annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliavento per chievo roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello comprato x nn vincere un ***** se nn con la squadra campione d europa,prima nel ranking uefa e tra le piu forti di tutti i tempi grazie al fatto che la giuve nn era in corsa?

o quello comprato tipo tagliavento in roma-milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ichi, la Roma non gioca più bene da almeno 3 mesi e mezzo. Vince solo per orgoglio e per giocate individuali. Questo è un piccolo appunto al tuo post calcistico (finalmente aggiungerei).

Commenta

Vinceranno sia al Roma che l'Inter,idem Sampdoria e Palermo,il campionato è finito domenica scorsa.
        Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
        Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
        If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          Ichi, la Roma non gioca più bene da almeno 3 mesi e mezzo. Vince solo per orgoglio e per giocate individuali.
          E allora? Qui nessuno sta a sindacare sul gioco della Roma. Siete così ciechi da non rendervi conto che l'Inter è come la Juve, sono 5 anni che gli errori degli arbitri non vi pregiudicano lo scudetto. Ma allora, questo sbagliare in tutte le direzioni dove sta? Io posso lamentarmi di due scudetti rubati negli ultimi anni, voi l'ultimo di cui potete lamentarvi c'era ancora Moggi, se non siete scemi dovreste farvi due conti.
          In campo si può vincere o perdere, l'importante è la possibilità di giocarsela. Prendi la Fiorentina, ad esempio, la Roma è andata lì, ci hanno preso a pallonate, siamo stati costretti a fare catenaccio e tenere botta, poi vuoi con un po' di fortuna siamo riusciti a segnare e a portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto culo? Sì.
          Prendi sempre la Fiorentina, arriva il Milan, li prendono a pallonate, non toccano un pallone e tac, il Milan vince con tutto lo stadio in piedi a cantare buffone a Rosetti.
          E' questa la differenza, comprare l'arbitro è reato, avere culo no.
          Fino a quando non uscirete da questa ottica il calcio non cambierà mai e non cambieranno neanche gli atteggiamenti violenti che il vostro calcio, non il mio, comporta. Gli scudetti Damato non prendono per il culo solo me che vado allo stadio, ma anche tutti voi, che gioite di vittorie che vittorie non sono. Siete quelli messi peggio, siete vittime, ma a differenza degli altri, neanche ve ne accorgete.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            E allora? Qui nessuno sta a sindacare sul gioco della Roma. Siete così ciechi da non rendervi conto che l'Inter è come la Juve, sono 5 anni che gli errori degli arbitri non vi pregiudicano lo scudetto. Ma allora, questo sbagliare in tutte le direzioni dove sta? Io posso lamentarmi di due scudetti rubati negli ultimi anni, voi l'ultimo di cui potete lamentarvi c'era ancora Moggi, se non siete scemi dovreste farvi due conti.
            In campo si può vincere o perdere, l'importante è la possibilità di giocarsela. Prendi la Fiorentina, ad esempio, la Roma è andata lì, ci hanno preso a pallonate, siamo stati costretti a fare catenaccio e tenere botta, poi vuoi con un po' di fortuna siamo riusciti a segnare e a portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto culo? Sì.
            Prendi sempre la Fiorentina, arriva il Milan, li prendono a pallonate, non toccano un pallone e tac, il Milan vince con tutto lo stadio in piedi a cantare buffone a Rosetti.
            E' questa la differenza, comprare l'arbitro è reato, avere culo no.
            Fino a quando non uscirete da questa ottica il calcio non cambierà mai e non cambieranno neanche gli atteggiamenti violenti che il vostro calcio, non il mio, comporta. Gli scudetti Damato non prendono per il culo solo me che vado allo stadio, ma anche tutti voi, che gioite di vittorie che vittorie non sono. Siete quelli messi peggio, siete vittime, ma a differenza degli altri, neanche ve ne accorgete.
            1) Non ho mai aggiunto che la Roma non doveva vincere o che non erano vittorie meritate. Queste sono pure invenzioni tue, che ormai la verità la vedi solo nei colori giallorossi.
            2) Tutto questo tuo vittimismo è ridicolo, non sai far altro che vedere complotti inutili che ti rodono il culo. Questa merda non fa bene al calcio ed è gente come te a fargli del male.
            3) Quando e se l'Inter verrà "incriminata" per qualcosa di vero e dimostrato sarò il primo a vergognarmi ed ammeterlo. Per ora tutto è un fuoco di paglia, gestito e organizzato da cazzoni del calibro di Moggi.

Commenta

Lo vedi che poi è impossibile non chiamarti cretino?
              Vincere senza meritare di vincere appartiene al gioco del calcio, eupalla è così ed è parte del suo fascino. Vincere rubando è un'altra cosa e questo non viene dal pallone rotondo, ma da azioni esterne che influenzano una partita.
              Ma visto che continui a darti la zappa sui piedi, chiacchericciando di incriminazioni e altro. Visto e considerato che Moggi è stato radiato per altre questioni, lo scudetto che la Juve rubò all'Inter che culminò in quella fantastica partita truccata del rigore di Iuliano su Ronaldo, è uno scudetto regolare? Se mi rispondi di sì, mi spieghi anche perchè società, calciatori e tifosi si sono lamentati per anni?

Commenta

che cosa centra il fatto che quella partita, insieme a quella di champions della juve, siano state le più grandi truffe della storia del calcio col fatto che voi comprate le partite da quasi 2 mesi, vi pigliamo a pallonate alla prima partita seria vi danno regolari gol di mano e rigori all'80 esimo per farvi rimanere a galla?

Commenta

Vincere senza meritare di vincere appartiene al gioco del calcio, eupalla è così ed è parte del suo fascino. Vincere rubando è un'altra cosa e questo non viene dal pallone rotondo, ma da azioni esterne che influenzano una partita.
                  Ma visto che continui a darti la zappa sui piedi, chiacchericciando di incriminazioni e altro. Visto e considerato che Moggi è stato radiato per altre questioni, lo scudetto che la Juve rubò all'Inter che culminò in quella fantastica partita truccata del rigore di Iuliano su Ronaldo, è uno scudetto regolare? Se mi rispondi di sì, mi spieghi anche perchè società, calciatori e tifosi si sono lamentati per anni?
                  Il 98 è stato rubato. Ma il vero schifo ci fu nel 2002 (sebbene l'inter avesse la pallottola d'argento).

Commenta

in tutto questo... tagliavento continua a essere romanista
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Manca la parte dove all'Inter diedero un rigore contro dopo 18 mesi.

Commenta

Quanti rigori hanno dato quest'anno alla roma e quanti all'inter?
                        Poi ovviamente verranno fuori con "la roma attacca di più", quanti gol ha fatto la roma e quanti l'inter?

Commenta

Continuare a parlare della roma mi schifa, chi se ne frega di una squadretta che ruba e manco vince? Dai basta, lasciateli sfogare, ora si pigliano lo scudetto del contentino e basta così, cantano le loro canzoncine di venditti, mettono una sorca random sul palco e ritornano ad essere quello che sono sempre stati per altri 10 anni

Commenta

Vincere senza meritare di vincere appartiene al gioco del calcio, eupalla è così ed è parte del suo fascino.
                            Postami dove avrei scritto il contrario.

Fai più fatti, mentecatto.

Commenta

Mammamia, mi fa specie Hamish e Dark che li reputo persone normali, che si schierano con una massa di deficenti. Andate su spam e non rompete il ca22o, 'sto forum si è riempito di interisti, fino a 4 anni fa nemmeno uscivano di casa.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Mammamia, mi fa specie Hamish e Dark che li reputo persone normali, che si schierano con una massa di deficenti. Andate su spam e non rompete il ca22o, 'sto forum si è riempito di interisti, fino a 4 anni fa nemmeno uscivano di casa.
                                Eh beh, quando ti fai con 53 partite quasi due campionati interi senza mai un rigore contro e non ti viene il dubbio, forse un po' scemo lo sei davvero.

Commenta

Sto operando...
                                X