certo certo, intanto i rigori e gol di mano e arbitro venduto li assegnano a voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tagliavento per chievo roma
Comprimi
X
-
-
Oddio Fabio ma davvero ci perdi ancora tempo a spiegare ste cose?
Io oramai mi limito a deriderli e prenderli per il culo quando li leggo senza dover scervellarmi per tirare giù due righe di semplice comprensione, scritte come lo farebbe un bimbo di terza elementare, perchè sono consapevole che non ci arriveranno mai.
Fino a che c'era Moggi l'Inter e gli interisti hanno sempre e solo pianto rivendicando quei rigori non dati che gli fecero perdere scudetti e litri di sangue; ora che da quel lato ci sono loro e gli altri si lamentano si sono dimenticati tutto e allora mi domando una cosa sola?
Perchè ***** ci perdiamo tempo a cercare di far aprire loro gli occhi? Rimanessero nel loro mondo fatto di farfalle e scudetti rubati, io continuo a prenderli per il culo e mi ci faccio anche due risate.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggiono, ma l'arbitraggio è favorevole all'inter... basta vedere la finale di coppa italia
Hanno cambiato la regola e non lo sapevo, devo andare a documentarmi.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioQuindi ammonire per un fallo grave da ultimo uomo ora si chiama sfavorire?
Hanno cambiato la regola e non lo sapevo, devo andare a documentarmi.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioQuindi ammonire per un fallo grave da ultimo uomo ora si chiama sfavorire?
Hanno cambiato la regola e non lo sapevo, devo andare a documentarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSkudetto all'inter AMIKI, OMRAI é SIKURO GG LULZ PAKE PAKE E BENEVOLETIAGG
Commenta
Commenta