annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho cercato di essere il + imparziale possibile (xkè odio la juve e il milan allo stesso modo, anzi pensandoci bene odio un po di + la juve xD)

cmq... onestamente vista dall'ottica di un tifoso milanista questa partita è stata una beffa,
    la juve segna ben 2 goal in modo rocambolesco e dubbio, questo io intendo con ''RUBARE''

il risultato più giusto era il pareggio, però stika! ho azzeccato la vittoria della juve sulla bolletta xD e il milan se lo prende nel cul! se domani vince l'inter e pareggia la roma becco la bellezza di 652 euro (avendo scommesso solo 5 euro)

p.s. il primo goal non l'ho visto bene, xkè ero al cesso ma camoranesi la tocca un poco con la mano o ho preso un abbaglio?

detto questo esco.....
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      la juve segna ben 2 goal in modo rocambolesco e dubbio, questo io intendo con ''RUBARE''
      ecco perche' sono 20 anni che piangete....

rubare e' verona milan 90....juve milan 05...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io ho cercato di essere il + imparziale possibile (xkè odio la juve e il milan allo stesso modo, anzi pensandoci bene odio un po di + la juve xD)

cmq... onestamente vista dall'ottica di un tifoso milanista questa partita è stata una beffa,

il risultato più giusto era il pareggio, però stika! ho azzeccato la vittoria della juve sulla bolletta xD e il milan se lo prende nel cul! se domani vince l'inter e pareggia la roma becco la bellezza di 652 euro (avendo scommesso solo 5 euro)

p.s. il primo goal non l'ho visto bene, xkè ero al cesso ma camoranesi la tocca un poco con la mano o ho preso un abbaglio?

detto questo esco.....
        secondo me eri tutta la partita al cesso.....(l'hai vista??)

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

daje milan arripijate!!!

Commenta

Nell'azione del primo gol Camoranesi è stato bellissimo e con un pisello di dimensioni sproporzionatamente enormi

Commenta

Ma che bestia è Sissoko?

Commenta

bisogna dirlo che gli juventini il vizio di RUBARE non lo perdono mai è na cosa assurda...
                Tu, diversamente, non perdi mai il vizio di dire stronzate. A ciascuno il suo.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  Tu, diversamente, non perdi mai il vizio di dire stronzate. A ciascuno il suo.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  la juve ha meritato di vincere x la partita giocata...se volete scannarvi sugli episodi fate voi

QUESTO milan nn merita la champions e' giusto che nn ci vada e nn certo x i ragazzi,ma per i dirigenti che abbagliati dalla champions dell anno scorso nn hanno comprato quello che serviva e hanno puntato tutto sul mondiale (prestigioso) ma nn sufficiente x dire che la stagione e' positiva...potrei fare il provinciale e confidare tutto nella partita con l inter ma sinceramente nn me la sento di fare come i tifosi interisti delle stagioni scorse (tanto piu che poi la prendevano sempre in c.. )

pirlo ha giocato la peggior partita da quando e' al milan
                  uppo e aggiungo che pirlo ultimamente sta giocando anche peggio!
                  il fallo di maldini per me non c'era perchè se era quello fallo dovrebbero darne minimo 30 a partita! ma non mi interessa se quel fallo poi ha portato la vittoria della juve.. questa juve ha meritato! bonera gia lo odiavo prima ora lo odio ancora di più! giocatore da serie c
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Comunque ancora non ci siamo, Molinaro sembra sempre di più uno dei tanti terzini sinistri dell'inter dei bei tempi, Grygera a destra è incapace e i due centrali ogni tanto si addormentano

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      bonera gia lo odiavo prima ora lo odio ancora di più! giocatore da serie c
                      purtroppo ha fatto quel fallaccio netto e ha rovinato la sua prestazione,secondo me nn ha giocato male ma l espulsione pesa troppo sulla partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sissoko e Camoranesi devono avere un figlio insieme e tesserarlo dalla nascita, lo esigo
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Sembra quasi più bello di Davids, con la differenza che Davids aveva alle spalle dei signori difensori e un centrale decisamente migliore di Tiago, Nocerino o Zanetti
                          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=67
                          xò nn gli davi molto a sissoko (se ricordo bene avevi detto che era come un qualsiasi tizio di colore coi piedi a banana ma coi polmoni grandi come na casa) mo sembra mejo di davids...coerenza.

è molto bravo x il lavoro che fa e mi piace come interviene,adoro le scivolate e il gioco un po duro...in coppia con un centrale di tecnica e qualità,faville a nn finire!

detto questo cari amici milanisti,3 shhh a casa xò la partita è stata paurosa,specie il primo tempo e ho tipo rosicato un cifro ai goal di inzaghi xò è piacevole vedere tutti sti cambiamenti in pochi minuti e tutte le belle azioni.

p.s. nirvana il solito cantastorie dell'intero circuito dei forum di gn....TI PREGO BASTA,come x uo,tu col calcio ci vai in parallelo.

p.p.s. camoranesi ha il bastone allungabile di goku!!!!!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2008, 09:43.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

buon primo tempo del milan...poi alla lunga siamo calati e la juve ha meritato di vincere anche se ho qualche dubbio sulla punizione del gol.
                            bonera era da arresto immediato...pirlo na partita + brutta nn me la ricordo onestamente..vabbè si tira avanti e speriamo di mantenè la zona uefa

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Comunque ancora non ci siamo, Molinaro sembra sempre di più uno dei tanti terzini sinistri dell'inter dei bei tempi, Grygera a destra è incapace e i due centrali ogni tanto si addormentano

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=67

p.s.: io rimango della mia idea che lo scudetto lo vince la Juventus.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sissoko è allucinante O_o animale allo stato puro, lo amo *_*

Commenta

Sto operando...
                                X