Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali sud africa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioYouTube - The Lord Of The Rings - The Fellowship Of The Vuvuzela vi prego guardatelo è geniale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
nn l ho vista
7 a 0 è 7 a 0...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn l ho vista
7 a 0 è 7 a 0...
E fino al primo gol di meireles la corea non ha demeritato, anzi. Semplicemente è ovvio che quando una squadra è di molto inferiore tecnicamente (e lo è rispetto al portogallo sebbene stia giocando male a mio modo di vedere) non può permettersi di giocare a viso aperto. Prendere goleade come queste non è onorevole. Onorevole è utilizzare al meglio i propri mezzi.
Sennò si fa la figura dei coglioni: vedi l'arsenal al camp nou o la roma a manchester.
Commenta
-
Ma non erano mica stati avvelenati i giocatori della Nord Corea? :lol:
Cmq che pezzi di ***** quelli del Portogallo spero ne prendano una carrettata dal Brasile.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAmico mio, se stai cercando di giustificare il catenaccio dell'Inter paragonando il divario tecnico tra Inter e Barca o Inter e Monaco, al divario tecnico tra Corea del Nord e Portogallo, allora dovresti iniziare a domandarti come una squadra così scarsa possa aver vinto tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIl catenaccio lo ha fatto ovunque l'Inter, non inventate cazzi.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiono, loro giocano compatti.
Commenta
Commenta