Mica è scemo, dove lo trova un altro coglione come moratti che lo riempie di soldi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggioMica è scemo, dove lo trova un altro coglione come moratti che lo riempie di soldi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEto'o ha rifiutato il Manchester City e un contratto da 13 mln a Stagione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggioParlavo di mancini, non capisci mai un cazzo, sarà la terza volta che te lo dico
Troppo lavoro però, per te leggere o schiacciare tasti sono azioni troppo complesse da eseguire.
Che essere aberrante mammamia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggioTroppo difficile per te leggere e capire, la prossima volta ti faccio anche un disegnino con la legenda
Ma allora ce l'hai il pollice opponibile...questo fa di te un animale antropomorfo, le mie congratulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioQuesto è King Kong non è paragonabile a quella mezzasega.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLolol ma senza Ibra secondo voi Balotelli non sarà capocannoniere? Siete finiti"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Ma cosa vuoi che purghi quel bananaro con dei gol che avrebbe segnato pure Tiribocchi....
Interessante intervista a Caliendo:
TuttoMercatoWeb ha sentito in esclusiva Antonio Caliendo, manager del francese oltre che di Maicon, che ha chiarito la situazione del suo assistito:
"Io sinceramente non so niente di questa possibilità, comunque mi sembra una possibilità simpatica. Non dimentichiamo che il Milan è una squadra che ha sempre fatto vedere del bel gioco, chi non sarebbe contento di andare al Milan. Anche il City è sulle tracce di Trezeguet, anche se credo che abbiano ancora dei problemi da risolvere con qualche altro acquisto, anche se quella di David è una pista sempre attuale. Per quanto riguarda i Rangers di Glasgow sappiamo che si è mosso il presidente ma noi abbiamo fatto sapere che occorre che prima sia interpellata la Juventus".
Si era anche parlato di una possibile offerta da parte del Real Madrid
"Il Real per adesso è concentrato su un altro acquisto, dovranno rispondere al colpo che ha fatto il Barça con Ibrahimovic".
Crede che l'operazione sia conclusa?
"A sensazione credo che sia fatta, e molto probabilmente il Real tornerà all'assalto per Maicon".
Qual è la situazione del brasiliano?
"Siamo fermi a quello che ho sempre detto, lui vuole restare all'Inter, se ci saranno dei cambiamenti in corsa sarà la società nerazzurra a farcelo sapere".
Commenta
-
Se l'inter vende Ibra, Maicon non si muove nemmeno se ci puntano un mitra... e Caliendo lo sà benissimo
Commenta
Commenta