Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tagliavento per chievo roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCome mai fino a gennaio non postavi na sega visto che fai tanto il furbo mo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMe lo chiedo anche io, ci ha difeso fino a quando stavano a 8-9 punti sotto, poi ha cambiato totalmente punto di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome il fatto che sarà un caso che da qualche annetto a questa parte forum sport si è riempito di coglioni e bimbiminchia, diventando una totale merda
Commenta
-
ragazzi è normale, le stanno provando tutte per vincere qualcosa, hanno finito tutto, arbitri a favore, deferimenti alla ***** di cane, espulsioni e rigori contro per farci giocare in 4, picchiarci in campo senza essere puniti, tutto, hanno provato tutto e non riescono a vincere, sono veramente disperati, non hanno più strumenti e fantasia per contrastarci
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMammamia, mi fa specie Hamish e Dark che li reputo persone normali, che si schierano con una massa di deficenti. Andate su spam e non rompete il ca22o, 'sto forum si è riempito di interisti, fino a 4 anni fa nemmeno uscivano di casa.
nn guardo se sei tu a fare il post e mi trattengo x amicizia o vado contro a ichi solo perchè è lui,io leggo quello che uno scrive e su quello mi baso
questo post è stato aperto parlando di complotti contro l inter ed è arrivato ichi a dire che i complotti sono contro la roma...io ho solo riportato dei fatti che sono successi tra tagliavento e la roma,tutte cose innegabili perchè sono fatti,nn ipotesi o idee personali
se trovi qualcosa di sbagliato nel mio post quotami e ribattimi sui fatti...nn credo che devi incazzarti se faccio notare che la roma con tagliavento ha vinto 12 volte su 15 e nn ha mai perso,è statistica nn ho mica pisciato sul colosseo
la mia idea nn cambia...l inter è piu forte della roma e se vincete voi,godo ma lo perdono loro,voi siete stati solo bravi a star li per approfitarne
senza complotti o altro perchè posso fare una lista di favori di inter e roma lunga un km, cosi come di errori,se stai li col bilancino come fa biscardi,un punto piu un punto meno in 9 mesi di torneo hai sbagliato sport,segui il football o il rugbyUltima modifica di xvaso; 13-05-2010, 21:25.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ahahaha rosikate amiki GGLULZ E TAGLIAVENTO GG LOL !!!
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome il fatto che sarà un caso che da qualche annetto a questa parte forum sport si è riempito di coglioni e bimbiminchia, diventando una totale merda
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuando postavi le tue stronzate filorubentine, invece era una guduria sto forum eh? Adesso come mai non ci posti più? Ti manca la triade? Non hai argomenti. Ahhhh come ti capisco. Che stronzi sti interisti
Chi c'era te lo può ricordare benissimo..
Commenta
-
La questione è semplice, il disastro del dopo calciopoli è sotto gli occhi di tutti, prima rubavano in due e in qualche modo poteva finire che costruendo uno squadrone riuscivi a metterti nel mezzo, vedi Roma e Lazie, fare quindicimilioni di punti e magari vincere pure. Dopo calciopoli Moratti se la comanda, gli hanno regalato scudetti, giusto, per carità, allora non aveva ancora imbrogliato o almeno così pare, ma poi ha fatto cose che farebbero rabbrividire anche Moggi, lo scudetto rubato alla Roma due anni fa è ancora più clamoroso di quello di quest'anno; quando i campionati finiscono in barzelletta è ovvio che tutto degenera, ricordate i titoli dei giornali due anni fa? Non ci si credeva che qualcuno, a poco tempo da calciopoli, potesse farla così sporca, gol annullati, fuorigioco, 53 partite consecutive senza un rigore contro, dico 53, roba da matti. E in tutto questo caos l'interista è spiazzato, non ha appigli, se anche nello scontro diretto gli regalano un gol in fuorigioco e trasformano i rossi in gialli (come fece la Juve con Zamorano lanciato a rete) che può fare? Arrivare qui sul forum e scrivere: sì mi vergogno dello schifo che ha creato Moratti? No, ovvio che non può, siamo sempre su GN alla fine, quindi fa il coglione sul forum, la butta in cagnara tanto si sa, poi da tutte le altre regioni di italia, arrivano i bimbimìnchia bandiera a caso, pronti a salire sul carro dei vincitori dopo anni e anni di umiliazione.
La cosa è patetica, però è anche umana.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa questione è semplice, il disastro del dopo calciopoli è sotto gli occhi di tutti, prima rubavano in due e in qualche modo poteva finire che costruendo uno squadrone riuscivi a metterti nel mezzo, vedi Roma e Lazie, fare quindicimilioni di punti e magari vincere pure. Dopo calciopoli Moratti se la comanda, gli hanno regalato scudetti, giusto, per carità, allora non aveva ancora imbrogliato o almeno così pare, ma poi ha fatto cose che farebbero rabbrividire anche Moggi, lo scudetto rubato alla Roma due anni fa è ancora più clamoroso di quello di quest'anno; quando i campionati finiscono in barzelletta è ovvio che tutto degenera, ricordate i titoli dei giornali due anni fa? Non ci si credeva che qualcuno, a poco tempo da calciopoli, potesse farla così sporca, gol annullati, fuorigioco, 53 partite consecutive senza un rigore contro, dico 53, roba da matti. E in tutto questo caos l'interista è spiazzato, non ha appigli, se anche nello scontro diretto gli regalano un gol in fuorigioco e trasformano i rossi in gialli (come fece la Juve con Zamorano lanciato a rete) che può fare? Arrivare qui sul forum e scrivere: sì mi vergogno dello schifo che ha creato Moratti? No, ovvio che non può, siamo sempre su GN alla fine, quindi fa il coglione sul forum, la butta in cagnara tanto si sa, poi da tutte le altre regioni di italia, arrivano i bimbimìnchia bandiera a caso, pronti a salire sul carro dei vincitori dopo anni e anni di umiliazione.
La cosa è patetica, però è anche umana.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiola butta in cagnara
Commenta
Commenta