Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioinsieme.
Commenta
-
ma cosa cavolo c entra il "fuori campo" ??? ibra nn è decisivo in campo ad altissimi livelli
fuori dal campo uno fa quel ***** che gli pare perchè spero e penso che ormai siamo tutti abbastanza grandi da nn avere piu bisogno di modelli nella vita e capire che sono solo professionisti che fanno il loro (stupendo) lavoro
se poi mi volete dire che le banche cattoliche spagnole hanno facilitato il prestito x comprare kakà perchè rispecchia i valori che esse vogliono trasmettere sono d accordo e probabilmente quest anno a madrid ci sarà una discussione continua sul "diavoletto" c ronaldo e il "santarellino" kakà e che questo giovi a qualcuno nn ci sono dubbi ma spero che qui si parli di sport e nn di scelte di vita.
maradona pippava,nn si allevana,andava a feste coi camorristi,era un adulterino e metteteci le peggior cose che volete che col pallone dei piedi era il piu grande giocatore che si sia mai visto e a me questo interessa,gente come legrottaglie puo pregare quanto gli pare ma nn raggiungerà mai quei livelli
personalmente quello che uno fa fuori dal campo mi interessa poco e prendo come ultimo esempio le polemiche di madrid (ormai centro del calcio mondiale) su maicon che lo hanno bocciato perchè "si dice" <--(è provato ma poi gli interisti rosicano se dico che è cosi) ogni tanto gli piace alzare il gomito ma x quanto mi riguarda io uno cosi lo vorrei avere tutta la vita nella squadra,cosi come matthaus che la domenica sera partiva da milano x andare a monaco a scoparsi una ragazzina
quello che fanno fuori dal campo sono cazzi loro...altro discorso sono le dichiarazioni che fanno perchè fanno parte della professione,in questo caso anche io apprezzo molto di piu un ibra che ammette che vorrebbe cambiare aria piuttosto che un kakà che bacia la maglia ma è palese a tutti,tranne qualche cieco o ignenuo che va a madrid qualche mese dopo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io comunque tra tutto questo prego ancora per l'acquisto di Cassano, arretrato a trequartista...secondo me farebbe grandissime cose.
Se poi Ibra il prossimo anno va via, può tornare seconda punta.
Tanto siamo pieni di centrocampisti difensivi bravi, secondo me Ibra e Cassano insieme farebbero grandi cose, anche se chiaramente i centrocampisti e i difensori dovrebbero fare uno sforzo in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTra l'altro io odio meno lo zingaro di kaka, dato che kakà è un belong to jesus bestemmiatore in campo ed uno dei più grandi simulatori della ex-serie AICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da WuangC'è l'offerta del chelsea per Ibra. Vediamo cosa succede.
Cominciare la preparazione e vendere Ibra sarebbe una follia.
Poi Carvalho e Deco dopo le dichiarazioni che hanno fatto hanno perso di valore, il Chelsea secondo me abbasserà le pretese se continuano a dire che voglio andare via, e anche se rimanessero al Chelsea la valutazione che da Abramovich è troppo elevata.
Tra l'altro ho letto che Lucio ha rotto col Bayern, se non arriviamo a Carvalho Lucio non sarebbe male come centrale d'esperienza.
Deco vale la pena solo a 1 milioncino al massimo secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wuangvediamo che succede
TMW: Inter - Raiola: "Ibra ha quattro anni di contratto, non vuole andare via"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTra l'altro io odio meno lo zingaro di kaka, dato che kakà è un belong to jesus bestemmiatore in campo ed uno dei più grandi simulatori della ex-serie A
Commenta
-
Era in programma oggi l'atteso vertice di mercato tra Inter e Napoli per parlare del futuro di Victor Obinna. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, l'incontro tra Pierpaolo Marino e Marco Branca nella sede dell'Inter ha portato all'accordo per il trasferimento del giocatore nigeriano, richiesto da Donadoni per il suo tridente. Il Napoli ha ottenuto la comproprietà. L'attaccante 23enne avrebbe ottenuto un piccolo aumento di ingaggio, ora prossimo al milione a stagione compresi i premi stagionali. Il prezzo stabilito per la metà del cartellino si aggira sui quattro milioni di euro. Prosegue dunque la strategia di sfoltimento della rosa nerazzurra.
Attendiamo l'ufficialità, ma sembra cosa fatta.
Ora restano da piazzare il prima possibile Rivas e Vieira, per Burdisso ormai ho perso le speranze purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sopratutto gli aveva detto Dio di rimanere al Milan, come gli aveva detto Dio di andare a prendere gli aumenti e di firmare 'sto contratto esagerato al Real!Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioviziato e soprattutto ha fottuto il berlusconi (e per questo e' un idolo) facendo guadagnare quello scarparo di suo fratello 1 milione di euro all'anno per non fare un *****
Grazie, altri motivi per odiare il soldato di cristo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioviziato e soprattutto ha fottuto il berlusconi (e per questo e' un idolo) facendo guadagnare quello scarparo di suo fratello 1 milione di euro all'anno per non fare un *****Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGrazie, altri motivi per odiare il soldato di cristo
Perez: chi? vabè, basta che tu sei felice. Faccio una chiamata.
Commenta
Commenta