Pure Fabio Junior e Bartelt erano forti in videocassetta...
Ma che c'entra? questo ha giocato gli europei e i mondiali con la sua nazionale e pure la champion's quando stava nell'Anderlecht, i 2 che hai nominato erano pressochè sconosciuti e senza alcuna esperienza nel calcio europeo quando sono arrivati in italia.
Veramente state creando un fenomeno che sinceramente non ho manco mai sentito lontanamente , vedremo in Italia.
Ma chi ha mai detto che è un fenomeno al massimo abbiamo detto che "sembra" dai video un gran bel giocatore, se vuoi negare che i video dicono questo fai come vuoi, mammamia rosicate su tutto
Bartelt secondo me non ha avuto il giusto spazio, perchè qualcosa di buono ha fatto.
Fabio Junior bene o male 3 reti in 7 partite le aveva fatte e non era mai partito titolare, certo non numeri da fenomeno, ma nemmeno da bidone totale.
Magari necessitavano di un pò più di tempo entrambi.
Speriamo che lo svedese faccia meglio di loro, anche se non ci vuol molto, purtroppo.
Veramente state creando un fenomeno che sinceramente non ho manco mai sentito lontanamente , vedremo in Italia.
Vuoi negare forse che le cose viste nel video non sono fatte da lui? Che poi si debba adattare è un altro conto ma quei numeri e quelle giocate di alta scuola sono frutto della sua tecnica
Vuoi negare forse che le cose viste nel video non sono fatte da lui? Che poi si debba adattare è un altro conto ma quei numeri e quelle giocate di alta scuola sono frutto della sua tecnica
Ti giuro che l'elastico e gli altri numeri (tranne l'aurelio)li so fare anch'io alle partite di calcetto contro gli amici.
è un buon giocatore,come molti altri,anche Patrick Kluivert venne in italia da campione e non combinò nulla,nel calcio contano tantissimi fattori,Rivaldo fece ridere,insomma aspettate e vedrete,purtroppo in italia se sbagli due partite sei da buttare e se giochi bene qualche partita sei un fenomeno.
Anche cassano in un bari-inter(primo gol in serie a)divenne subito un fenomeno,e ora dopo anni cosa ha dimostrato?
Ti giuro che l'elastico e gli altri numeri (tranne l'aurelio)li so fare anch'io alle partite di calcetto contro gli amici.
Quindi dopo Rosikae, Aekold, Hamish e Medioman che sono più forti di Pelè, abbiamo un altro fenomeno sul forum, ma chi ve lo fa fare di perdere tempo così, cercate un contratto col Real o il Barca no?
Commenta