annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    so 4 anni che vinciamo 4 scudetti con la *****.
    se festeggi gli scudetti vinti a tavolino sei messo proprio male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se festeggi gli scudetti vinti a tavolino sei messo proprio male
      quello a tavolino è il più bello.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        so 4 anni che vinciamo 4 scudetti con la *****.
        Contenti voi....Io ne conto solo uno.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Contenti voi....Io ne conto solo uno.
          tu puoi contarne anche 0 l'importante è che nell'albo ce ne siano 17.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            il problema sono gli ingaggi basta che guardi vierà che chiede 3/4 milioni di buona uscita perchè in francia nessuno gli da i 6 milioni che prende quest anno dall inter e giustamente nn vuole rimettere soldi di tasca sua,burdisso partirebbe ma il suo procuratore ha detto che vuole una squadra dello stesso livello dell inter ed è difficile trovare una squadra che gli dia quella cifra x fare il 4°/5° difensore in rosa e mancini alla roma nn credo prendesse molto quindi nn si muoverà mai da milano a meno che nn gli venga confermato l ingaggio attuale

la soluzione che mi viene in mente e fare come con pagliuca...lo si vende e gli si paga l ingaggio
            Vieira prende uno sproposito, 5.8 mln per ancora un anno.
            Il Lione gli ha offerto un contratto da 2 anni per 4 mln complessivi, quindi di suo ci perderebbe 2 mln con il vantaggio di giocare molte più partite e di avere molta più visibilità in vista dei Mondiali.
            Se lui, da capitano della Francia, preferisce stare dietro ai vari Cambiasso, Muntari, Stankovic, Motta e Zanetti, a questo punto cazzi suoi.
            Ha la fortuna che Domenech con le convocazione ne capisce meno di Lippi, quindi lo convocherà lo stesso, ma mi chiedo in che condizioni andrà.
            Dopo che gli è stato detto chiaramente che non rientra nei piani della società, ha avuto la faccia tosta di chiedere 5 mln di buonuscita.
            Per darti 5 mln per andare via, te ne do 5.8 e nel caso ci siano degli infortunati ti faccio giocare piuttosto che rischiare di far giocare Burdisso a centrocampo.
            Si farà pure qualche partita di Coppa Italia o entrerà a 10 minuti dalla fine per fare "densità" a centrocampo se dobbiamo difendere o per saltare di testa nei calci d'angolo se dobbiamo attaccare.
            Se queste è la fine che vuole fare nell'anno che precede i Mondiali, affaracci suoi.
            Mou è stato chiaro, se le persone che sono rimaste contro la sua volontà, pensano di togliere spazio ai vari Obi, Khrin e altri esordienti si sbaglia di grosso...più chiaro di così.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Ecco cosa succede a strapagare i giocatori.
            Ibrahimovic non se lo piglia nessuno e pure gli scarti che prendono dai 3 ai 5 milioni l'anno preferiscono stare in panca con le patatine e le tasche piene che andare a decurtarsi lo stipendio per giocare.
            Ibra non se lo piglia nessuno e allora non rompeteci sempre la fava con il fatto che è solo grazie a lui che vinciamo, abbiamo preso un vostro scarto ed è rimasto uno scarto perchè non lo vuole nessuno.
            I vari Mancini, Suazo, Burdisso prendono intorno ai 3 mln di ingaggio perchè sono stati comprati con l'intenzione di essere titolari, poi è andata come è andata.
            Sul ritorno di Suazo io sono contento, Mancini mi è piuttosto indifferente, spero in una prova d'orgoglio di Quaresma, per Burdisso ho già l'orticaria.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Ibra non se lo piglia nessuno e allora non rompeteci sempre la fava con il fatto che è solo grazie a lui che vinciamo, abbiamo preso un vostro scarto ed è rimasto uno scarto perchè non lo vuole nessuno.
              I vari Mancini, Suazo, Burdisso prendono intorno ai 3 mln di ingaggio perchè sono stati comprati con l'intenzione di essere titolari, poi è andata come è andata.
              Sul ritorno di Suazo io sono contento, Mancini mi è piuttosto indifferente, spero in una prova d'orgoglio di Quaresma, per Burdisso ho già l'orticaria.
              Si ma infatti, noi lo consideriamo forte. Da noi gioca.

Nel 2006 non lo voleva nessuno come adesso. Quindi che problema c'è?

ABbiamo strapagato un attaccante da 7 goal a campionato e adesso ce lo teniamo. A me sta sulle palle, ma non vedo che problema ci sia.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Uno scarto senza il quale sareste da metà classifica. Nel 2006 lo volevano in tanti ma nessuno gli avrebbe dato un ingaggio come Merd.atti.

Commenta

Uno scarto senza il quale sareste da metà classifica. Nel 2006 lo volevano in tanti ma nessuno gli avrebbe dato un ingaggio come Merd.atti.
                  Ma chi tanti... mi dici chi?

Perchè per bocca di Cobolli "nessuno ha offerto quanto l'inter" cio vuol dire che noi abbiamo pagato più di tutti.

Il fatto che poi saremmo stati a metà classifica, non lo puoi sapere perchè se non arrivava Ibra magari compravamo C.Ronaldo nel 2006 quando aveva rotto con il pubblico inglese e con alcuni compagni di squadra ed era sul mercato. (se vi ricordate l'espulsione che ha provocato Ronaldo nel 2006 nei confronti dell'inghilterra)

E' solo un esempio chiaramente
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Uno scarto senza il quale sareste da metà classifica. Nel 2006 lo volevano in tanti ma nessuno gli avrebbe dato un ingaggio come Merd.atti.
                    L'hai detto tu che tutt'oggi non se lo incula nessuno.
                    Nel 2006 non lo volevano in tanti, apparte l'Inter che doveva rinforzarsi in attacco, solo il Milan aveva fatto un sondaggio per Ibrahimovic.
                    Manchester, Barça, Real e compagnia bella non hanno cagato Ibra quest'anno che ha fatto 25 goal solo in Campionato, ti pare che erano interessati a lui nel 2006 dopo che ne aveva fatti 7 in tutta la Stagione?
                    Poi Ibra l'ha detto e ripetuto anche pochi giorni fa, dalla Juventus se ne sarebbe andato comunque perchè aveva rotto con Capello.

Commenta

• guarda che lux ha ragione, se paghi degli stipendi spropositati è ovvio che poi a 35 anni non riesci a mandarli via i giocatori
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Ma chi tanti... mi dici chi?

Perchè per bocca di Cobolli "nessuno ha offerto quanto l'inter" cio vuol dire che noi abbiamo pagato più di tutti.

Il fatto che poi saremmo stati a metà classifica, non lo puoi sapere perchè se non arrivava Ibra magari compravamo C.Ronaldo nel 2006 quando aveva rotto con il pubblico inglese e con alcuni compagni di squadra ed era sul mercato. (se vi ricordate l'espulsione che ha provocato Ronaldo nel 2006 nei confronti dell'inghilterra)

E' solo un esempio chiaramente
                        Bhe se ti affidi alle parole di una dirigenza che ha rischiato il linciaggio per quella trattativa e che ogni anno cerca invano di buttare acqua sul fuoco...Tanti auguri.
                        Lo zingarello aveva richieste da Spagna e Inghilterra, più precisamente Real e Utd (le uniche concrete) le cifre erano superiori di 5 e 3 milioni a quella offerta dall'Inter.
                        Ma si sono dileguati tutti dato che la banda degli onesti aveva già trovato l'accordo col giocatore. Da precisare che probabilmente anche senza calciopoli lo svedese-rom sarebbe partito, ma mai verso l'Italia con Moggi al suo posto.
                        L'Inter lo sappiamo tutti che nove volte su dieci compra bidoni quindi evita la cag.ata su Ronaldo, vi siete affidati ad un giocatore che ha scoperto qualcun altro.

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        L'hai detto tu che tutt'oggi non se lo incula nessuno.
                        Nel 2006 non lo volevano in tanti, apparte l'Inter che doveva rinforzarsi in attacco, solo il Milan aveva fatto un sondaggio per Ibrahimovic.
                        Manchester, Barça, Real e compagnia bella non hanno cagato Ibra quest'anno che ha fatto 25 goal solo in Campionato, ti pare che erano interessati a lui nel 2006 dopo che ne aveva fatti 7 in tutta la Stagione?
                        Poi Ibra l'ha detto e ripetuto anche pochi giorni fa, dalla Juventus se ne sarebbe andato comunque perchè aveva rotto con Capello.
                        Ma non hai ancora capito perchè non se lo piglia nessuno lo zingaro? Il Real ha fatto un sondaggio, sentita la cifra si sono spanciati dal ridere, lo Utd ha offerto 35 milioni, e si è sentito rispondere picche. Il Barcellona prima di tutti ne aveva offerti 20 + Eto'o. Il problema primo è il prezzo ridicolo che ha fatto il vostro presidente, il secondo è l'Ingaggio che solo 3-4 squadre possono permettersi.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          guarda che lux ha ragione, se paghi degli stipendi spropositati è ovvio che poi a 35 anni non riesci a mandarli via i giocatori
                          L'unico è Vieira, che però in quanto capitano della Francia personalmente non pensavo che fosse disposto a fare panca tutto l'anno, soprattutto in vista dei Mondiali.
                          Il Lione l'offerta gliel'ha fatta, 4 mln per 2 anni, non sono pochi e soprattutto il Lione in Francia solo l'ultimo Campionato non ha fatto benissimo, perchè ha stradominato per anni.
                          Mi ricordo l'anno scorso che fece la voce grossa dopo che in Inter-Juventus era entrato a 5 minuti dalla fine nonostante stesse bene, disse che voleva chiarezza.
                          Ora la chiarezza ce l'ha: "Non parti titolare e non sei nemmeno una seconda scelta".
                          Se poi vuole fare panca che la faccia, ma che senso ha che Moratti lo paghi 5 mln per farlo andare via?
                          Gliene da 5.8 e quando serve entra in campo, si farà qualche spezzone di partita.

Ma i vari Burdisso, Mancini, Rivas, Obinna...non hanno 35 anni, non ne hanno nemmeno 30.
                          Io posso capire il giocatore, come Suazo ad esempio, al quale l'allenatore ha espressamente detto: "Hai qualità, sei velocissimo, potresti essere utile in alcune partite a 20-30 minuti dalla fine e sono contento di averti qui".
                          Ok, non partirai titolare, però l'allenatore ha speso buone parole su di te, guadagni bene, sei in una squadra di prima fascia, ci sta provare a giocarti tutte le tue chance visto che hai 30 anni e potrebbe essere la tua ultima occasione per importi ad alti livelli.
                          Ma se devo allenarmi da epurato, con la consapevolezza che il mio allenatore non mi vuole e non mi caga, personalmente visto che ho meno di 30 anni preferirei giocare.
                          L'unico che potevo capire era Vieira che è vecchio e guadagna uno sproposito (anche se i giocatori con le palle che amano il calcio, vedi Baggio, pur di giocare andavano in squadre di bassa classifica), però in quanto capitano della Francia, mi chiedo come faccia a non avere un briciolo di orgoglio.
                          Ultima modifica di Elminster1988; 11-07-2009, 14:50.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Ma i vari Burdisso, Mancini, Rivas, Obinna...non hanno 35 anni, non ne hanno nemmeno 30.
                            si ma i soldi che gli da moratti non glieli garantisce nessuno a sti qua, burdisso è un giocatore mediocre, rivas altrettanto, mancini ha avuto un involuzione paurosa, obinna credo sia il piu facilmente cedibile, poi voglio dire, se non hai mercato nessuno ti acquista, chi se li prenderebbe rivas e burdisso

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            L'unico che potevo capire era Vieira che è vecchio e guadagna uno sproposito (anche se i giocatori con le palle che amano il calcio, vedi Baggio, pur di giocare andavano in squadre di bassa classifica), però in quanto capitano della Francia, mi chiedo come faccia a non avere un briciolo di orgoglio.
                            sono cambiati i tempi
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lo zingarello aveva richieste da Spagna e Inghilterra, più precisamente Real e Utd (le uniche concrete) le cifre erano superiori di 5 e 3 milioni a quella offerta dall'Inter.
                              Ma si sono dileguati tutti dato che la banda degli onesti aveva già trovato l'accordo col giocatore.
                              L'Inter lo ha pagato 26 mln, vuoi dirmi che il Manchester ne offriva 29 quando Ibra veniva da una Stagione con 7 goal all'attivo, e ne ha offerti 6 in più quest'anno che ne ha fatti 30?
                              Ma ti sembra una cosa credibile?
                              Ibra Real e Manchester non se lo inculavano proprio, noi siamo stati gli unici a fare un offerta nettamente superiore alle altre, gli unici convinti a prenderlo, e la Dirigenza è stata costretta a venderla proprio all'unica squadra con cui avrebbe preferito evitare di fare affari.

L'Inter lo sappiamo tutti che nove volte su dieci compra bidoni quindi evita la cag.ata su Ronaldo, vi siete affidati ad un giocatore che ha scoperto qualcun altro.
                              Si è visto tutti pacchi i vari Julio Cesar, Maxwell, Cambiasso, Maicon...molto meglio i vari Thiago, Andrade, Poulsen e compagnia bella.
                              Ibra l'ha scoperto il Malmoe e l'ha lanciato l'Ajax, dal tuo discorso sembra che sia stato la Juventus a scoprirlo.

Ma non hai ancora capito perchè non se lo piglia nessuno lo zingaro? Il Real ha fatto un sondaggio, sentita la cifra si sono spanciati dal ridere, lo Utd ha offerto 35 milioni, e si è sentito rispondere picche.
                              Tu lo venderesti per 35 mln un giocatore che ti fa 20-25 goal a Stagione, che ti risolve le partite da solo e che è stato uno dei 3-4 giocatori fondamentali che hanno permesso alla tua squadra di vincere 3 Campionati consecutivi?
                              Io dico di no.

Commenta

• E' che i juventini appiccherebbero quel pacco di Del Piero ad un palo per riavere Ibra dietro.

Commenta

Sto operando...
                                X