annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s4h4r4 Visualizza il messaggio
    ma gattuso si è buttato a terra da solo? :O
    Si, è stato ridicolo.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    uno protesta perchè non aveva fatto falli cattivi, volevano l'ammonizione.
    Il fallo non era cattivo? Ha fatto lo stesso intervento che fece Taylor su Eduardo, con la differenza che Sissoko è fatto di ferro.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    l'arbitro ha le fette di salame negli occhi proprio...incompetente oh!!!
    fallo inesistente e gol della juve. si torna a rubare
    Fallo inesistente

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    la juve ha meritato di vincere x la partita giocata...se volete scannarvi sugli episodi fate voi

QUESTO milan nn merita la champions e' giusto che nn ci vada e nn certo x i ragazzi,ma per i dirigenti che abbagliati dalla champions dell anno scorso nn hanno comprato quello che serviva e hanno puntato tutto sul mondiale (prestigioso) ma nn sufficiente x dire che la stagione e' positiva...potrei fare il provinciale e confidare tutto nella partita con l inter ma sinceramente nn me la sento di fare come i tifosi interisti delle stagioni scorse (tanto piu che poi la prendevano sempre in c.. )

in settimana andro' a comprare il biglietto x la partita con la reggina x stare vicino alla squadra nonostante sia deluso in maniera incredibile

pirlo ha giocato la peggior partita da quando e' al milan
    Questo è un tifoso obiettivo, grande Hamish.

Commenta

la juve ha meritato di vincere x la partita giocata...se volete scannarvi sugli episodi fate voi

QUESTO milan nn merita la champions e' giusto che nn ci vada e nn certo x i ragazzi,ma per i dirigenti che abbagliati dalla champions dell anno scorso nn hanno comprato quello che serviva e hanno puntato tutto sul mondiale (prestigioso) ma nn sufficiente x dire che la stagione e' positiva...potrei fare il provinciale e confidare tutto nella partita con l inter ma sinceramente nn me la sento di fare come i tifosi interisti delle stagioni scorse (tanto piu che poi la prendevano sempre in c.. )

in settimana andro' a comprare il biglietto x la partita con la reggina x stare vicino alla squadra nonostante sia deluso in maniera incredibile

pirlo ha giocato la peggior partita da quando e' al milan
      purtroppo per il milan questa è la verità

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
        no dalle kavolate ke dici senza offesa

Che cavolate ho detto scusa? Il fallo per me era netto, spallata da dietro con grygera in anticipo netto.

Sissoko è il centrocampista centrale che desideravo avere alla Juve.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Sissoko è il centrocampista centrale che desideravo avere alla Juve.
          Sembra quasi più bello di Davids, con la differenza che Davids aveva alle spalle dei signori difensori e un centrale decisamente migliore di Tiago, Nocerino o Zanetti

Commenta

sissoko è un buon giocatore soprattutto per il fisico , ma definirlo uno tra i migliori centrocampisti è un po trp...
            Sul fallo vabbè è una tua opinione , ma visto che lo dicono in molti che non c'era è la verità credo... Oltretutto l ha pure detto caressa

Commenta

Oltretutto l ha pure detto caressa
              Eh cazzo, se lo dice caressa..

Commenta

l' ho detto x skerzo -_-

Commenta

sissoko è un buon giocatore soprattutto per il fisico , ma definirlo uno tra i migliori centrocampisti è un po trp...
                  Si hai ragione, sicuramente ha ancora da dimostrare molto, ma vederlo giocare stasera mi ha entusiasmato, e la prestazione che ha fatto stasera è ai top del suo ruolo.
                  Maelstrom

Commenta

Comunque quando è rientrato dopo l'infortunio è un pò calato sul piano della corsa e dell'aggressività, spero non ne abbia risentito

Commenta

Già, l'ho notato anche io. Forse gli avranno detto di non forzare o forse non se la sentiva lui... Spero che non si sia rovinato niente.
                      Maelstrom

Commenta

xD

premetto che sn felice così anzi felicissimo però bisogna dirlo che gli juventini il vizio di RUBARE non lo perdono mai è na cosa assurda...

l'espulsione di bonera SACROSANTA io gli darei anche 4-5 giornate di squalifica

per sissoko i miei complimenti grande guerriero a centrocampo

c'era da espellere simic sul fallo su del piero (se era interista era stato espulso sicuro)

il fallo di maldini non c'era

alla fine del primo tempo c'era un calcio d'angolo per il milan, i raccattapalle juventini l'han passata corta e l'arbitro non ha fatto battere

camoranesi avrebbe potuto prendere anche un rosso per i vari falli che ha fatto

del piero è dopato ne sono sicuro xD

detto questo vorrei farvi notare una cosa : l'errore arbitrale ci puo stare è normale (x errore intendo, fuorigioco e rigori). ma la tutela dell'arbitro è tutta un altra cosa, vi spiego: oggi simic ha fatto un brutto fallo su delpiero (era gia ammonito) e quello era un fallo da giallo, l'arbitro ha TUTELATO la squadra non espellendo il giocatore pur avendo visto il fallo. allora cosa è + evidente come favoritismo arbitrale questo oppure un rigore dubbio?
                        vi ricordo che in coppa italia fu espulso burdisso (in juve-inter) per dei falli molto meno passibili di giallo, stessa cosa successa col genova
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Questo è un tifoso obiettivo, grande Hamish.
                          c'e' poco da essere obbiettivi se si e' vista la partita la juve ha meritato e nn c'e' un ***** da dire

rosico come un castoro ma nn credo che l arbitro abbia influito sul risultato...ok c'e' da rivedere il gol del pareggio ma io l ho visto 10 volte con l ingrandimento e nn c ho capito 1 mazza, nn e' che se ora salta fuori il pistocchi di turno a dire che era irregolare mi posso attaccare a quello,l espulsione di bonera e' netta,insomma nn ci vedo errori arbitrali che hanno cambiato il risultato...ho visto una bella partita che abbiamo perso e rosico perche' abbiamo giocato un buon primo tempo e potevamo farcela...ma ormai e' tutto l anno che mi illudo e poi si esce senza punti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            xD

premetto che sn felice così anzi felicissimo però bisogna dirlo che gli juventini il vizio di RUBARE non lo perdono mai è na cosa assurda...

l'espulsione di bonera SACROSANTA io gli darei anche 4-5 giornate di squalifica

per sissoko i miei complimenti grande guerriero a centrocampo

c'era da espellere simic sul fallo su del piero (se era interista era stato espulso sicuro)

il fallo di maldini non c'era

alla fine del primo tempo c'era un calcio d'angolo per il milan, i raccattapalle juventini l'han passata corta e l'arbitro non ha fatto battere

camoranesi avrebbe potuto prendere anche un rosso per i vari falli che ha fatto

del piero è dopato ne sono sicuro xD

detto questo vorrei farvi notare una cosa : l'errore arbitrale ci puo stare è normale (x errore intendo, fuorigioco e rigori). ma la tutela dell'arbitro è tutta un altra cosa, vi spiego: oggi simic ha fatto un brutto fallo su delpiero (era gia ammonito) e quello era un fallo da giallo, l'arbitro ha TUTELATO la squadra non espellendo il giocatore pur avendo visto il fallo. allora cosa è + evidente come favoritismo arbitrale questo oppure un rigore dubbio?
                            vi ricordo che in coppa italia fu espulso burdisso (in juve-inter) per dei falli molto meno passibili di giallo, stessa cosa successa col genova
                            Quindi secondo la tua analisi la Juve stasera avrebbe CONTINUATO (?) a RUBARE (?) perchè al 46' e con 1 minuto di recupero assegnato (quindi scaduto) l'arbitro non ha fatto battere un calcio d'angolo? E perchè Camoranesi POTREBBE (come hai detto tu stesso, potrebbe non doveva) essere stato espulso? E perchè Maldini che da dietro da una spallata sdraiando un avversario non era fallo?

Mammamia che ladroni che siamo.

Su Del Piero dopato manco ti rispondo, Pinturicchio è intoccabile

c'e' poco da essere obbiettivi se si e' vista la partita la juve ha meritato e nn c'e' un ***** da dire

rosico come un castoro ma nn credo che l arbitro abbia influito sul risultato...ok c'e' da rivedere il gol del pareggio ma io l ho visto 10 volte con l ingrandimento e nn c ho capito 1 mazza, nn e' che se ora salta fuori il pistocchi di turno a dire che era irregolare mi posso attaccare a quello,l espulsione di bonera e' netta,insomma nn ci vedo errori arbitrali che hanno cambiato il risultato...ho visto una bella partita che abbiamo perso e rosico perche' abbiamo giocato un buon primo tempo e potevamo farcela...ma ormai e' tutto l anno che mi illudo e poi si esce senza punti
                            Ti ho detto che sei stato obiettivo per come hai parlato male del Milan, perchè effettivamente sono le cose che penso anche io :*

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              /
                              Detto questo, ti ricordo che l'Inter gioca domani e di risparmiarti le cavolate per la fiorentina -.-

Piuttosto, ho visto che c'era il fratello di ronaldinho a vedere la partita seduto vicino a Galliani... E ora lo intervistano (il fratello) e dice che ronaldinho vuole il milan ....

Ci andrà anche senza coppa campioni???
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Piuttosto, ho visto che c'era il fratello di ronaldinho a vedere la partita seduto vicino a Galliani... E ora lo intervistano (il fratello) e dice che ronaldinho vuole il milan ....

Ci andrà anche senza coppa campioni???
                                vediamo dopo le elezioni se se ne parlera ancora

cmq se si muove e nn viene da noi mi incateno a milanello...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X