annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete L'olimpico Di Roma! Basta Infami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    fatalità succede sempre all'olimpico.
    burini

ehm?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      ehm?
      sarebbe u_u?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        avete 40 anni a testa ancora a tirarvi le frecciatine come i bambini? oggetto della contesa? Roma meglio di Milano, Milano meglio di Roma ... mamma mia ragazzi, accendete il cervello perchè così fate delle pessime figure.

ps: ora sentiamo la battutina sul taranto dai , o qualche altra cazzata, tanto per confermare ciò che ho detto sopra.

qui l unico che deve accendere il cervello sei tu

a parte questo mi rendo conto che forse esattamente come hai fatto tu anche lyonel a capito male il mio post e quindi cerco di piegare meglio quello che volevo dire

lui dice

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        La ***** c'è dapertutto.

e io gli rispondo

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        a roma ce n e' troppa
        questa frase nn voleva essere assolutamente un insulto verso la citta' di roma ma solo un prendere atto dei fatti di violenza che a roma,piu che in altre citta' c'e' quando si giocano delle partite e su questo credo ci sia veramente poco da ribattere visto che i giornali li leggiamo tutti

insomma i tifosi romanisti sono piu infami di altre tifoserie (e lo vado dicendo da tempo)perche' usano le lame e la cosa che mi fa piu girare le palle e come le usano...accoltellare una persona alle chiappe e' un gesto ponderato e ragionato perche' ti permette di evitare la denuncia x tentato omicidio e di beccarti al massimo quella x lesioni

come gia detto piu volte se vuoi fare una s*****ttata con la tifoseria avversaria nn ci vedo nessun problema ma ai pugni si deve fermare la cosa e fidatevi che se un milanista accoltellasse qualcuno direi le stesse identiche cose (che tra l altro gia dico sulla curva rossonera)
        io ogni anno ce c'e' la champions spero di beccare il celtic in un modo o nell altro perche' so gia che a fine partita mi ritrovero coi tifosi scozzesi in un pub vicino allo stadio a bere e parlare di calcio (nonostante il mio misero inglese) e personalemente oggi preferisco farmi una birra col tifoso avversario piuttosto che aspettarlo fuori x tirargli le monetine

PS la battutina sul taranto e' fuori luogo in questo 3d....te ne faccio un altra tanto con te e come sparare sulla croce rossa dominae

qui si parla di stadio e di tifosi....tu cosa c entri con queste 2 realta' ?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

al ritorno ve ne fan 7

Commenta

Che schifo l'Italia.....All'olimpico di Roma queste cose succedono quasi ogni settimana e non si fa niente....Lungi da me,accusare i tifosi della Roma dato che il 90% sarà anche gente tranquilla,ma così non si combattono le minoranze o meno non le si combattono solo a ROMA perchè ovunque vengono prese contromisure.La cosa assurda è che nè l'osservatorio nè tanto meno la stampa danno rilevanza a questi atti.L'altro giorno sulla gazzetta solo un articolo piccolisssimo quasi invisibile documentava un pestaggio di un venditore di bibite exstracomunitario allo stadio olimpico dinanzi agli stuart immobili,quando furono accoltellati 2 tifosi del catania l'anno scorso non fu data alcuna rilevanza al fatto,e quando quest'anno si è ripetuto il fatto(con uno pure in pericolo di vita)o non si è data rilevanza o addirittura ho sentito alcune tv dire cose del tipo I SOLITI CATANESI!SE LA SONO CERCATA!looooool.Non si può più andare avanti così vanno prese precauzioni ovunque,in ogni parte d'Italia,il calcio è uno sport non una guerriglia e se nessuno interverrà le cose rimarranno tali e quali almeno x quanto riguarda Roma....Vi lascio con una domanda:CHE SAREBBE SUCCESSO SE UNA SITUAZIONE SIMILE O PIù IRRISORIA FOSSE ACCADUTA DALLE PARTI DI CATANIA,NAPOLI,PALERMO O CMQ DEL SUD ITALIA?....
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

qui l unico che deve accendere il cervello sei tu
              :
              già senza contare tutte le volte che vi siete scannati su quale città fosse più bella, migliore tra Roma e Milano.
              posso capire gli sfottò sui giocatori e su altro inerenti ad una squadra ma non sulle città.

dai vaso, parlandoci seriamente, cerca di essere un pò più maturo che l'età per capire dovresti averla. ciao.

edit: alla fine ho letto la nuova frecciatina da 3° elementare. no, ma tu mica sei rosikone...nooooo. vai a fare i 3d sulle categorie di tifosi va
              Ultima modifica di Dominae; 20-02-2008, 14:49.

Commenta

Accoltellato tifoso spagnolo

tifosi di *****
                nn sono romanista ma sono romano e abito a 10min dall'Olimpico.

la zona lì descritta,è una zonaccia.

Piazza Mancini è il capolinea degli autobus ed è diventato il luogo d'incontro x diverse etnie (filippini e sud americani in testa) ad ogni ora.

ora io nn vojo difendere i tifosi romanisti,nè tantomeno attaccare chi lavora legamente nel nostro paese...ma so di tanti fatti accaduti,quindi boh....

i tifosi romanisti,so + chiacchere che fatti.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2008, 14:51.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

questa frase nn voleva essere assolutamente un insulto verso la citta' di roma ma solo un prendere atto dei fatti di violenza che a roma,piu che in altre citta' c'e' quando si giocano delle partite e su questo credo ci sia veramente poco da ribattere visto che i giornali li leggiamo tutti

insomma i tifosi romanisti sono piu infami di altre tifoserie (e lo vado dicendo da tempo)perche' usano le lame e la cosa che mi fa piu girare le palle e come le usano...accoltellare una persona alle chiappe e' un gesto ponderato e ragionato perche' ti permette di evitare la denuncia x tentato omicidio e di beccarti al massimo quella x lesioni

come gia detto piu volte se vuoi fare una s*****ttata con la tifoseria avversaria nn ci vedo nessun problema ma ai pugni si deve fermare la cosa e fidatevi che se un milanista accoltellasse qualcuno direi le stesse identiche cose (che tra l altro gia dico sulla curva rossonera)
                  io ogni anno ce c'e' la champions spero di beccare il celtic in un modo o nell altro perche' so gia che a fine partita mi ritrovero coi tifosi scozzesi in un pub vicino allo stadio a bere e parlare di calcio (nonostante il mio misero inglese) e personalemente oggi preferisco farmi una birra col tifoso avversario piuttosto che aspettarlo fuori x tirargli le monetine
                  infatti a Roma, hanno butatto giu motorini....a Roma,hanno ammazzato un ragazzo dentro lo stadio....a Roma,hanno ammazzato un commissario di polizia.....

MA VA A VENDE I GELATI......a Roma,davanti lo stadio!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nn sono romanista ma sono romano e abito a 10min dall'Olimpico.

la zona lì descritta,è una zonaccia.

Piazza Mancini è il capolinea degli autobus ed è diventato il luogo d'incontro x diverse etnie (filippini e sud americani in testa) ad ogni ora.

ora io nn vojo difendere i tifosi romanisti,nè tantomeno attaccare chi lavora legamente nel nostro paese...ma so di tanti fatti accaduti,quindi boh....

i tifosi romanisti,so + chiacchere che fatt più che altri x fortuna.
                    l'ultima volta che sono andato allo stadio è stato per vedere Lecce-Milan 1-1 l'anno dell'ultimo scudetto del Milan. Fuori lo stadio ci furono 3 accoltellati. I criminali purtroppo ci sono ovunque e chi fa questi gesti non è un amante del calcio.

Commenta

Nemmeno io, e guarda che le spranghe non sono diverse dalle lame. La ***** c'è dapertutto.

p.s. Distanza tra piazza Mancini e lo stadio olimpico 2.2 km. sotto un altro.
                      nn so 2km.... c'è solo un piccolissimo pezzo circa 300mt e poi il ponte che ti porta davanti lo stadio che nn sarà + lungo di 500mt tiè 700mt al max a dir tanto ci sono tra 1\1,5 km.

c'abito li vicino ^^ avanti un altro

cmq si,la ***** c'è dappertutto....e purtroppo anche qui x colpa di criminali,xk nn so tifosi.

@ okuto: napoli nn sta meglio eh

Commenta

avanti un altro

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          oddio me sto a tajà!!!!

Commenta

Emo

Commenta

nn so 2km.... c'è solo un piccolissimo pezzo circa 300mt e poi il ponte che ti porta davanti lo stadio che nn sarà + lungo di 500mt tiè 700mt al max a dir tanto ci sono tra 1\1,5 km.
                              Non era un numero tanto per dire, ho preso la distanza sul sito di tuttocittà per fare una cosa precisa
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Emo
                                No,Omo!

cmq ho chiesto aiuto al tizio bodybuilder x diventare grosso e picchiarti!!!!

Non era un numero tanto per dire, ho preso la distanza sul sito di tuttocittà per fare una cosa precisa
                                so sbajate o forse parte a contare dalla parte + lontana di piazza mancini.

andavo a scuola lì vicino,ho giocato a calcetto con gli amici x anni al circolo sportivo di fronte al ponte che porta allo stadio,vuoi che nn lo sappia :P

Commenta

Sto operando...
                                X