Keita sono riserve.
                Poi c' è da aggiungere che Mascherano è stato arretrato in difesa e Keita è una riserva.
                A centrocampo giocano : Xavi, Busquets, Iniesta e Fabregas.
                Ieri sera Iniesta mancava quindi è stato sostituito da Keita, mentre Mascherano ha giocato al centro della difesa perchè ha spostato Puyol sulla destra per l' assenza di Dani Alves.

Anche qui giocherebbe tranquillamente e senza problemi al posto di uno qualsiasi di quei mongoli
                Nuri Şahin - Sami Khedira - Xabi Alonso - Lassana Diarra - Mesut Özil - Kaká - Ángel Di María. Questi li chiami mongoli ?

Sami Khedira - Xabi Alonso - Mesut Özil ecco i tre titolari del Real... Scusa se è poco.

Certo che devi argomentare, chi giocherebbe al posto suo? Addirittura la dirigenza ha rosikato con la Juve perchè lo volevano prendere loro
                Lo volevano non vuol dire fallo giocare titolare. Vedi ad esempio Elia, la Juve lo voleva lo ha preso ed è riserva.

Quei tre a Vidal gli legano le scarpe
                Si infatti vediamo quello che ha vinto Vidal e quello che hanno vinto loro ? Come mai uno gioca da pochi mesi nella Juve ( attualmente non è tra le grandi d' Europa ), mentre gli altri da molti anni nel Manch.Utd ? Ci sarà un motivo ?

E queste bestie sarebbero meglio di Vidal?
                Certo, molto meglio Vidal di Silva, Nasri, Tourè ecc. Infatti basta pensare al loro valore di mercato per smentirti.

HAAHHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAAH
                Ma se quando avete giocato contro di noi NON AVETE VISTO BOCCIA, ma FINISCILA, l'unico con cui si giocherebbe il posto è Boateng, gli altri fanno pisciare, giocherebbe boateng avanzato, Vidal dietro e il terzo posto a uno random di quelle pippe
                Vabbè cosa vuol dire ? Nocerino ha fatto 3 goal in una partita è diventato meglio Gerrard ?
                Discorso inutile il tuo. Vuoi mettere la classe di gente come Seedorf a confronto di Vidal ?

La roma Già che c'eri potevi mettere in lista anche il chievo e il novara
                Per come gioca la Roma non sarebbe titolare, non ho detto che Gago o Perrotta siano meglio di Vidal. Ma capisci quello che uno scrive ?

Al Chelsea a Vidal gli farebbero una statua vista la pochezza della squadra
                Leggi ? Ho scritto ===> Qui potrebbe giocare a mio avviso, affianco a Lampard ed Essien

Comunque Vidal titolare nel Barça o nel Real Madrid è da

Commenta

Andrea dovete decidervi però.

Prima affermate :

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Vidal giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo
                  Ora dite :

Diciamo che nel 60% delle squadre che hai tirato fuori giocherebbe come titolare INAMOVIBILE. Nel restante 40% sarebbe impiegato ,magari un po più a rotazione visti i tanti impegni

Non è la stessa cosa. Anzi c' è molta differenza.

Poi se siete convinti che avete alternative all' altezza di Pirlo, Marchisio e Vidal a centrocampo, contenti voi.
                  Poco informato ? Basta seguire il calcio e vedere le partite della Juve per dare il proprio giudizio. Vidal è un buonissimo giocatore ma E' SOLO ALLA PRIMA STAGIONE in un club importante è già lo considerate tra i più forti centrocampisti del mondo. Ma vi rendete conto che è assurdo ?

Commenta

Black ha scritto che giocherebbe titolare,ma un titolare rifiata anche dati i tanti impegni eh. Per me sarebbe titolare inamovibile in tutte le squadre tranne nel Barça,Real ,Milan(forse qui sbaglio e lo sarebbe). Ma da qui a fare panca spesso e volentieri ce ne vuole.
                    Per ciò che ho visto sta facendo benissimo e si è conquistato il posto da titolare in pochissimo tempo (Pirlo,Marchisio non so' due buste di piscio),ma anche a Leverkusen non era mica scarso. La prova del 9 sarà l'anno prossimo.
                    Per ora non penso sia assurdo pensare che non possa giocare e fare tantissime presenze in club molto più forti della Juve. Questa è un'opinione (Vidal) personale poi su cui possiamo discutere,ma non puoi venirmi a dire che uno è scarso senza averlo visto giocare in pratica altrimenti non è un'opinione bensì aria fritta e polemica.

Discorso diverso per Elia: non lo si può giudicare per una partita o perchè non venga schierato. Insomma Conte l'ha voluto,come ha voluto tanti altri, e forse magari ci sono altri tipi di problemi di cui noi NON siamo a conoscenza. Dagli tempo poi quando avrà giocato una serie di partite sarà giusto avere delle opinioni in merito alla classe del giocatore. Insomma per stare nella squadra dei vice campioni del mondo a 23 anni (2010) non è da poco. Vedremo.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2011, 17:09.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Boh tipo io vedo la fila fuori da vinovo di manager per comprare i campionissimi della rube.

Commenta

ma non puoi venirmi a dire che uno è scarso senza averlo visto giocare
                        Andrea almeno tu leggi però... Io ho scritto :

Originariamente inviato da drakal
                        Vedi che Vidal piace anche a me, ma dire che giocherebbe in qualsiasi squadra è un' assurdità.
                        Originariamente inviato da drakal
                        Vidal è un buonissimo giocatore ma E' SOLO ALLA PRIMA STAGIONE in un club importante è già lo considerate tra i più forti centrocampisti del mondo. Ma vi rendete conto che è assurdo ?
                        Credo di essermi spiegato benissimo e soprattutto di non aver detto che è scarso.
                        C' è anche un altro fattore che ho tenuto in considerazione a differenza vostra e cioè il modulo ed il modo di giocare di ogni club che ho citato.
                        La prova del 9 non può essere il prossimo anno perchè ancora non sappiamo cosa farà da qui a fine stagione. Poi per la prox stagione si vedrà.

Discorso diverso per Elia....Secondo te Conte se lo riteneva all' altezza di essere un titolare oppure una valida alternativa non lo avrebbe fatto giocare o utilizzato spesso come ha fatto per Vidal o Pepe ?

Commenta

Non rispondo nemmeno più, leggere che VIDAL farebbe panchina a gente come sahin, khedira, xabi alonso, lassana diarra, brusquettes, toure, mascherano, keita, seedorf, nocerino e tutti i campionissimi del milan è solo da pisciarsi addosso
                          .
                          .

Commenta

anche krasic era un fenomeno
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

New Juve

Vidal il nuovo Neeskens :

Dopo solo tre mesi dal suo passaggio alla Juventus, Vidal è passato da un buon giocatore semi-sconosciuto ad uno dei centrocampisti più forti del mondo, tanto da poter giocare titolare nel Barça di Xavi, Iniesta, Fabregas e Busquets.
                              Più forte di Seedorf, l 'unico calciatore ad aver vinto la Champions League con tre squadre diverse: Ajax, Real Madrid e Milan in due occasioni, per un totale di quattro edizioni vinte. È inoltre il secondo giocatore con più presenze nelle competizioni UEFA per club (159). Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, la lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione del centenario della federazione.
                              Calciatore che vanta un palmares come pochi al mondo.

Commenta

Non sapevo che in campo scendessero il palmares e i record personali
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X