annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale: lo svedese Wilhelmsson alla Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufficiale: lo svedese Wilhelmsson alla Roma

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha praticamente annunciato l'acquisto dell'esterno svedese Christian Wilhelmsson, proveniente dal Nantes. Il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Il giocatore sta svolgendo le visite mediche", ha dichiarato l'allenatore giallorosso proseguendo: "Sono sette-otto anni che lo conosco, venne a fare una prova con noi all'Udinese e poi scelse l'Anderlecht dove poi è rimasto per cinque anni. Ha una discreta esperienza internazionale, ha giocato nel Nantes e ha disputato la Champions League. E' un calciatore duttile, può ricoprire diversi ruoli dietro la prima punta. Credo che le sue qualità migliori siano nell'uno contro uno e la sua velocità abbinata ad un'ottima tecnica di base".

La Roma ha ufficializzato l'arrivo, in prestito gratuito dal Nantes, del centrocampista svedese Christian Wilhelmsson, 27 anni. La Roma si è riservata il diritto di opzione per l'acquisto definitivo dalla possima stagione, che costerà 3 milioni di euro da pagarsi in due rate, il primo luglio 2007 e il 3 gennaio 2008. Al calciatore, andrà un ingaggio lordo di 0,5 milioni di euro durante il periodo del prestito. In caso di esercizio dell'opzione di acquisto, a Wilhelmsson andranno 1,79 milioni di euro lordi per i quattro anni della durata del conttratto.

__________________________________________________ ____________________

Bè, da quello che leggo in giro è un gran bel giocatore con il vizio di slalomegiare tra i giocatori. L' indecisione sul soprannome : Il Tatuato o Mister Dribbling, sembra come se un soprannome lo debba avere per forza
    Comunque se Spalletti ha detto che è un ottimo giocatore ci credo
    MSN : gladius88@hotmail.com

spalletti lo ammiro molto come allenatore
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

scommetto che è una ciofega

Commenta

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per ora non mi viene in mente niente su questo giocatore spero solo che dia il massimo e che non sia uno scarparo

Commenta

non lì'ho mai visto giocare... il nome mi sembra familiare ma...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io lo conosco da anni solo perchè lo prendevo in scudetto....

deve essere bravo cmq.

ma gente in difesa non ne prende?

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

se ho capito qualcosa del ruolo in cui gioca farà la riserva di Mançini e Taddei, se sa cavarsela torna utile nel turn over, speriamo bene
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???
                  Maelstrom

Commenta

Mi sono andato a vedere un po di video su sto giocatore e in quanto a tecnica e dribbling è veramente forte, spero solo che rifaccia tutte ste cose pure in Italia.

http://www.youtube.com/watch?v=YXrNc...elated&search= Per vedere qualche perla.

Se gioca così si frega pure il posto di Taddei

Ultima modifica di bruise; 10-01-2007, 18:25.

Commenta

ammazza è un grosso avevo sentito dire che era bravo ma non così

Commenta

ma quale grosso :S
                        è facile prendere degli spezzoni di partita dove fa una giocata e metterla in un video
                        pure io cosi potrei risultare un fenomeno

Commenta

Originariamente inviato da Van
                          ma quale grosso :S
                          è facile prendere degli spezzoni di partita dove fa una giocata e metterla in un video
                          pure io cosi potrei risultare un fenomeno
                          Quegli spezzoni dovrebbero essere tutti dello stesso anno, non so se l'anno scorso o questo in corso...non so neanche se ho detto una cazzata ma dalla maglia sembra così a meno che per diversi anni non l'hanno cambiata

Commenta

Ottimo giocatore, c'è da vedere come si ambienterà in Italia

Commenta

Da ciò che ho letto è pure amico con Ibrahimovic, il che spero non significhi che sia stron2o uguale Comunque ha un ottima tecnica e ha fatto pure l'aurelio Ottimo sostituto di Taddei e Mancini ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X