Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiosi ok non ho mai detto che De rossi non sia superiore a Ambrosini (anche se, ripeto, sono due giocatori che occupano ruoli a mio avviso diversi) . Ho solo fatto presente che, in un centrocampo come quello delineato da Donadoni (Gattuso, Pirlo, Ambrosini) avrei decisamente preferito vedere De Rossi, Pirlo e Ambrosini ( non Aquilani. Per quanto forte sia ha ancora troppa poca esperienza quindi meglio un più navigato ambrosini ).
Stesso discorso tra Perrotta ed Ambrosini, Perrotta la sua partita la fa sempre, ha avuto un periodo buio quest'anno ma ne era uscito alla fine del campionato, lo proverei.
Donadoni punta sul centrocampo del Milan per problemi suoi, non voglio pensare che lo faccia per tifo, ma indubbiamente quest'anno quello della Roma era andato molto meglio, quindi avrei provato a giocare con quello.
Poi permettetemi una critica a tutti voi. Volete tutti Cassano, ma ieri io ho visto un buon Del Piero, e tra i due Pinturicchio lo schiererei prima. Certo che vederli entrambi...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioquello che stanno cercando di dirti e' che con una difesa del genere ci servono due incontristi, ma il problema e' anche che in qualche modo dobbiamo attaccare quindi servono 3 mediani con i piedi migliori.
Si ovvia a questo problema con De Rossi ( incontrista dai piedi buoni ) Pirlo e Ambrosini ( incontrista con i piedi migliori di Gattuso ).
Aquilani non e' un'incontrista quindi non puo' giocare nel 4-3-3 di donadoni se non al posto di Pirlo.
Commenta
-
Ho azzeccato il pronostico.... Peccato ke dalla squadra sbagliata...
Ma Donadoni allenava i Pulcini o cosa? Cioè ha messo in campo una formazione di FORTUNA .... porca eva .... lui è sto cazz.o di milan.... Fra un po fa nazionalizzare Serginho e lo fa giocare.... anzi no CAFù!
Commenta
-
Ancora con ste maglie di club
Lasciando perdere le chiacchere nostre che sono chiacchere da bar e niente di più, chiunque andrà in campo Venerdi che sia Pirlo De Rossi Ambrosini Aquilani etc Perrotta Materazzi -.- etc etc l'importante è che entrano in campo con i coglioni quadrati in cerca della vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAncora con ste maglie di club
Lasciando perdere le chiacchere nostre che sono chiacchere da bar e niente di più, chiunque andrà in campo Venerdi che sia Pirlo De Rossi Ambrosini Aquilani etc Perrotta Materazzi -.- etc etc l'importante è che entrano in campo con i coglioni quadrati in cerca della vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma a me basta che scendano in campo per buttarla dentro... che per il primo tiro in porta degno di nota abbiamo dovuto aspettare del pippa -_-Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
ma piuttosto che di natale e Camoranesi non era meglio un Del Piero/Cassano e De Rossi? Una bella copertura a centrocampo con Gattuso magari centrale visto che i polmoni per la fascia li ha persi?
Poi chi critica Ambrosini per la partita di ieri è ridicolo =_______=
Secondo me era meglio Chiellini di materazzi per condizione
Azazel
Commenta
-
mado nn capisce un ***** sto donadoni secondo lui perche di natale ha fatto doppietta contro una squadra de ***** come il belgio la deve fa anche contro l'olanda?
cioe per quel poco che ha giocato del piero ha dimostrato la sua superiorita rispetto a di natale,cioe ha giocato palloni del piero che se c'era dall'inizio nn so come andava a finire (forse 3 a 1)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon sono in sintonia con te, Ambrosini al posto di De Rossi non ha senso neanche se fai il catenaccio, Danielino recupera palloni, imposta, corre per tre e in fase di non possesso palla va a schierarsi sulla linea dei difensori. Questa Nazionale, che non è la mia Nazionale, ma quella di Donadoni e dei suoi "amichetti" non ha alcuna possibilità di vincere, finchè quell'imbecille non capisce che i fuoriclasse, se li hai, devono giocare sempre e comunque, a prescindere dal modulo, che poi la storia del modulo è solo una scusa per mettere dentro gli "amici del Milan". De Rossi, Aquilani, Cassano e Del Piero in panca è stato un insulto a tutti quelli che ieri erano davanti alla TV.
L'Italia senza De Rossi è come l'Inghilterra senza Lampard. Lo capì Lippi che l'ha schierato in finale dopo 5 turni di stop e ben 4 anni fa, vedete voi.
E inoltre io di uno come Chiellini non mi priverei mai per due motivi:
-Grinta Grinta Grinta e tante palle
-E' l'unico che gioca/ ha giocato con Buffon dei centrali
Commenta
-
come fa a non mettere de rossi se lo chiede chiunque... ma piu che altro come fa a mettere una difesa come quella di ieri, a parte zambrotta il piu salvabile ma neanche tanto..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioNo, ma io intendevo il cambio Ambrosini/De Rossi non in senso catenacciaro; mi riferivo al fidarsi dell'intesa milanista ( e che qua c'entrino le sue amicizie lo credo pure io, altrimenti Ambrosini in nazionale non ci sarebbe nemmeno stato, ma ci sarebbe stato Conti).
L'Italia senza De Rossi è come l'Inghilterra senza Lampard. Lo capì Lippi che l'ha schierato in finale dopo 5 turni di stop e ben 4 anni fa, vedete voi.
E inoltre io di uno come Chiellini non mi priverei mai per due motivi:
-Grinta Grinta Grinta e tante palle
-E' l'unico che gioca/ ha giocato con Buffon dei centrali
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl mio concetto è questo :
Ambrosini ha giocato abbastanza bene rispetto alla media, ma è inutile nell'economia della squadra, non serve uno che fa il suo compito, serve De Rossi. Stop.
Con la difesa che abbiamo serve un centrocampista come De Rossi che difendendo ti fa il 3° centrale, e lo fa meglio di quelli di ruolo fortunatamente.
*
Commenta
Commenta