annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati per l'amichevole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tanto nn credo esista un pazzo al mondo che pensi all italia di nuovo campione del mondo in sud africa,tanto vale dare la possibilità a quel gruppo di provare a difenderlo
    Io posso capire ancora ancora Cannavaro che è il capitano ed è ancora un buon centrale, ma gli altri vanno riconfermati con un minimo di criterio.
    Poi bisogna dare spazio un minimo anche ai giocani e ai giocatori che sono più in forma...Santon secondo me fra un anno sarà più forte di Grosso e di Zambrotta, Cassano non si può non portare, idem D'Agostino.

Commenta

In ogni caso, anche se fossero tutti supermotivati e in forma, non vedo come possano infastidire formazioni come quella Argentina, Brasiliana, Spagnola, Olandese, per citarne 4.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        In ogni caso, anche se fossero tutti supermotivati e in forma, non vedo come possano infastidire formazioni come quella Argentina, Brasiliana, Spagnola, Olandese, per citarne 4.
        Non ti fidare troppo dei nomi; guarda ad esempio l'Argentina: sono anni che ad ogni mondiale si dice vince per forza perchè ha la rosa più forte e il massimo credo sia stato un quarto di finale l'ultima edizione. Idem per gli altri nomi. Quella che almeno a me fa più paura è la Spagna.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Ma perchè Lippi continua a non convocare Cassano?! Si sarà per caso scopato sua figlia il buon Antonio?! Boh. Pazzia.
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Totti non gioca più, Del Piero manco, Pirlo è morto vorrei sapere senza cassano chi dovrebbe inventare qualcosa per mettere la palla dentro.

Commenta

Lippi potrebbe pure giocare con 5 attaccanti se solo convocasse Ambrosini.
              E' in uno stato di forma eccellente e basta lui a centrocampo.

Commenta

Lippi è scemo. Non esiste giocatore di calcio italiano più forte di Cassano.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Lippi potrebbe pure giocare con 5 attaccanti se solo convocasse Ambrosini.
                  E' in uno stato di forma eccellente e basta lui a centrocampo.
                  Vero, dimenticavo o_o
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

ambrosini è il giocatore più odioso del mondo, dovrebbero ammazzarlo per principio

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                      Non ti fidare troppo dei nomi; guarda ad esempio l'Argentina: sono anni che ad ogni mondiale si dice vince per forza perchè ha la rosa più forte e il massimo credo sia stato un quarto di finale l'ultima edizione. Idem per gli altri nomi. Quella che almeno a me fa più paura è la Spagna.
                      Si, l'Argentina è proprio quella squadra che ogni competizione ha le carte migliori ma che delude puntualmente; quest'anno penso sia ancora più forte, si vedrà; in ogni caso sono pronto a scommettere che concluderanno dopo di noi.

La Spagna fa paura? Ne fa molta, ma non deve farne a noi. A noi basta l'Irlanda per avere paura.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                          Biagianti, Galloppa
                          chiiiii???

Cassano sta pagando tutte le coglionate che ha fatto, Lippi non è uno che da seconde possibilità così facilmente e inoltre punta al 90% sulla psicologia del gruppo, e cassano non garantisce sicurezza all'unione dello spogliatoio.

Personalmente a livello teorico lo convocherei perchè è bravo, ma sinceramente mi sta troppo sulle palle e non merita affatto dei riconoscimenti per quello che è.
                          Ultima modifica di Introvabile; 29-05-2009, 14:16.
                          Maelstrom

Commenta

Diconoc he Galoppa sia il nuovo Pepe

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Diconoc he Galoppa sia il nuovo Pepe
                              Wa che culo, come se il vecchio pepe avesse fatto qualcosa di buono.

Commenta

giriamo con un parco attaccanti ke esclusi toni e gilardino hanno calcato massimo i campi della uefa e con ciò ho detto tutto.

Commenta

Sto operando...
                                X