+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
cioè non fai in tempo a pigliare per il culo ri romanisti con tagliavento comprato che gli danno davvero la partita con la Roma, mio dio lo schifo tra milan juve e roma che ho visto quest'anno non credo possa ripetersi, proprio spudorati sti schifosi E A NOI MORGANTI!!!!
ma come, tu hai la tua teoria su damato... e io non posso avere la mia su morganti.
O pure tu godi dell'immunità essendo di roma?
Damato è interista, non è una teoria. Tagliavento romanista è un tuo rosico, tutto qua.
Impara a distinguere le chiacchere dai fatti, dal 2006 siete aiutati e se qualche volta non lo siete via di piagnistei, siete patetici non sapete vincere.
ma tagliavento era quello di roma-milan? quello che negò il rigore su ambrosini e fece finta di niente sulla scarpata di burdisso in faccia a huntelaaaaaaaar ?
no dai nn puo essere lui...dev essere il fratello gemello,quello che in roma-palermo nn tirò fuori il cartellino rosso a totti per un fallo identico a quello che ha fatto in finale di coppa italia
oppure è il cugino...quello che arbitrando la roma su 15 partite 12 vittorie e 3 pareggi...nemmeno 1 sconfitta
gia gia
magari sono cazzate quelle che dicono che fosse tifoso della roma fin da bambino,esattamente come lo sono quelle su damato....di queste questioni parlatene voi che siete esperti a parlare di nulla
quello che ho scritto sopra però sono fatti di campo,roba successa veramente...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La Roma vince con Tagliavento per il semplice fatto che non è un arbitro comprato da Moratti o da Galliani. Gli date del romanista solo perchè non vi fa regali e a voi che non conoscete altro modo per vincere non sembra vero.
i famosi superpoteri della maglia giallorossa della magggggggica
ancora mi devo spiegare come ha fatto una squadretta greca a cacciare fuori una grande squadra come la roma...
Te lo spiego io. Il pallone è rotondo e a parità di condizioni arbitrali spesso, ma non sempre, vince chi gioca meglio.
La squadretta greca, come la chiami tu, ha giocato meglio e ha passato il turno. Non ci trovo nulla di strano.
Ma lo so che questo concetto ti è ostico. La differenza tra il tuo modo di vedere il calcio e il mio sta tutta qua, io preferisco quello giocato, tu quello comprato.
Commenta