andavo a scuola lì vicino,ho giocato a calcetto con gli amici x anni al circolo sportivo di fronte al ponte che porta allo stadio,vuoi che nn lo sappia :P
Bè io credo/spero che tu non andavi in giro col contachilometri
Bè io credo/spero che tu non andavi in giro col contachilometri
col motorino si
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
sai dov'è la differenza tra voi e noi che voi sperate NOI CI CREDIAMO!!!
DAJE ROMA DAJE
P.S siamo l'unika italiana che ha vinto ve ne deve essere di orgoglio non dargli subito adosso e criticare
No nessuno ci spera,ci si crede perche' ricorda che il real aveva piu giocatori in infermeria che disponibili....e il real in casa è una bestia + tutti i giocatori disponibili vedrai che bella perdita .
P.S:Gli do addosso perche' la roma è troppo sbruffona come l'inter,c'e il vostro grande capitano che fa tanto lo sbruffone ma nelle partite importanti fa c@c@' .
si ma ha fatto un passaggio...molto piu decisivo mancini che l ha buttata dentro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si ma ha fatto un passaggio...molto piu decisivo mancini che l ha buttata dentro
Totti è stato decisivo contro il Real Madrid, non ci sono caz.zi che tengono.
Quello che quest'anno sta sbagliando tutte le partite importanti è Ibrahimovic
Totti è stato decisivo contro il Real Madrid, non ci sono caz.zi che tengono.
Quello che quest'anno sta sbagliando tutte le partite importanti è Ibrahimovic
beh oddio non avrà giocato benissimo però ha messo lo zampino su tutti e 2 i goal e il secondo l'ha praticamente fatto
poi nel secondo tempo non ha nemmeno giocato troppo male.
scusate eh, ma perchè se uno dice una cosa obiettiva e giusta su un vostro beniamino ve la prendete a male, e rispondete così tanto per dire.
Punto uno, Kakà Pallone D'oro in carica non ha di certo sbagliato la finale di Super Coppa Europea e quella del Mondiale per Club dove ha pure segnato. Ieri ha giocato male, sicuro ma il Milan non ha perso 2-0 eh.
Ibrahimovic quest'anno gioca bene con le piccole, e sbaglia totalmente le grandi partite: vedi andata con la Juve e questa di ieri.
scusate eh, ma perchè se uno dice una cosa obiettiva e giusta su un vostro beniamino ve la prendete a male, e rispondete così tanto per dire.
non me la prendo male per questo
me la prendo male perché in ogni topic che non c'entra un c.azzo con l'inter qualcuno deve tirare fuori questi discorsi
Commenta