annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete L'olimpico Di Roma! Basta Infami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ha fatto un passaggio sul taglio di Mancini.
    Passaggi del genere li sa fare anche un qualsiasi stronzo che quando non sa cosa fare il venerdì sera organizza una partita a calcetto con gli amici o i colleghi.
    insomma stai parlando di te!?!?!?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Ha fatto un passaggio sul taglio di Mancini.
      Passaggi del genere li sa fare anche un qualsiasi stronzo che quando non sa cosa fare il venerdì sera organizza una partita a calcetto con gli amici o i colleghi.
      Essere decisivo significa fare la cosa giusta al momento giusto. Li Totti poteva fare due cose: 1] sfruttare il movimento di Mancini per andare avanti e concludere a rete, 2] passare il pallone.
      Ha scelto la 2] e il risultato è stato il goal del vantaggio della Roma. Significa essere decisivi, anche per questo si chiamano Assist.

Commenta

si posso concordare con questa visione dato che cmq lo sport nn è solo fatto di muscoli e capacità ma anche di testa
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lo stop pure era semplice, quello lo faceva addirittura uno che veniva chiamato alla partitella tra colleghi o amici , nemmeno colui che organizza.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Se succedeva qui a Catania era il finimondo e ci chiudevano lo stadio per 2 mesi.

Questi fanno quello che vogliono e nessuno fa niente, anzi si... vietano una trasferta di una partita di coppa italia che non interessa a nessuno.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Allo stadio nessuno porta i coltelli, se le cose succedono fuori dallo stadio non sono cose che interessano i tifosi che vi sono dentro a gioire per la propria squadra.
            Fuori dallo stadio è diverso da dentro lo stadio.
            Per chi non l'avesse letto vi posto il link al racconto fatto da un tifoso del Catania quando sono stati accoltellati dopo aver passato il prefiltraggio (quindi quasi dentro stadio). http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=554847
            On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

Commenta

ci sono in tutti gli stadi del mondo e italiani i tifosi di *****

tutti

e ce pure che spala ***** nei forum
              quote: Originally posted by HolyShadow
              Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
              Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
              Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
              Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio

tutti

Detto in italiano?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Detto in italiano?
                  Vabè non perderci tempo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio

tutti

Ma da dov'è uscito 'sto qua?

OMG la sua signa

.

Commenta

nn ti preoccupare che ci vengo solo per farmi 2 risate

e cmq si capisce benissimo cosa voglio dire... se non capisci è un tuo problema mi dispiace...

(e poi uno che dice accanna.... troppo lol!!!)
                      Ultima modifica di Compsognathus; 24-02-2008, 23:11.
                      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Invece uno che dice "troppo lol" è uno sano

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
                          Invece uno che dice "troppo lol" è uno sano
                          e chi l'ha detto che sono sano?

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                            cioè ma l'ha accoltellato in culo?
                            Beh è un po una bastardata dato che puoi morire dissanguato

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
                              Se succedeva qui a Catania era il finimondo e ci chiudevano lo stadio per 2 mesi.

Questi fanno quello che vogliono e nessuno fa niente, anzi si... vietano una trasferta di una partita di coppa italia che non interessa a nessuno.

Per chi non l'avesse letto vi posto il link al racconto fatto da un tifoso del Catania quando sono stati accoltellati dopo aver passato il prefiltraggio (quindi quasi dentro stadio). http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=554847

LAME!

Commenta

Sto operando...