Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiudete L'olimpico Di Roma! Basta Infami
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHa fatto un passaggio sul taglio di Mancini.
Passaggi del genere li sa fare anche un qualsiasi stronzo che quando non sa cosa fare il venerdì sera organizza una partita a calcetto con gli amici o i colleghi.
Ha scelto la 2] e il risultato è stato il goal del vantaggio della Roma. Significa essere decisivi, anche per questo si chiamano Assist.
Commenta
-
si posso concordare con questa visione dato che cmq lo sport nn è solo fatto di muscoli e capacità ma anche di testaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Lo stop pure era semplice, quello lo faceva addirittura uno che veniva chiamato alla partitella tra colleghi o amici , nemmeno colui che organizza.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Se succedeva qui a Catania era il finimondo e ci chiudevano lo stadio per 2 mesi.
Questi fanno quello che vogliono e nessuno fa niente, anzi si... vietano una trasferta di una partita di coppa italia che non interessa a nessuno.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAllo stadio nessuno porta i coltelli, se le cose succedono fuori dallo stadio non sono cose che interessano i tifosi che vi sono dentro a gioire per la propria squadra.
Fuori dallo stadio è diverso da dentro lo stadio.On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
ci sono in tutti gli stadi del mondo e italiani i tifosi di *****
tutti
e ce pure che spala ***** nei forumquote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioci sono in tutti gli stadi del mondo e italiani i tifosi di *****
tutti
e ce pure che spala ***** nei forum
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioDetto in italiano?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
nn ti preoccupare che ci vengo solo per farmi 2 risate
e cmq si capisce benissimo cosa voglio dire... se non capisci è un tuo problema mi dispiace...
(e poi uno che dice accanna.... troppo lol!!!)Ultima modifica di Compsognathus; 24-02-2008, 23:11.quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioInvece uno che dice "troppo lol" è uno sanoquote: Originally posted by HolyShadow
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggiocioè ma l'ha accoltellato in culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggioSe succedeva qui a Catania era il finimondo e ci chiudevano lo stadio per 2 mesi.
Questi fanno quello che vogliono e nessuno fa niente, anzi si... vietano una trasferta di una partita di coppa italia che non interessa a nessuno.
Per chi non l'avesse letto vi posto il link al racconto fatto da un tifoso del Catania quando sono stati accoltellati dopo aver passato il prefiltraggio (quindi quasi dentro stadio). http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=554847
LAME!
Commenta
Commenta