annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
    bonucci non è una spanna sotto, è molto inferiore, è una di quelle situazioni di calciatori-ombra che vengono considerati bravi perchè giocano accanto ad ottimi calciatori

Commenta

• http://www.repubblica.it/sport/2010/...iti-5623308/4/

Tipico tifoso terrone

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

• coutinho, ma è forte?
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
          ahahahah
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            coutinho, ma è forte?
            l'inter c'ha fatto allin però xvaso pensa che sia scarso. Per me ha ragione xvy che è uno che ne capisce looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              l'inter c'ha fatto allin però xvaso pensa che sia scarso. Per me ha ragione xvy che è uno che ne capisce looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
              beh almeno io nn ho un parere su tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• coutinho è bravo perchè è sponsor nike, la nike non sbaglia mai, in brasile preferiscono neymar come giovanissimo ma i brasiliani non capiscono un ***** di calciatori

Commenta

• neymar è un tipo di giocatore diverso. Non a caso nell'under giocano insieme.

Commenta

• dico come valore assoluto, non come posizione, coutinho è un 10, neymar 9

Commenta

• è sponsor nike da quando ha 16 anni. Ha fatto uno spot con el kun. poi eh magari diventa na sega.

Commenta

• impossibile, in allenamento ha già fatto vedere che è il migliore, vale già 40 milioni e se ne sono accorti per questo smollano balotelli per altri 40
                        Sneijder e coutinho sono perfetti per giocatori rapidi da inserimento, balotelli non lo è e lo sacrificano

Commenta

• o mio dio ma e' pato con un acconciatura improponibile

Commenta

• Si è tagliato i capelli.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              Si è tagliato i capelli.
                              è ancora più pato allora
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                è ancora più pato allora
                                si ma non è cosi' stupido da sposarsi e poi divorziare dando il 20% annuo di ciò che guadagna alla moglie.

Commenta

Sto operando...
                                X