annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale: lo svedese Wilhelmsson alla Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè 3 mln di euro per Wilhelmson spero che la Roma li spenda...e magari si risparmi i soldi per Tavano, che tanto non lo fanno giocare neanche qui poraccio

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
      Vabbè 3 mln di euro per Wilhelmson spero che la Roma li spenda...e magari si risparmi i soldi per Tavano, che tanto non lo fanno giocare neanche qui poraccio
      Tavano è stato fermo 6 mesi Patà, vedrai che giocherà prima o poi, spero che compriamo sto benedetto terzino sinistro che il povero Tonetto di sto passo scoppia
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' stato fermo 6 mesi ma se continua a star fermo pure ora quando la ripiglia la forma?

A sto punto era meglio se tornava ad Empoli dove avvrebbe fatto molto più comodo.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
          E' stato fermo 6 mesi ma se continua a star fermo pure ora quando la ripiglia la forma?

A sto punto era meglio se tornava ad Empoli dove avvrebbe fatto molto più comodo.
          Io credo più che altro che la Roma lo ha preso come alternativa fino a fine stagione in attesa di un ritorno in forma di Vucinic che se torna quello del Lecce a mio avviso è fortissimo.
          Non credo molto che lo terremo, anche perchè se dovesse entrare in forma assieme a Vucinic ci sarebbero troppe rivalità in attacco e diverrebbe quasi ingestibile!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X