annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati per l'amichevole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Abbiamo vinto a culo nel 2006 grazie alle individualità
    Mi sono fermato qua, nemmeno le leggo le altre cazzate che hai scritto

Commenta

Abbiamo forse vinto per il grande gioco contro Australia Germania e Francia?
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Questa la lista dei 13 giocatori già convocati per la Confederations Cup: Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo); Difensori: Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)
        Si sta commettendo lo stesso errore dell'82 di convocare più per gratitudine che per meriti effettivi. Ad esempio quest'anno non mi pare che nemmeno Zambrotta abbia fatto una grande annata, idem Camoranesi e Pirlo.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Conti
          parliamo di giocatori che non vengono espulsi ogni 2 partite

Commenta

pepe

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              più per gratitudine che per meriti effettivi.
              se nn hanno meriti quelli che ti hanno portato il mondiale nn so chi possa averli...

hanno vinto ed è giusto dargli la possibilità di difenderlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                se nn hanno meriti quelli che ti hanno portato il mondiale nn so chi possa averli...

Ma che discorso è? E la meritocrazia?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  Ma che discorso è? E la meritocrazia?
                  l ho scritto sopra che x me quelli che hanno vinto il mondiale hanno meritato di difenderlo...poi nn è FM,esistono dei rapporti umani,un gruppo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vuoi far fare alla nazionale la fine del Milan?
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Vuoi far fare alla nazionale la fine del Milan?
                      diventare la nazionale piu titolata del mondo? nn mi dispiacerebbe

tanto nn credo esista un pazzo al mondo che pensi all italia di nuovo campione del mondo in sud africa,tanto vale dare la possibilità a quel gruppo di provare a difenderlo

Commenta

diventare la nazionale piu titolata del mondo? nn mi dispiacerebbe

tanto nn credo esista un pazzo al mondo che pensi all italia di nuovo campione del mondo in sud africa,tanto vale dare la possibilità a quel gruppo di provare a difenderlo
                        io ;_;

Italia campione del mondo, io ci credo
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Piuttosto non esiste il pazzo che pensa che un gruppetto di 30enni che hanno vinto il Mondiale solo grazie alla loro voglia di vincerlo possano rivincerlo ora che non ne hanno più quella voglia.

E poi la Confederation Cup è l'unico titolo che ci manca. Come per voi la Uefa. Ma, come voi, non gliene frega di provarci. Continuare con questo ciclo lasciando le basi del gioco e della formazione ai veterani che hanno già dato tanto ma tutto non fa altro che rischiare di creare un danno irreparabile alla nazionale per i prossimi anni
                          Arlecchino

Commenta

Non c'abbiamo una nazionale fortissima, ma c'abbiamo elementi forti, non dico che siamo messi come l'argentina ma per esempio in europa se convocano chi dico io siamo i più forti

Commenta

Ma che discorsi sono? Potrei capire a distanza di 1-2 anni, ma a distanza di 4 anni le cose cambiano totalmente. Hanno dei grandi meriti per aver vinto il mondiale, ma questo non vuol dire che ci debbano rimanere finchè si ritirano. Gli si dovrebbe dare la possibilità di difenderlo finchè possono farlo al meglio.
                              La lista dei convocati la devi fare guardando i giocatori in forma adesso, altrimenti perchè non convocare anche Rivera, Rossi e Mazzola?

l ho scritto sopra che x me quelli che hanno vinto il mondiale hanno meritato di difenderlo...poi nn è FM,esistono dei rapporti umani,un gruppo
                              La bravura del tecnico deve anche stare nel ricrearlo di volta in volta quel gruppo. Noi abbiamo vinto al mondiale anche perchè non avevamo tensioni interne e Lippi ha saputo motivare tutti da Buffon a Barone.
                              Ultima modifica di pietreppaolo; 28-05-2009, 22:50.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

mondiali 2010

Buffon, qualcuno in difesa terrei Grosso Chiellini e forse forse Santon
                                centrocampo potremmo tenere gente come de rossi palombo d'agostino se si riconfermano

Attaccanti Cassano Balotelli Giovinco e una punta con giovinco da qualche parte ch enon saprei dove

Mezza squadra per vincere un altro mondiale c'è ma ci manca il regista perchè Pirlo è morto

Commenta

Sto operando...
                                X