Aprite bocca spesso ma le cose che dite sono sempre le stesse: dalla domanda "dove troverà i soldi la juve" siete finiti (tanto per cambiare) a "la juve ruba"..
Mancano idee?
@Ichi: Non abbiamo soldi? 50 ml non bastano per te? E poi mi spieghi come fai a sapere che i ruoli che servono alla juve non sono in vendita?
Calcolando che devi rifare tutta la difesa e metà centrocampo credo che 50 milioni ci fai ben poco, se poi volete venire in A a fare la squadretta allora vi avanzano pure
Con 50 mln ci prendi al massimo due giocatori di buon livello e a voi ne servono minimo 5/6
patata ti ricordo che la juve per giocatori di buon livello intende gente come birindelli o tacchinardi... ti gente come loro con 50mln ti ci riempi casa
patata ti ricordo che la juve per giocatori di buon livello intende gente come birindelli o tacchinardi... ti gente come loro con 50mln ti ci riempi casa
Ci fossero giocatori nel Palermo che hanno vinto quanto loro..
Ci fossero giocatori nel Palermo che hanno vinto quanto loro..
Ti ricordo che Zaccardo e Barzagli sono campioni del mondo al pari di Buffone e Del Pippa Esempio poco convincente.
Fammi i nomi di gente che potrebbe servire per fare una squadra da Champion's e scudetto acquistabili con 50mln se ne sei tanto convinto di ciò che dici
Ti ricordo che Zaccardo e Barzagli sono campioni del mondo al pari di Buffone e Del Pippa ..
E quindi? Che caxxo c'entrano Buffon e Del piero con Birindelli e Tacchinardi?
Sono stati citati Birindelli e Tacchinardi come esempi di giocatori da non considerare di buon livello ed io vi segnalo che Birindelli ha vinto 3 scudetti e 2 supercoppe italiane e Tacchinardi 6 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe italiane (1 champions ma non giocò la finale..)..
Chiedo ancora a chi l'ha affermato se c'è qualche giocatore del Palermo che ha vinto tanto..
p.s.: Zaccardo e Barzagli sono campioni del mondo come lo sono Amelia e Peruzzi..anzi, se non era per Zaccardo non prendevamo neanche un goal su azione..
p.s.s.: Grazie per il tuo provvidenziale e, come al solito inutile, intervento..
bah hai chiesto giocatori vincenti del palermo come birindelli e tacchinardi, te ne ha citato due che hanno addirittura vinto il mondiale, che è la cosa suprema...
se poi fai il calcolo di come hanno vinto quegli scudetti e quelle supercoppe, facciamo prima a dire: ok.
Commenta