guarda che motta è nato da genitori italiani. Veneti mi pare.
resta brasiliano
ha pure giocato nell under 23 brasiliana
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Il fatto di aver giocato nella under brasiliana preclude la chiamata in azzurro?
x me si...siamo l italia del calcio nn abbiamo certo bisogno di giocatori che nn si sentono italiani perchè siamo scarsi
che provi a farsi convocare nel brasile se vuol giocare in una nazionale...lui e pure quell altro di amauri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
già abbiamo pigliato camoranesi non ripetiamo gli stessi errori
ogni tanto mi rileggo questa intervista e rido
Camoranesi: "L'inno azzurro? Non rompetemi il...."
12:40 ven 02 marzo 2007
Della serie: grazie tante per il piacere.
Mauro German Camoranesi ha parlato in questo modo sul quotidiano argentino Olè della nostra Nazionale e della Juventus: "Sono tre anni che i giornalisti italiani mi rompono il c**** con il loro inno. Che la finiscano di scassare. E poi non è vero che ho preferito l'Italia all'Argentina: semplicemente il ct Trapattoni mi chiamò due mesi prima di Bielsa".
"La Seleccion", ha proseguito l'oriundo, "non è mai stata una priorità per me e su questo sono state dette un sacco di str****. Nell'Argentina avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perché bisogna ammettere che certi nazionali sono dei veri scarponi". Della serie: vado dove ho più possibilità di mettere i piedi in campo, altro che inno non cantato.
Capitolo Juve. L’italo-argentino ha ribadito le accuse alla Juve che, in estate, lo costrinse a restare in B, sollevando anche dubbi su calciopoli: "Credete davvero che io penso a queste str**** di partite truccate quando scendo in campo? Per quanto riguarda la Juve, che vuoi che dica, mi sono rotto di giocare a questi livelli e di pagare le c**** che hanno fatto gli altri. Io volevo andarmene la scorsa estate ma non mi hanno lasciato andare. Ero d’accordo con il Lione, ma mi hanno obbligato a restare. Ho 30 anni e sto giocando in serie B, diciamo che non è proprio quello che sognavo a questo punto della carriera. C’è una cosa buona, almeno: abbiamo tutte le domeniche libere".
Questa la lista dei 13 giocatori già convocati per la Confederations Cup: Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo); Difensori: Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)
Commenta