annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse, Buffon prosciolto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommesse, Buffon prosciolto

Il procuratore federale Palazzi ha optato per l'archiviazione della posizione del portiere della Juventus. Un po' di serenità in casa bianconera dopo un 2006 difficilissimo.

Articolo

E vorrei riportare questo:

Ieri dalle pagine del suo sito Internet la società ha fatto gli auguri ai tifosi senza nascondere l'amarezza del momento: "Il 2006 è stato un anno difficile e, sarebbe ipocrita negarlo, non ci dispiace che finisca. Durante l’estate abbiamo affrontato i processi e sopportato la retrocessione, ma quando il campionato è partito siamo tornati a vincere, come sempre. Siamo stati in ansia per Pessotto, ma Gianluca ha rialzato la testa e noi con lui. Quando se ne è andato il nostro magazziniere Romeo abbiamo pianto e ci siamo illusi che quelle fossero le ultime lacrime di quest’anno". "Dovevamo versare ancora le più amare - si legge ancora nel comunicato - il destino ci ha colpito in modo crudele, prendendosi Alessio e Riccardo e la loro scomparsa ci ha lasciato dentro un vuoto disperato. Anche in quest’ultimo terribile momento però, abbiamo avuto il vostro conforto. Ci avete sorretto, con migliaia di messaggi di affetto, ed è stato come unirsi in un unico abbraccio. Con la vostra passione ci avete trasmesso la forza di andare avanti, regalandoci la consapevolezza di essere un’unica grande famiglia. Ed è da questa certezza che la Juventus ripartirà nel nuovo anno, per il quale vi augura serenità e tante soddisfazioni".

Che dire...un anno che definire difficile è poco....ma faccio parte della famiglia: Orgoglioso di avere il cuore bianconero...sempre a testa alta!
    Maelstrom

Vabe'..buon per voi (e per lui)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
      siamo tornati a vincere, come sempre

L'ho pensato anche io dopo aver visto la partita contro il Bologna.

Commenta

Mi dispiace x Pessotto x quei due poveri ragazzi,ma sinceramente mi aspettavo ke fosse retrocessa in C dopo il macello ka ha fatto con Moggi.....praticamente avete falsato 2 se nn piu' campionati.....

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Orgoglioso di avere il cuore bianconero...sempre a testa alta!
          ad onor del vero bisogna ammettere che il coraggio non vi manca

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Pure a faccia tosta stanno messi bene.

Commenta

Provo invidia

Commenta

ODIATI E FIERI..SEMPRE A TESTA ALTA!

Commenta

Beh per forza a testa alta, non avete provato vergogna neanche dopo il fallo di Juliano sul Ronaldo.

Commenta

mah buon per Buffon. E per Chimenti

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Beh per forza a testa alta, non avete provato vergogna neanche dopo il fallo di Juliano sul Ronaldo.
                      Non c'era nessun fallo li; inutile dare contro a chi ha subito per anni le ingiustizie arbitrali vicendo scudetti qui e la perchè erano i più forti del mondo

Commenta

ma alla fine, chi sono sti più forti del mondo? mica si è capito

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                          di sicuro abbiamo la certezza di chi nn lo e'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                            La giuve è la più forte del pianeta Terra mentre il Milan è la più forte di 5/6 galassie vicine alla nostra

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              di sicuro abbiamo la certezza di chi nn lo e'
                              Esattamente.

Commenta

Sto operando...
                              X