annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete L'olimpico Di Roma! Basta Infami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    beh oddio non avrà giocato benissimo però ha messo lo zampino su tutti e 2 i goal e il secondo l'ha praticamente fatto
    poi nel secondo tempo non ha nemmeno giocato troppo male.
    io ho visto solo la sintesi perche' stavo "guardando" l inter

e a veder la sintesi nn mi e' sembrato abbia fatto un partitone e anche in studio (sulla rai) hanno detto che nn ha giocato benissimo

sicuramente nn ha fatto schifo e gioca pure mezzo infortunato ma da quel che ho visto/sentito mi e' sembrato piu decisivo mancini che l ha messa dentro quella palla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      non me la prendo male per questo
      me la prendo male perché in ogni topic che non c'entra un c.azzo con l'inter qualcuno deve tirare fuori questi discorsi
      si ma io non ho parlato di Inter, ho parlato di Ibrahimovic.
      Certo mi dirai è un giocatore dell'Inter, ma intendevo lui non la squadra. Lui sta sbagliando gli appuntamenti importanti, poi magari la squadra vince comunque ma sta dando poco contributo in quelle occasioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

e a veder la sintesi nn mi e' sembrato abbia fatto un partitone e anche in studio (sulla rai) hanno detto che nn ha giocato benissimo

sicuramente nn ha fatto schifo e gioca pure mezzo infortunato ma da quel che ho visto/sentito mi e' sembrato piu decisivo mancini che l ha messa dentro quella palla
        Non sta in ottima condizione, ma ha contribuito pesantemente alla vittoria, dire che non è stato decisivo è una stronzata, se poi uno per essere decisivo secondo voi deve solo segnare allora avete ragione.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Non sta in ottima condizione, ma ha contribuito pesantemente alla vittoria, dire che non è stato decisivo è una stronzata, se poi uno per essere decisivo secondo voi deve solo segnare allora avete ragione.
          dato che nn c'e' stato un giocatore che ha fatto nettamente meglio degli altri io dico che mancini e' stato piu decisivo di totti col real perche' ha fatto un gol pesantissimo

uomo partita : mancini

secondo me eh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me eh...
            Si ma la grande palla l'ha data Totti, non sminuisco la giocata di Mancini, ma quello stop e quella palla che gli ha dato sanno farli in pochi al mondo, e direi che sono stati fondamentali. Il goal di Mancini lo potevano fare in parecchi.

Commenta

Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
              P.S siamo l'unika italiana che ha vinto ve ne deve essere di orgoglio non dargli subito adosso e criticare

Commenta

Si ma la grande palla l'ha data Totti, non sminuisco la giocata di Mancini
                un pò tutti ci stavamo chiedendo come avesse fatto, w0w..

ma quello stop e quella palla che gli ha dato sanno farli in pochi al mondo

Commenta

la cosa che mi preoccupa è che se ho capito bene il problema se lo porta fino a fine carriera....
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    hai ragione eugè,ho detto na cappellata.....me lo dovevo pure ricordà,è stata la colonna sonora cantanta dai romanisti quando stavo alle medie :\ a ripensarci: pietà oh.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      scusa hai ragione, Il vostro nuovo maradona lo faceva da bendato

Commenta

dato che nn c'e' stato un giocatore che ha fatto nettamente meglio degli altri io dico che mancini e' stato piu decisivo di totti col real perche' ha fatto un gol pesantissimo

secondo me eh...

Commenta

Beh dire che uomo partita è stato Mancini dopo che Totti gli ha messo una palla con su scritto:" Mettimi in porta o ti spacco il culo" mi pare una bella vaccata.
                          Secondo me eh...

Commenta

scusa hai ragione, Il vostro nuovo maradona lo faceva da bendato
                            Ha fatto un passaggio sul taglio di Mancini.
                            Passaggi del genere li sa fare anche un qualsiasi stronzo che quando non sa cosa fare il venerdì sera organizza una partita a calcetto con gli amici o i colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Passaggi del genere li sa fare anche un qualsiasi stronzo che quando non sa cosa fare il venerdì sera organizza una partita a calcetto con gli amici o i colleghi.
                              Certoh!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Yeah

Commenta

Sto operando...
                                X