annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale: lo svedese Wilhelmsson alla Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano
    mio zio pure sa giocare e somiglia a Recoba, se non fosse che ha 45 anni giocherebbe nell'Inter

Me pare che io in questo forum sono l'unico che abbia provato ad organizzare una partita di calcetto a Roma senza nessun iscritto eccetto me, quindi siete voi che non sapete giocare a pallone...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Me pare che io in questo forum sono l'unico che abbia provato ad organizzare una partita di calcetto a Roma senza nessun iscritto eccetto me, quindi siete voi che non sapete giocare a pallone...

ma che io non so giocare a pallone l'ho sempre detto...non lo nascondo di certo...poi addirittura ad andare a dire che faccio le stesse cose di uno che è tesserato per una squadra di serie A...figuriamoci...cmq mio zio davvero somiglia a Recoba...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
        Si pure il mio amico li fa tutti, pure l'aurelio, ma tanto resta scarso lo stesso (Come KinS )

Speriamo giochi bene perchè i giocatori abili nel dribbling mi piacciono.. Se non altro sono belli da guardare.
        si ma purtroppo è il calcio italiano che non ti consente di fare quel tipo di gioco... comunque staremo a vedere...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io dico che è il solito buon acquisto della Roma, che non spende nulla o quasi ed ha sempre una squadra molto competitiva, Spalletti ha l'occhio lungo e soddisfa le esigenze della società, sarà un'altra conferma.

Alla faccia di chi fa business con lo sport..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Come mido..
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Come mido..
              Mido prima di venire a Roma ha sempre fatto la sua porca figura. E non parlare di bidoni proprio tu che sei interista pur favor

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                Mido prima di venire a Roma ha sempre fatto la sua porca figura. E non parlare di bidoni proprio tu che sei interista pur favor

Ah vero voi potete parlare e io no..

Si si cmq mido era il fenomeno all'ajax lo ha detto chivu.. era meglio di ibra...
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ah vero voi potete parlare e io no..

Si si cmq mido era il fenomeno all'ajax lo ha detto chivu.. era meglio di ibra...
                  Per capire che quello che ho detto è vero basta pensare che all'ajax aveva parecchia considerazione e che non era solo la Roma a volerlo

Commenta

Beh Mido era forte solo quando giocava con Ibra. E si volevano talmente bene che una volta uno dei due ha lanciato le forbici all'altro quasi cecandolo O_O
                    cmq Mido è sempre stato un bidone: alla Roma e al Celta Vigo. Solo all'Ajax era forte.
                    quest'altro svedese della Roma farà una brutta fine perchè il nostro calcio è un po diverso da quello Belga. Basta vedere Baseggio che per quel poco che ha giocato nel Treviso non ha fatto nulla. E questo nuovo acquisto della Roma giocherà lo stesso tanto del "fenomeno" Baseggio(l'unico che riesce a far esplodere una palla con un calcio )

cmq a fare l'elastico non è che ci voglia molto. Insomma chi lo sa fa fare non è che sia un talento (io non lo so fare però). Ci vuole ben altro per esserlo. Alcuni miei amici di cagliari ex giocatori della SIGMA, giocano come gli dei scesi dal cielo ma per un motivo o per un altro vengono scartati dai provini.

Commenta

Veramente ha segnato parecchio anche col Tottenham.Mido on è mai stato un fenomeno ma un buon attaccante che segnava spesso.Qui a Roma ha fatto cagare ma non per questo deve essere considerato una pippa

Per la cronaca Wilhelmsson ha giocato anche in nazionale e in Champion's League quindi non è un pivello qualsiasi.
                      Poi tutto può essere ma le aspettative sono buone

Commenta

ah si lo so che ha giocato in nazionale e champion's...ma in champion's con l'anderlecht (e se non si qualifica quella sqadra belga si qualifica il bruges) e in nazionale parliamo della Svezia che ha avuto giocatori forti solo Ibra Larsson e Allback. Questo Wilhelmson non mi dice nulla per ora tranne che ha fatto qualche raro gol e i soliti giochetti da applausi.
                        Beh poi è naturale che si traggono conclusioni affrettate da ambo le parti. Aspettiamo e vediamo

Commenta

Come mido..
                          Quantomeno non spendono miliardi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Quindi dopo Rosikae, Aekold, Hamish e Medioman che sono più forti di Pelè, abbiamo un altro fenomeno sul forum, ma chi ve lo fa fare di perdere tempo così, cercate un contratto col Real o il Barca no?
                            Hai topppato alla grande bello, non ho mai detto nulla di simile e non ho neanche mai detto di essere un buon giocatore, prova la prossima
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                              Hai topppato alla grande bello, non ho mai detto nulla di simile e non ho neanche mai detto di essere un buon giocatore, prova la prossima
                              ma gli repliKi pure???

nn lo sai che ichi e' il campione mondiale di "metti in bocca all altro parole nn sue x poi usarle contro di lui" ?

io ormai ho perso la speranza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                                Quantomeno non spendono miliardi..
                                ma che una squadra che compra a 50 miliardi.. per rivendere a 5 milioni.. un giocatore di 23 anni..

va be il cambio di moneta.. ma esser ***** no
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X