Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono la cosa bizzarra e' che continui a nominare ambrosini quando e' gattuso quello che va tolto.
Commenta
-
Non capisco perchè il portogallo può schierare insieme a centrocampo due trequartisti (moutino e deco) e noi dobbiamo per forza schierare due picchiatori ( ambrosini e gattuso) rinunciando a qualsiasi forma di gioco.
centrocampo con pirlo e aquilani coperti da de rossi, se lo sognano
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocentrocampo con pirlo e aquilani coperti da de rossi, se lo sognano
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioMa Donadoni giocava a livorno col 5311
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioPerchè Donadoni è come la maggior parte degli utenti di questo forum, difensivisti convinti.) . Sono state date tutte le risposte in sto thread possibili e immaginabili. Il centrocampo sarà: Ambrosini, Pirlo e De Rossi. Nessuno discute la bravura di De Rossi e Aquilani. Gattuso è sottotono e fuori forma. Quindi = Ambro come recupera palloni. De Rossi è un centrocampista atipico ovvero è ottimo in fase di incontrista e in fase propositiva. Io, personalmente, lo vedo davanti alla difesa come filtro tra difesa e centrocampo. Ambrosini puoi dire quello che vuoi ma è un ottimo giocatore, recupera palloni e mette ordine a centrocampo. E' un ottima pedina nei calci da fermo in quanto ha un colpo di testa il più delle volte infallibile. Poi eh vuoi il calcio champagne? Beh non potrai mai averlo dall'Italia. Certi campanilismi oltre ad essere fuori luogo, sono assolutamente inutili. Hai detto più volte che non te ne frega assolutamente niente della nazionale. Beh allora meglio se i romanisti non giocano, no? Almeno non rischiano di rompersi/stancarsi in vista del prox campionato! Alla fine tanto la roma farà sempre la solita fine sia nelle competizioni italiane e straniere. Bel gioco, tanto impegno e eterni secondi o terzi
Ultima modifica di maccagnagio; 12-06-2008, 02:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioPensieri .... emozioni...Pronostici tutto di questa partita di inizio europei x gli AZZURRI!
Speriamo bene.... Di Natale .... FACCI SOGNARE
3 a 0 Italia :
Toni , Camoranesi , Pirlo su rigoreWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofino a pagina 17 è arrivato...
secondo me è fiato sprecato, tanto venerdì usciamo dalla competizione e via
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma suka forte
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio.
Bada bene non sto cercando di convincerti, non c'è riuscito uno 0 a 3 a farti capire quanto sia stupido presentarsi ad un Europeo con due incontristi puri quando tutto il resto d'Europa gioca in attacco, non posso certo riuscirci io che neanche sono un assistente sociale.
Per quanto riguarda le misere battute sulla Roma, beh da te non è che ci si possa aspettare altro, tutta Italia sa quale è stata la squadra più forte in questa stagione e poco importa quali sono i miei colori, posso esprimere il mio parere sulla Nazionale a prescindere dai miei colori, così come tu sei liberissimo di continuare a metterti in ridicolo sul forum che più ti aggrada. Tanto sei troppo poveraccio per comprendere che l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioTanto sei troppo poveraccio per comprendere che l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Commenta
Commenta