annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    cazzata ancora, vedi che non capisci niente?Se Del Piero entra Donadoni usa il 4-3-1-2 ( come ha fatto ieri dal 70' ) quindi serve un'attaccante accanto a Toni ( Di Natale ) e un trequartista ( Del Piero il quale ha detto che vuole giocare in quel ruolo ).

Ma che ci parlo ancora a fare boh.

Ma sai dove deve metterseli sti moduli? Io parlo della nazionale che voglio io.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
      daje, nn capisco perchè di natale e camo sono meglio di del piero e cassano, di natale nn ha ancora esperienze internazionali, neanche da intertoto, poteva partire titolare giusto con la romania nn certo con l 'olanda o francia
      Di Natale ha giocato piu' partite in Champions League di Cassano.

Mi accanisco su Camoranesi xke' questo non ha la voglia di giocare cosa che Di Natale ha da vendere...***** era ovunque.

P.s: Camoranesi ha giocato Ala, ossia il suo ruolo. cosi magari lo leggi.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ma sai dove deve metterseli sti moduli? Io parlo della nazionale che voglio io.
        questo e' un'altro discorso.

Sono D'accordo anche io sul 4-3-1-2 con Del Piero - Toni in attacco e Cassano dietro le punte ma questo e' un'altro discorso.

Non puoi cambiare tutto un modo di giocare, schemi provati in allenamento, tattiche di gioco durante un'europeo.

Lo doveva fare durante le qualificazioni ora e' troppo tardi.

ti diro' di piu' io preferirei un 4-1-2-1-2
        Ultima modifica di Quester_Wallace; 10-06-2008, 14:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Di Natale ha giocato piu' partite in Champions League di Cassano.

Mi accanisco su Camoranesi xke' questo non ha la voglia di giocare cosa che Di Natale ha da vendere...***** era ovunque.

P.s: Camoranesi ha giocato Ala, ossia il suo ruolo. cosi magari lo leggi.
          1) camoranesi ha giocato ala/seconda punta/3/4ista
          2) nn capisco che vuoi da me co sto di natale, mica ho detto che doveva sta a casa, si meritava in pieno la convocazione, ma un conto è giocare col belgio un conto con l olanda.
          3) di natale poteva pure giocare, però doveva fare coppia con cassano o del piero e toni
          4) CAMORANESI HA FATTO SCHIFO, SE PROPRIO DEVI FARLO GIOCARE DEVI USARLO CON UN 4 4 2 COME ESTERNO DI DESTRA E BASTA, TE LO SCRIVO COL CAPS COSI LO LEGGI ANCHE TU

Commenta

• Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            Fino a 2 giorni fa io vorrei vedere chi di voi avrebbe lasciato fuori Di Natale, o avrebbe criticato Donadoni per aver schierato il centrocampo milanista
            Io, l'ho sempre fatto da quando c'è mister inesperienza in panchina

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            ditemi cosa ha sbagliato Di Natale ieri...Ditemelo avanti, qualcosa che ha fatto di male...riguardatevi tutte le azioni che ha fatto e poi ditemelo avanti. Perche' parlare cosi a vanvera fa innervosire gli altri veramente.

***** ma criticate l'altra ala Camoranesi che ha fatto 1/100 di quello che ha fatto DI Natale ma porca *****. SOlo xke' e' della Juve neanche si nomina.
            Camoranesi ha giocato dietro toni, un ruolo del genere non l'ha mai fatto nemmeno nella Juve, cosa ti aspettavi=

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            e un trequartista ( Del Piero il quale ha detto che vuole giocare in quel ruolo ).
            Del Piero ha detto che lui E' una SECONDA PUNTA, ne un trequartista ne un'ala sinistra.
            E ha detto anche che se deve giocare in quel ruolo per fare la solita figuraccia e venire criticato dalla stampa e da tutta italia è meglio che resti a casa

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Camoranesi ha giocato dietro toni, un ruolo del genere non l'ha mai fatto nemmeno nella Juve, cosa ti aspettavi=

4-3-3 cosa non capite di questo schema?avete visto camoranesi nel mezzo del campo? io manco una volta visto che era sempre sulla FASCIA visto che ha giocato da ALA. Camoranesi e' stato spostato trequartista al 70' del secondo tempo punto e a capo.

Commenta

• Ok, allora gioca col 4-4-2 e mettilo centrocampista esterno a destra, poi ne riparliamo se ha voglia di giocare o no.

Commenta

• Intanto Di Natale è stato l'unico vivace in attacco, non avrà esperienza internazionale, ma sa giocare a calcio, e questo, in una squadra costruita per far giocare gli amichetti non è poco. E poi basta con le cazzate su squadra con le palle e carattere, roba da matti, De Rossi e Aquilani in panchina non si concedono a NESSUNO, neanche al San Marino.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    Intanto Di Natale è stato l'unico vivace in attacco, non avrà esperienza internazionale, ma sa giocare a calcio, e questo, in una squadra costruita per far giocare gli amichetti non è poco. E poi basta con le cazzate su squadra con le palle e carattere, roba da matti, De Rossi e Aquilani in panchina non si concedono a NESSUNO, neanche al San Marino.
                    Se c' era de rossi gli faceva vede chi aveva le palle pd

Commenta

• Tutto in panca il centrocampo campione d'Italia? Tanti gol pe l'artri.

Commenta

• tutta colpa dei milanisti e del ct che ha convocato solo milanisti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          tutta colpa dei milanisti e del ct che ha convocato solo milanisti
                          vuoi mettere a far giocare il centrocampo della 5° in classifica o far giocare quello della 2° in classifica :F

Commenta

• Ma che c'entra, Pirlo doveva giocare lo stesso.
                            Sono gli altri due che dovevano restare a scaldare la panchina

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                              vuoi mettere a far giocare il centrocampo della 5° in classifica o far giocare quello della 2° in classifica :F
                              togliti la maglia della squadra almeno quando gioca la nazionale...

pirlo e' titolare quanto buffon,sono gli unici 2 inamovibili di questa squadra

ambrosini ieri ha lottato e del centrocampo e' stato il migliore

gattuso e' quello che e' stato quest anno e che ripeto da mesi,nn contrasta e nn recupera palloni deve andare in panca e far spazio a de rossi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Di Natale è stato l'unico che nel primo tempo si è mosso un poco.
                                Lo scandalo sono stati Gattuso, Ambrosini e Materazzi. E ripeto ieri non abbiamo giocato con nessun 433.
                                Di natale e Camoranesi hanno giocato arretratissimi, perchè Donadoni si è cagato sotto.

Commenta

Sto operando...