annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    Ma che bestia è Sissoko?
    Per me si droga o_o

Un toro è meno resistente

Commenta

La partita si è decisa su 3 episodi, lasciando perdere il fallo non fallo di Maldini etc etc.

1° episodio, 1-2 per il Milan. Gran tiro al volo di Kakà su assist di Seedorf e Buffon che salva il risultato. Sul risultato di 1-3 e con un Milan che fa girare bene la palla, specialmente nel primo tempo davvero una bella squadra, il risultato non lo raddrizzi più.

2° episodio, 1-2 per il Milan. Errore gravissimo di Maldini sul goal del 2-2, anzichè appoggiare la palla subito dietro a Favalli che avrebbe rinviato, perde tempo a guardare i compagni e tra una scivolata e un'idea sbagliata passa la palla a Camoranesi con un passaggio in orizontale. Il primo tempo sarebbe terminato 1-2, errore fatto al 46' vorrei ricordare. Il secondo tempo sarebbe stato completamente diverso.

3° episodio, 2-2. Espulsione di Bonera. Volete la definizione di "coglione calcistico"? Eccolo. Sei autore di un'ottima prestazione, nessun errore nessuna sbavatura, chiusure perfette, dalla parte tua non passa nessuno e ti permetti di fare un fallo del genere VICINO L'AREA DELLA JUVENTUS, neanche del MILAN, in quel modo? Scivolato o non scivolato, voleva far male o non voleva far male ha comunque sbagliato ed ha messo la squadra in mezzo ad una strada.

Ovviamente dopo l'espulsione partita finita, perchè levato Inzaghi, Kakà non è in grado di fare la punta centrale di riferimento perchè fisicamente è inferiore ai vari Sissoko, Chiellini Stendardo etcetc. Infatti le uniche azioni pericolose che abbiamo prodotto, dopo l'espulsione, sono stati dei fraseggi corti tra lui e Seedorf. Lancio lungo significava palla persa.

L'intervento di Maldini potevi sanzionarlo o non sanzionarlo ma è irrilevante perchè il goal non è arrivato a causa del fallo fischiato, ma a causa del fatto che tu lasci un giocatore avversario saltare in area di rigore DA SOLO.

In valore assoluto il Milan esprime un bel calcio, ed il primo tempo ne è la prova, ma ora come ora giocare bene non basta perchè ci vuole SOSTANZA e ATTENZIONE cosa che a noi manca in alcuni elementi, specialmente i panchinari.
      Spero sempre nel 4° posto Champions ma ho la curiosità di sapere se per caso andiamo in UEFA chi rimane e chi no dei giocatori rappresentativi.
      Ultima modifica di Dominae; 13-04-2008, 13:45.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=67

p.s.: io rimango della mia idea che lo scudetto lo vince la Juventus.
        no comment -.-

Commenta

Innanzi tutto maldini non passa la palla a nessuno, ma si fa rubare il pallone da dietro da Del Piero.
          Seconda cosa: va bene che il milan è in difficoltà perchè mancano tutti i difensori, ma far giocare Maldini ora come ora è uno scandalo, oltre che un insulto alla sua carriera. E' un giocatore che va avanti a falli, che solo per riconoscenza per quello che è stato, gli arbitri ne fischiano il 30%
          Ha fatto prima pareggiare la juve, poi perdere la partita al milan con due interventi che nemmeno Maltagliati sbagliava.
          Ha giocato meglio simic, e non so se capite.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=67
            xò nn gli davi molto a sissoko (se ricordo bene avevi detto che era come un qualsiasi tizio di colore coi piedi a banana ma coi polmoni grandi come na casa) mo sembra mejo di davids...coerenza.
            Per me i giocatori che c'erano nel 2003 sono irraggiungibili da chiunque.
            Sissoko non arriverà mai, per il mio parere, al livello di Davids; sotto ogni punto di vista.

Le cose che pensavo le penso ancora, perchè a me questo tipo di giocatore continua a non piacere; e te lo rielenco, alto nerone pelatone, che corre come un dannato su qualsiasi pallone e con i piedi a banana. Come Sissoko ce ne sono molti altri, e uno dopo l'altro non mi piacciono: Sissoko, Vieira, Diarra, Essien, Makelelè e così via.

Ma non posso negare che per la Juve si sta rivelando un fenomeno poi.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              Innanzi tutto maldini non passa la palla a nessuno, ma si fa rubare il pallone da dietro da Del Piero.
              Seconda cosa: va bene che il milan è in difficoltà perchè mancano tutti i difensori, ma far giocare Maldini ora come ora è uno scandalo, oltre che un insulto alla sua carriera. E' un giocatore che va avanti a falli, che solo per riconoscenza per quello che è stato, gli arbitri ne fischiano il 30%
              Ha fatto prima pareggiare la juve, poi perdere la partita al milan con due interventi che nemmeno Maltagliati sbagliava.
              Ha giocato meglio simic, e non so se capite.

l'errore è proprio quello, cioè che si fa rubare la palla.
              Se riguardi bene controlla il pallone e ci mette troppo a decidere che fare questo perchè era partito con l'intenzione di spazzare secondo me. Doveva subito dare la palla a Favalli li vicino e avrebbe calciato lui avanti.
              L'errore è proprio perchè non ha passato la palla a nessuno.

ho scritto male prima, ma farsi rubare la palla a quel modo è come passarla in pratica.

Commenta

al di la dell'errore arbitrale il problema è sempre e solo quello. una rosa troppo corta (di giocatori da milan intendo).
                Prendere la samp sarà davvero impossibile

Commenta

Sinceramente io non ho visto una sconfitta meritata, il pareggio era più giusto.. in parità numerica non si è vista nessuna supremazia juve, e nel primo tempo potevamo andare tranquillamente sul 3a1. Detto questo ormai non me ne frega più nulla, tanto peggio di cosi.. uefa sarebbe fin troppo.

p.s. a chi dice "voglio vedere se rimangono i giocatore più importanti" mi verrebbe da rispondere che NESSUNO dovrebbe andarsene, perchè non han nessun diritto a riguardo.. devono starsene solo zitti, perchè chi gioca sono i giocatori e se quest'anno han dimostrato di essere da uefa vorrà dire che l'anno prossimo si giocheranno quella.

Gabr scrive:
                  ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                  Nico_O scrive:
                  io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Certo. Diglielo a Pirlo o a Kakà: "No, scordati il pallone d'oro, tu giochi contro il Trazbonspor".

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      Certo. Diglielo a Pirlo o a Kakà: "No, scordati il pallone d'oro, tu giochi contro il Trazbonspor".
                      guarda che se andiamo a giocare in paesi sperduti della bielorussia e' anche colpa loro

nn si muove nessun campione dal milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• =____________________________________=

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
                          p.s. a chi dice "voglio vedere se rimangono i giocatore più importanti" mi verrebbe da rispondere che NESSUNO dovrebbe andarsene, perchè non han nessun diritto a riguardo.. devono starsene solo zitti, perchè chi gioca sono i giocatori e se quest'anno han dimostrato di essere da uefa vorrà dire che l'anno prossimo si giocheranno quella.

esatto "nessuno dovrebbe".
                          Andiamo in UEFA e poi vediamo, inutile dire i campioni rimangono questo rimane l'altro rimane.
                          L'unica cosa che ho sentito è Bonera dire che alcuni se ne sarebbero andati per cercare nuove esperienze. E Bonera è un giocatore del Milan non un tifoso.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

L'unica cosa che ho sentito è Bonera dire che alcuni se ne sarebbero andati per cercare nuove esperienze
                            bonera quella dichiarazione l ha ritrattata il giorno dopo dicendo che parlava di maldini,cafu e serginho

sinceramente nn vedo chi potrebbe partire dei big...kaka' ha appena rinnovato,pato e' appena arrivato,nesta si e' legato l anno scorso,l unico che potrebbe andare e' pirlo ma la vedo quasi impossibile

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              bonera quella dichiarazione l ha ritrattata il giorno dopo
                              Glielo avrà suggerito il nano, lui è un mago nel ritrattare. Lo fa in continuazione oramai.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Glielo avrà suggerito il nano, lui è un mago nel ritrattare. Lo fa in continuazione oramai.
                                su questo nn ci sono dubbi

Commenta

Sto operando...
                                X