Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Convocati per l'amichevole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCassano sta pagando tutte le coglionate che ha fatto, Lippi non è uno che da seconde possibilità così facilmente e inoltre punta al 90% sulla psicologia del gruppo, e cassano non garantisce sicurezza all'unione dello spogliatoio.
Personalmente a livello teorico lo convocherei perchè è bravo, ma sinceramente mi sta troppo sulle palle e non merita affatto dei riconoscimenti per quello che è..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Ma lippi è quello che non poteva subire Baggio
Commenta
-
Il fatto è che ai mondiali avevamo morti ma morti in forma, erano tutti sulal soglia dei 30 anni al massimo della condizione, con dei piedi da campionissimi come del piero pirlo totti, e poi aggiungi il fatto che sei motivato a vincere e che hai la fortuna che serve a vincere ed ecco fatto... di sicuro l'Italia non ha vinto per un gioco stupendo ma per un sacco di corsa e di palle lunghe lanciate dai piedini di totti e pirlo basta santificare Lippi che si sta rivelando per quello che è
Commenta
-
Rendiamoci conto che... cannavaro non farà mai più una stagione come nel 2006.. stessa cosa per grosso e materazzi.
Zambrotta è l'unico di allora che potrebbe garantire, ma non è detto.
In difesa abbiamo chiellini e se si confermano santacroce e santon... forse motta (spero pure in pisano ma boh)
A centrocampo abbiamo de rossi, acquilani e gattuso.
Perrotta,pirlo, camoranesi e via dicendo son da eliminare.
L'attacco e la parte dolente. Non abbiamo bomber e non abbiamo attaccanti che stiano bene a Lippi.
Tolto il fatto che sicuramente non convocherà mai balotelli perchè gli sta sulle palle. E nemmeno cassano.
Abbiamo giuseppe rossi che si è bravo ma è un fantasista, abbiamo un toni a fine carriera e un iaquinta che non è mai esploso.
Potrebbe convocare amauri che ha deluso tantissimo in questa stagione.
Poi abbiamo gilardino e pazzini che sono delle scommesse.
Solo che se non provi ora i giocatori... io vorrei capire quando diavolo lo fai. Abbiamo più possibilità di vincere il mondiale con l'under 21 che con la nazionale di lippi... nn sò se ce ne rendiamo conto.
Commenta
-
Federico Marchetti non farà parte dei 23 azzurri che parteciperanno alla Confederations Cup dal 14 giugno. Marcello Lippi avrebbe preferito, oltre ai già noti Buffon e Amelia, Morgan De Sanctis come terzo portiere, forse per la maggior esperienza internazionale. A rivelarlo è stata il tg sportivo Studio Sport in onda su Italia 1. Probabile esclusione anche per Dossena e Pazzini. Stasera saranno resi noti i convocati ufficiali, ma comunque vada Marchetti sarà a disposizione di Lippi per l'amichevole di sabato, pronto per fare il suo esordio in azzurro.
__
Se è vero hanno fatto una cazzàta. Potevano fargli fare l'esperienza da terzo portiere alla confederation, per avere già dimestichezza con la nazionale, perché a breve potrà giocarsi le sue carte con Buffon, come secondo di Viviano naturalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioIo avrei convocato T.Motta e Amauri tanto per levare a qualcun altro la possibilità di farlo in futuro.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè l italia nn la rappresentativa scarti brasiliani
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè l italia nn la rappresentativa scarti brasiliani
Commenta
Commenta