Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mercato Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon vedo perchè il barca può giocare con tourè davanti alla difesa e xavi e iniesta e noi non possiamo giocare con cambiasso e david silva e sneijder.
infatti il barcellona a san siro le ha prese... dato che in difesa avevano paperino e pippo
e non tornava nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionoi giochiamo in italia... non in spagna
infatti il barcellona a san siro le ha prese... dato che in difesa avevano paperino e pippo
e non tornava nessuno
Commenta
-
Come vedi il barca ha un impianto difensivo di primordine. Sono stronzate quelle che dici sul fatto di paperino e pippo. E' la squadra con meno gol subiti. Se sei una grande squadra innanzitutto hai SEMPRE una difesa ottima (dove con difesa si intende il pacchetto completo difensivo quindi anche centrocampisti punte ecc).
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon hanno perso perchè in difesa hanno paperino e pippo, questa è una tua considerazione grossolana e pressapochista. Hanno perso perchè se la sono giocata troppo aperti. Pensavano di essere più forti (e lo sono) e sono venuti in gita di piacere credendo di giocare col solito tic toc. Hanno commesso l'errore di giocare troppo alti fuori casa. Ma il barca ha un impianto di gioco fantastico e difensivamente son fortissimi. Hanno peccato di superbia e hanno perso in casa con una squadra che fa delle ripartenze il punto forte.
Mancanza di modestia...
Spagna.
E comunque non ho detto che son scarsi, loro mantengono molto la palla. Ma se metti dei centrocampisti che vanno contro il pallone a spezzare il gioco, mettendo pure una buona difesa. Il barcellona non riesce a tenere palla e soffre le ripartenze dato che in difesa hanno paperino e pippo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocapisco... per questo nel girone han preso goal pure a barcellona...
Mancanza di modestia...
Spagna.
E comunque non ho detto che son scarsi, loro mantengono molto la palla. Ma se metti dei centrocampisti che vanno contro il pallone a spezzare il gioco, mettendo pure una buona difesa. Il barcellona non riesce a tenere palla e soffre le ripartenze dato che in difesa hanno paperino e pippo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioStai scherzando? No perchè col rombo hai visto come hanno fatto a pezzi l'inter? Te lo ricordi nel girone? Non è che se metti 4 mastini a centrocampo annulli il barca. Sennò lo farebbero tutti. Il barca lo annulli se giochi in 20 metri compatto e con tre punte che aggrediscono gli esterni. Te lo ha anche dimostrato l'inter quest'anno. Giocando com milito eto'o pandev (andata eliminazione diretta vinta 3-1) e col rombo prendendo due pere.
Si le ho viste...
No non sto schernzando...
e ho visto pure Barcellona Rubin Kazan. 1 a 2 per i russi. In casa del barcellona.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi le ho viste...
No non sto schernzando...
e ho visto pure Barcellona Rubin Kazan. 1 a 2 per i russi. In casa del barcellona.1 contro il rubin (che è un'ottima formazione a dispetto di quello che si dice) 1 in campionato e 1 contro l'inter. cioè dai. può capitare a tutti di perdere no? Su 50/60 partite ne hanno perse 3. dai accanna va.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioRagazzi senza farsi seghe mentali io farei giocare titolare mariga, non scherzo quel ragazzo è fortissimo *****, è più portato ad essere un mediano ma la palla non la perde mica e sa avanzare benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNo prendi Silva, che quando si troverà davanti uno come palombo fa i suoi giochetti... chiaramente a terra mentre si tiene una delle gambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUna lotta tra titani.
Commenta
Commenta