Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiohaha anche io l ho notato me so ammazzato dalle risate
Edit: introvabile scommetto che sei juventino ve ?
direi di siMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRagà, io parlo da sportivo dato che tengo per l'x tutta la vita. Il fallo c'è, la spallata regolare è dentro certi limiti, dopo si passa al football americano, ma è totalmente un altro sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioeh ... si vedeMaelstrom
Commenta
-
Ma non avete nulla da fare che stare a casa a vedere il Milan che perde?! Almeno io ho una scusa plausibile, voi no, brutti nerd.
(tanto per far un commento che non centra con la partita visto che abbiam perso... prossimo anno intertoto!)... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque sia, rimani un giocatore orrido:
Sa sà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiodall'espressione dello smile?
Commenta
-
la juve ha meritato di vincere x la partita giocata...se volete scannarvi sugli episodi fate voi
QUESTO milan nn merita la champions e' giusto che nn ci vada e nn certo x i ragazzi,ma per i dirigenti che abbagliati dalla champions dell anno scorso nn hanno comprato quello che serviva e hanno puntato tutto sul mondiale (prestigioso) ma nn sufficiente x dire che la stagione e' positiva...potrei fare il provinciale e confidare tutto nella partita con l inter ma sinceramente nn me la sento di fare come i tifosi interisti delle stagioni scorse (tanto piu che poi la prendevano sempre in c.. )
in settimana andro' a comprare il biglietto x la partita con la reggina x stare vicino alla squadra nonostante sia deluso in maniera incredibile
pirlo ha giocato la peggior partita da quando e' al milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta