annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che gol stupendo della Danimarca. E che lancio ha fatto Kjaer?!
    *_*
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

• 6, niente di che

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        6, niente di che
        Beh oddio non è da tutti riuscire in tre tocchi ad arrivare in porta così in velocità, considerando anche che Bendtner non è tipo da gol del genere.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          E se poi Don Fabio si qualifica?

Mi tengo questa citazione và.
          Don fabio probabilmente si qualificherà (la cosa incredibile sarebbe proprio il non qualificarsi) ma il suo gioco fa cagare e con la squadra che si ritrova l'inghilterra mi chiedo come sia possibile non aver azzeccato una, dico una, partita (amichevoli pre mondiali ovviamente comprese).

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
            Beh oddio non è da tutti riuscire in tre tocchi ad arrivare in porta così in velocità, considerando anche che Bendtner non è tipo da gol del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Don fabio probabilmente si qualificherà (la cosa incredibile sarebbe proprio il non qualificarsi) ma il suo gioco fa cagare e con la squadra che si ritrova l'inghilterra mi chiedo come sia possibile non aver azzeccato una, dico una, partita (amichevoli pre mondiali ovviamente comprese).
              E' vero, è una vergogna. Insieme all'Argentina e al Brasile è la squadra con l'organico migliore del mondiale.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                E' vero, è una vergogna. Insieme all'Argentina e al Brasile è la squadra con l'organico migliore del mondiale.
                Basterebbe giocare col 433 mettendo defoe centrale rooney e lennon laterali. ***** heskey è come mettere hubner adesso al posto di lollardino. Magari anche portarsi walcott... E micah richards... Ma no capello ha le sue solite idee. E mi tocca sorbirmi il suo solito ***** di 442 con gerrard ala che poveretto si accentra sempre e vaga senza meta nel campo. Comunque carrick perché non gioca????

Argentina vabbe. Maradona è un'idiota. Ha preso degli esterni scandalosi. P
                poteva portare tranquillamente Zanetti che è ancora un ottimo terzino e al posto di quel babbeo di veron fare un 4231 con cambiasso e mascherano. Higuain non è una punta centrale. Lo metterei esterno e con milito punta centrale. Probabilmente se prendi un dado e lo tiri hai più probabilità di fare una formazione migliore di quella maradona.

Il Brasile invece lo vedo bene. A melo darei una pedata nel culo per vedere Ramire al suo posto. Per il resto dunga fa bene.
                Ultima modifica di wickedsick; 20-06-2010, 01:21.

Commenta

classico interista che deve mettere il punto -.-
                  Ma dico stiamo parlando della DANIMARCA che è riuscita a fare un'azione del genere! L'inter è anche normale che faccia gol con tre tocchi da fondo campo Vabbè tempo perso

Commenta

.
                    Veron gioca perché è il vero allenatore
                    Il Brasile piace anche a me. Per Capello, vedendo giocare l'Inghilterra e considerando l'organico che ha, son felice non sia venuto all'Inter.

When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

Commenta

Basterebbe giocare col 433 mettendo defoe centrale rooney e lennon laterali. ***** heskey è come mettere hubner adesso al posto di lollardino. Magari anche portarsi walcott... E micah richards... Ma no capello ha le sue solite idee. E mi tocca sorbirmi il suo solito ***** di 442 con gerrard ala che poveretto si accentra sempre e vaga senza meta nel campo. Comunque carrick perché non gioca????

Argentina vabbe. Maradona è un'idiota. Ha preso degli esterni scandalosi. P
                      poteva portare tranquillamente Zanetti che è ancora un ottimo terzino e al posto di quel babbeo di veron fare un 4231 con cambiasso e mascherano. Higuain non è una punta centrale. Lo metterei esterno e con milito punta centrale. Probabilmente se prendi un dado e lo tiri hai più probabilità di fare una formazione migliore di quella maradona.

Il Brasile invece lo vedo bene. A melo darei una pedata nel culo per vedere Ramire al suo posto. Per il resto dunga fa bene.

Beh non ti resta che andare a proporti alle varie federazioni..

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                        Beh non ti resta che andare a proporti alle varie federazioni..
                        Appena gli dice che è interista si mettono a ridere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Però è vero, anche se non considera che la bravura di Maradona non è tanto tattica quanto psicologica. Credo abbia fatto l'argentina più unita degli ultimi 15 anni. E coi calciatori che ha quasi quasi basta quello.

Commenta

Comunque carrick perché non gioca????
                            scelta tecnica penso.
                            preferisce lampard e barry, ah ed ovviamente gerrard esterno.
                            in questo mondiale va di moda buttare gente a caso in fascia sinistra

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              scelta tecnica penso.
                              preferisce lampard e barry, ah ed ovviamente gerrard esterno.
                              in questo mondiale va di moda buttare gente a caso in fascia sinistra
                              che poi non capisco... carrick e joe cole alla *****. Due mega giocatori che ti mettono a posto la nazionale lui li tiene fuori vabbè.

Commenta

• Vabbè ma a me la fascia destra piace così com'è. Joe Cole nell'inghilterra capelliana farebbe la fine di un marchisio qualunque. Io non mi spiego perché si ostini a mettere barry gerrard e lampard, è evidente che due di questi tre siano di troppo.

Commenta

Sto operando...
                                X