In questi anni abbiamo ammortizzato il fallimento di quaresma 10 volte tanto con affari ottimi, quindi va bene così considerando che le altre squadre hanno fatto solo affari di *****
Avevo letto che c'era da concordare ancora qualcosa con il Genoa, sicuramente la cosa si farà visti i buoni rapporti con Preziosi.
Ho letto anche di un certo Aguirregaray, terzino destro.
Ora manca solo un esterno di cenntrocampo.
"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Avevo letto che c'era da concordare ancora qualcosa con il Genoa, sicuramente la cosa si farà visti i buoni rapporti con Preziosi.
Ho letto anche di un certo Aguirregaray, terzino destro.
Esterno d'attacco credo sia Biabiany, centrocampo Mariga, altrimenti non si spiegano i 10 mln pagati dall'Inter per i due dopo le dichiarazioni di Moratti sul fair play finanziario.
Poi magari Moratti mette mano al portafoglio e compra altri campioni o_o
Terzino arriva qualcuno sicuro, o sulla destra o sulla sinistra.
"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Esterno d'attacco credo sia Biabiany, centrocampo Mariga, altrimenti non si spiegano i 10 mln pagati dall'Inter per i due dopo le dichiarazioni di Moratti sul fair play finanziario.
Poi magari Moratti mette mano al portafoglio e compra altri campioni o_o
Terzino arriva qualcuno sicuro, o sulla destra o sulla sinistra.
Se acquisti dei potenziali titolari chi sbatti fuori per fare spazio?
quelli non sono ancora potenziali titolari. Poi si vende quaresma, burdisso, suazo, muntari, mancini (grazie milan oltre ai vari riscatti jimenez, obinna, rivas. E cosi' tutta la merda se ne esce dall'inter.
Commenta