Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio2 anni fà
Commenta
-
Scommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioScommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.
ma la smettete di gufare
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioScommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggion'altro -_-
ma la smettete di gufareOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocomplimentiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo tifo l'Italia, ma la pazienza ha un limite, non posso vedere un allenatore che fa di tutto per farci prendere per il culo in giro per il mondo. L'Italia campione del mondo per colpa sua ha fatto una figura di merda pazzesca, lo capite o no?
p.s.: notare la mia firma.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiola figura di ***** l'abbiamo fatta grazie a Barzagli - Materazzi.
p.s.: notare la mia firma.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
la formazione è stata na cagata perchè giocavano quasi tutti fuori ruolo a partire da zambrotta che secondo me sulla sinistra nn ci dovrebbe più giocare per passare a camoranesi che come mezza punta fa troppo ridere..
che dovesse giocare de rossi era logico e scontato per me
ma da qui a dire che se non gioca chi voglio io l'italia deve perdere... mi pare una esagerazione
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola formazione è stata na cagata perchè giocavano quasi tutti fuori ruolo a partire da zambrotta che secondo me sulla sinistra nn ci dovrebbe più giocare per passare a camoranesi che come mezza punta fa troppo ridere..
che dovesse giocare de rossi era logico e scontato per me
ma da qui a dire che se non gioca chi voglio io l'italia deve perdere... mi pare una esagerazione
P.S Shirai quella cosa sulla spagna te la potevi risparmiare e te saresti quello ke kapiva di calcio ...
Commenta
-
che sagoma che sei
Tranquillo che contro la Romania De Rossi gioca sicuro e se vince l'Italia spero che non sarai cosi scemo da dire che è merito di Daniele, ma spero che dirai che l'Italia rispetto alla partita con l'Olanda è entrata con un'altra mentalità in campo.
Non è il modulo che ci ha fatto perdere, non sono gli uomini che ci hanno fatto perdere, è stata la squadra in tutti i suoi elementi che è entrata non con lo spirito giusto.
Se contro l'Olanda avesse giocato De Rossi dal primo minuto, e l'Italia fosse entrata con lo stesso spirito non sarebbe cambiato nulla.Ultima modifica di Dominae; 11-06-2008, 11:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio*
P.S Shirai quella cosa sulla spagna te la potevi risparmiare e te saresti quello ke kapiva di calcio ...
La spagna ha sempre avuto un'ottima squadra ma non ha mai vinto un *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioBeh la storia da ragione a Wang
La spagna ha sempre avuto un'ottima squadra ma non ha mai vinto un *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio.
Commenta
Commenta