Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Convocati per l'amichevole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioQuesta la lista dei 13 giocatori già convocati per la Confederations Cup: Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo); Difensori: Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioConti
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggiopiù per gratitudine che per meriti effettivi.
hanno vinto ed è giusto dargli la possibilità di difenderlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose nn hanno meriti quelli che ti hanno portato il mondiale nn so chi possa averli...
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMa che discorso è? E la meritocrazia?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioVuoi far fare alla nazionale la fine del Milan?
tanto nn credo esista un pazzo al mondo che pensi all italia di nuovo campione del mondo in sud africa,tanto vale dare la possibilità a quel gruppo di provare a difenderlo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodiventare la nazionale piu titolata del mondo? nn mi dispiacerebbe
tanto nn credo esista un pazzo al mondo che pensi all italia di nuovo campione del mondo in sud africa,tanto vale dare la possibilità a quel gruppo di provare a difenderlo
Italia campione del mondo, io ci credo
Commenta
-
Piuttosto non esiste il pazzo che pensa che un gruppetto di 30enni che hanno vinto il Mondiale solo grazie alla loro voglia di vincerlo possano rivincerlo ora che non ne hanno più quella voglia.
E poi la Confederation Cup è l'unico titolo che ci manca. Come per voi la Uefa. Ma, come voi, non gliene frega di provarci. Continuare con questo ciclo lasciando le basi del gioco e della formazione ai veterani che hanno già dato tanto ma tutto non fa altro che rischiare di creare un danno irreparabile alla nazionale per i prossimi anniWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose nn hanno meriti quelli che ti hanno portato il mondiale nn so chi possa averli...
La lista dei convocati la devi fare guardando i giocatori in forma adesso, altrimenti perchè non convocare anche Rivera, Rossi e Mazzola?
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol ho scritto sopra che x me quelli che hanno vinto il mondiale hanno meritato di difenderlo...poi nn è FM,esistono dei rapporti umani,un gruppoUltima modifica di pietreppaolo; 28-05-2009, 22:50..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
mondiali 2010
Buffon, qualcuno in difesa terrei Grosso Chiellini e forse forse Santon
centrocampo potremmo tenere gente come de rossi palombo d'agostino se si riconfermano
Attaccanti Cassano Balotelli Giovinco e una punta con giovinco da qualche parte ch enon saprei dove
Mezza squadra per vincere un altro mondiale c'è ma ci manca il regista perchè Pirlo è morto
Commenta
Commenta