annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma davvero state a parlare di modulo, di giocatori e di errore nella preparazione della partita?
    Fantastico 12 pagine per non dire niente... la verita' e' che chi giocava giocava ieri la squadra e' entrata in campo impaurita. Eravamo palesemente i piu forti come organico e come stato di forma. Avevamo pero' anche le pressioni derivanti da questa superiorita', i giocatori non le hanno rette, avevan le gambe legate, pensavano piu a non subire gol che a farlo, e alla fine non puoi difendere a oltranza contro l'olanda e siamo stati puniti.
    Fino a 2 giorni fa io vorrei vedere chi di voi avrebbe lasciato fuori Di Natale, o avrebbe criticato Donadoni per aver schierato il centrocampo milanista (ora spunta dominae o hamish per ricordarci che son campioni del mondo.)
    Io l'unica cosa per cui ho storto il naso alla lettura delle formazioni era il fatto di aver messo Ambrosini + Gattuso, al posto di uno dei due avrei preferito un De Rossi o un Aquilani, e di aver messo Barzagli (e' da un anno che gioca peggio di un terzinaccio di serie c).
    Ora se davvero sono i campioni del mondo, usciranno l'orgoglio e le palle contro la Romania, altrimenti ne riparleremo tra 2 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
      Fino a 2 giorni fa io vorrei vedere chi di voi avrebbe lasciato fuori Di Natale, anni.
      Io.

Da prima dell'europeo che lo dico sempre.

Ma io di calcio me ne intendo, non ci posso fare niente.

Commenta

• ma se proprio tu dicevi siamo troppo forti vinciamo sicuramente e hai giocato pure la vittoria dell'italia perdendo clamorosamente?

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          ma vallo a dire a quelli del Milan dopo che Albertini, ex Milan, ha fatto diventare Donadoni allenatore della nazionale. I problemi sono anche di questa natura.
          Ma la finisci con queste buffonate? Se era davvero cosi, perchè allora io non vedo ne' oddo ne' inzaghi in nazionale?
          Donadoni fa giocare chi secondo lui è più idoneo in quel momento, che poi sbagli è un altro discorso.. ma certe stronzate tienitele per te.

Gabr scrive:
          ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
          Nico_O scrive:
          io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

ma se proprio tu dicevi siamo troppo forti vinciamo sicuramente e hai giocato pure la vittoria dell'italia perdendo clamorosamente?

Con i fuoriclasse che abbiamo si. Ma io ho sempre criticato di natale. Se gioca la vera Italia allora siamo forti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
              Ma la finisci con queste buffonate? Se era davvero cosi, perchè allora io non vedo ne' oddo ne' inzaghi in nazionale?
              Donadoni fa giocare chi secondo lui è più idoneo in quel momento, che poi sbagli è un altro discorso.. ma certe stronzate tienitele per te.

Non sono stronzate. Tu sei uno di quelli che certi interessi fa finta di metterli da parte, ma non solo sul calcio, su tutto. Mentre ste cose ci stanno tutte.

Commenta

• Poteva giocare pure gigi riva ieri, se hai giocato a calcio, cosa che spero dato che fai l'intenditore, saprai che l'atteggiamento e l'approccio alla partita contano molto di piu' dello stato di forma e delle qualita' tecniche. La verita' e' che ieri mettevi del piero, mettevi cassano, mettevi chi vuoi non avremmo vinto lo stesso.

Commenta

Poteva giocare pure gigi riva ieri, se hai giocato a calcio, cosa che spero dato che fai l'intenditore, saprai che l'atteggiamento e l'approccio alla partita contano molto di piu' dello stato di forma e delle qualita' tecniche. La verita' e' che ieri mettevi del piero, mettevi cassano, mettevi chi vuoi non avremmo vinto lo stesso.

Secondo me no. Se in campo ci meti gente che sa giocare a pallone il discorso cambia.
                  Non puoi giocare una partita con Del Piero, Cassano, De Rossi e Aquilani in panchina. Ovvio che non vinci.

Commenta

Eravamo palesemente i piu forti come organico e come stato di forma.
                    Ma dove? La superiorità sulla carta non sempre si ripropone in campo, loro correvano 100 volte più di noi, il trio di centrocampo ha mostrato in toto perchè il Milan quest'anno non è andato in Champions, tutti lenti, Gattuso non ringhia più al massimo guaisce, Ambrosini può fare concorrenza a Platinette per come è effemminato e da Pirlo non puoi pretendere la corsa che non l'ha mai avuta ma solo i lanci e le punizioni.
                    Teniamo De Rossi e Aquilani in panchina che corrono per tutta la squadra, sono arrivati al secondo posto in campionato e si preferisce chi è arrivato al quinto.
                    In difesa Materazzi ormai non c'è più e quest'anno si è visto, Barzagli è imbarazzante non si spiegherebbe altrimenti perchè il Palermo abbia avuto una delle peggiori difese del campionato.
                    C'è l'odioso gobbo Chiellini in panchina che ha fatto un campionato strepitoso, c'è Panucci che ha giocato spesso centrale nella Roma quest'anno per via dell'infortunio di Juan e del c... di Ferrari che andava appresso alla Yespica.
                    C'è Grosso in panchina, c'ha fatto vincere un mondiale.
                    Camoranesi pure ieri sera era un'ameba, Del Piero invece è entrato con i cogli... che gli fumavano, idem Cassano fino al suo ingresso manco Pirlo era riuscito a lanciare Toni in quel modo.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                      Ma dove? La superiorità sulla carta non sempre si ripropone in campo, loro correvano 100 volte più di noi, il trio di centrocampo ha mostrato in toto perchè il Milan quest'anno non è andato in Champions, tutti lenti, Gattuso non ringhia più al massimo guaisce, Ambrosini può fare concorrenza a Platinette per come è effemminato e da Pirlo non puoi pretendere la corsa che non l'ha mai avuta ma solo i lanci e le punizioni.
                      Teniamo De Rossi e Aquilani in panchina che corrono per tutta la squadra, sono arrivati al secondo posto in campionato e si preferisce chi è arrivato al quinto.
                      In difesa Materazzi ormai non c'è più e quest'anno si è visto, Barzagli è imbarazzante non si spiegherebbe altrimenti perchè il Palermo abbia avuto una delle peggiori difese del campionato.
                      C'è l'odioso gobbo Chiellini in panchina che ha fatto un campionato strepitoso, c'è Panucci che ha giocato spesso centrale nella Roma quest'anno per via dell'infortunio di Juan e del c... di Ferrari che andava appresso alla Yespica.
                      C'è Grosso in panchina, c'ha fatto vincere un mondiale.
                      Camoranesi pure ieri sera era un'ameba, Del Piero invece è entrato con i cogli... che gli fumavano, idem Cassano fino al suo ingresso manco Pirlo era riuscito a lanciare Toni in quel modo.
                      ma hai letto cosa ho scritto?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        pure per me.

ma per me anchese dovesse far giocare Aquilani Perrotta Borriello o chi che sia ma basta che si vince porco due, le chiacchere stanno a zero.

Possono giocare pure tutti i Santi con noi ma se entri in campo con le palle mosce NON VAI DA NESSUNA PARTE, ed è questo il problema che si è verificato ieri.
                        Nobuu a furia di leggere i miei commenti ha imparato qualcosa sul calcio. BRAVO!!!!

Commenta

• ditemi cosa ha sbagliato Di Natale ieri...Ditemelo avanti, qualcosa che ha fatto di male...riguardatevi tutte le azioni che ha fatto e poi ditemelo avanti. Perche' parlare cosi a vanvera fa innervosire gli altri veramente.

***** ma criticate l'altra ala Camoranesi che ha fatto 1/100 di quello che ha fatto DI Natale ma porca *****. SOlo xke' e' della Juve neanche si nomina.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ma hai letto cosa ho scritto?
                            Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                            la squadra e' entrata in campo impaurita.

Eravamo palesemente i piu forti come organico e come stato di forma.

Avevamo pero' anche le pressioni derivanti da questa superiorita', i giocatori non le hanno rette, avevan le gambe legate, pensavano piu a non subire gol che a farlo, e alla fine non puoi difendere a oltranza contro l'olanda e siamo stati puniti.
                            E non sono d'accordo. Ripeto quello che ho detto prima, il tuo discorso lo faccio al massimo su Di Natale, ma per tutti gli altri, Gattuso, Ambrosini ( che hanno confermato la pessima stagione milanista ) Zambrotta, Barzagli, Materazzi, non ce la facevano proprio, sia sul piano tecnico che su quello fisico.

Commenta

• Comunque lo dicevano le stelle YouTube - Olanda Italia Risultato delle stelle di R.Sorrentino

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                ditemi cosa ha sbagliato Di Natale ieri...Ditemelo avanti, qualcosa che ha fatto di male...riguardatevi tutte le azioni che ha fatto e poi ditemelo avanti. Perche' parlare cosi a vanvera fa innervosire gli altri veramente.

***** ma criticate l'altra ala Camoranesi che ha fatto 1/100 di quello che ha fatto DI Natale ma porca *****. SOlo xke' e' della Juve neanche si nomina.

Ma quante volte te le devono ripetere le cose? Non è che di natale ha sbagliato. E' che non serve Di natale, il suo gioco è provinciale, non è da competizioni importanti.

Commenta

Sto operando...
                                X