Si sente parlare di Mascherano e Silva, francamente il primo non mi fa impazzire e il secondo non lo ritengo così "utile" visto la Rosa che abbiamo (e soprattutto costa più di 30 mln).
Novità d'ultima ora l'interessamente per Tevez, che ovviamente valutano uno sproposito (40 mln di euro), spero sia una bufala.
L'unico calciatore che mi piacerebbe avere è Dirk Kuyt, ma non arriverà mai...voi che ne pensate?
A noi serve un crack a centrocampo imho, ma apparte Mascherano si parla solo di punte...
Schifare Silva? Silva è un crack. E' un esterno ma può giocare anche a centrocampo. E' duttilissimo e ha una qualità spaventosa.
Mascherano in italia non fa più di 2 partite di seguito. E' sempre espulso in premier... Figurati in italia. Se ti sente blackhwak parlare cosi' di Silva quando loro devono farsi le pippe su motta e pepe
Se viene silva godo. E' un acquisto alla sneijder fino a 30 mln li metterei sull'unghia per lui. Mascherano invece è il doppione più giovane, meno forte, espulso ogni 2 partite, senza senso della posizione che sopperisce con il fisico a Cambiasso. Però non è male nemmeno lui.
Parli di crack a centrocampo. Chi compreresti? (nomi seri non da football manager o fantamercato).
io punterei su mariga magari non diventa un crack ma almeno permette di non spendere una 20 di milioni per un defensive midfielder cosi' da fartelo in casa.
Mascherano non è un crack.
Silva è un ***** di crack. L'avessi visto giocare anche 1 sola volta lo capiresti.
avete passato l anno a lodare uno come arnautovic,pure se arriva uno dal burundi x voi è un crack...dovete avere sangue romano nelle vene,basta vestire la maglia da supereroe x diventare un fenomeno (in alcuni casi lo diventano ancora prima di indossarla)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
avete passato l anno a lodare uno come arnautovic,pure se arriva uno dal burundi x voi è un crack...dovete avere sangue romano nelle vene,basta vestire la maglia da supereroe x diventare un fenomeno (in alcuni casi lo diventano ancora prima di indossarla)
Arnautovic i numeri li ha purtroppo non ha la testa. CHe devo lodare. C'ho balotelli eto'o milito pandev da lodare. Silva è uno degli esterni più forti del mondo e ha 23 anni. Mariga ha 22 anni ed è un giocatore che si valuterà come pandev quando avrà fatto la preparazione. Se poi per te son scarsi beh meglio no? Cmq state sotto e noi triplete gne gne.
esistono diversi livelli tra supermegacampioneinvincibile e pippa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
è un buon giocatore...poi personalmente nn mi piace
è un buon giocatore...poi personalmente nn mi piace
tu eri lo stesso che l'anno scorso perculava sneijder dicendo che era uno scarto ecc quando io dicevo che era un ***** di crack. Poi il tempo mi ha dato pienamente ragione. La stessa cosa di sneijder vale per silva che è come dimensione pari a quella di fabregas.
ma adesso perchè avete vinto la CL pensate di avere i migliori giocatori del mondo?
sneijder era uno scarto del real e scarto te l ho gia spiegato nn vuol dire scarso
resta il fatto che ha fatto una bella stagione ma nn è mica diventato il giocatore piu forte del mondo eh? cosi come milito nn è diventato l attaccante piu forte del mondo
avete vinto ma nn eravate i piu forti prima e nn lo siete adesso,siete stati i piu bravi.
ma adesso perchè avete vinto la CL pensate di avere i migliori giocatori del mondo?
sneijder era uno scarto del real e scarto te l ho gia spiegato nn vuol dire scarso
resta il fatto che ha fatto una bella stagione ma nn è mica diventato il giocatore piu forte del mondo eh? cosi come milito nn è diventato l attaccante piu forte del mondo
avete vinto ma nn eravate i piu forti prima e nn lo siete adesso,siete stati i piu bravi.
Ma sei scemo? Ma chi ha detto che abbiamo i migliori giocatori del mondo? Che discorsi fai? Sputi bile e rosik solo perché abbiamo vinto la cl? Solo il barca ci è più forte. Contro tutte le altre ce la giochiamo senza problemi. Sneijder è sempre stato un giocatore fantastico. Mica è colpa mia se te guardi solo adiyah e ti fai le seghe sul seedorf di 5 anni fa. È un problema tuo se la tua squadra fa ridere ed è vecchia e può competere al massimo con il Bari o il catania. Silva è un giocatore che ha una dimensione internazionale come fabregas, gourcuff. È un esterno fortissimo. Stop. Cmq tornando a sneijder vatti a rivedere gli europei del 2008...
Io preferirei qualcuno in mezzo al campo, Silva è forte ma visto il modulo che probabilmente adotterà Rafa, sugli esterni abbiamo già gente come Eto'o, Pandev e Balotelli...il camerunense è intoccabile e mi piacerebbe vedere Mario più utilizzato...non puoi comprare uno come Silva e non garantirgli il posto da titolare.
Poi che Silva non sia forte non si discute, ma se spendiamo 30 mln per lui, poi in mezzo al campo chi prendiamo?
Commenta