bah hai chiesto giocatori vincenti del palermo come birindelli e tacchinardi, te ne ha citato due che hanno addirittura vinto il mondiale, che è la cosa suprema...
Non si può paragonare un ruolo da comparsa (tragica, oltretutto, nel caso di Zaccardo..) in un mondiale con tutti quei trofei..
Se fosse stato citato Grosso (come ex) sarebbe stato un altro paio di maniche..ma Zaccardo e Barzagli..per carità..
Originariamente inviato da Batoio
se poi fai il calcolo di come hanno vinto quegli scudetti e quelle supercoppe, facciamo prima a dire: ok
Ma perchè Birindelli e Tacchinardi hanno avuto ruoli fondamentali nella vittoria di quei trofei da te citati?
Io non ricordavo che fossero gli artefici di tante vittorie. Eh si c'hai ragione.
Ah comunque grazie per avermi ricordato Grosso così fanno 3 i giocatori del Palermo ad essere campioni del mondo
Senza considerare che pure Tomic e Lassissi hanno vinto uno scudetto quando erano alla Roma ( pre farti capire che puoi vincere qualcosa anche senza fare un ***** )
cut..Io non ricordavo che fossero gli artefici di tante vittorie. Eh si c'hai ragione.
Vedi, pian piano cominci a ragionare
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Ah comunque grazie per avermi ricordato Grosso così fanno 3 i giocatori del Palermo ad essere campioni del mondo
Nessun problema! Sempre disponibile a ri-accompagnare le menti, diciamo così, "distratte" sulla via del raziocinio..
Era l'unico giocatore buono dei tre che potevi citare e non gioca neanche più a Palermo..pensa un po'..
Nessun problema! Sempre disponibile a ri-accompagnare le menti, diciamo così, "distratte" sulla via del raziocinio..
Era l'unico giocatore buono dei tre che potevi citare e non gioca neanche più a Palermo..pensa un po'..
Non so se sto post è ironico o meno. Birindelli e Tacchinardi sono tutto tranne che gli artefici di tante vittorie ( che poi siano rubate è un altro discorso ) così come Zaccardo e Barzagli non sono gli artefici della vittoria al mondiale. Grosso l'ho dimenticato solamente perchè non mi ero ricordato che al momento della convocazione era ancora del Palermo e non dell'Inter...pensa un po'...
Quindi la tua uscita " Ci fossero giocatori nel Palermo che hanno vinto come Birindelli e Tacchinardi" la trovo un attimino fuoriluogo. I grandi giocatori non si misurano dal palmares di vittorie ma forse è un argomento troppo complesso per chi giudica Birillo e Tacchino dei giocatori...
Non so se sto post è ironico o meno. Birindelli e Tacchinardi sono tutto tranne che gli artefici di tante vittorie ( che poi siano rubate è un altro discorso ) così come Zaccardo e Barzagli non sono gli artefici della vittoria al mondiale. Grosso l'ho dimenticato solamente perchè non mi ero ricordato che al momento della convocazione era ancora del Palermo e non dell'Inter...pensa un po'...
Quindi la tua uscita " Ci fossero giocatori nel Palermo che hanno vinto come Birindelli e Tacchinardi" la trovo un attimino fuoriluogo. I grandi giocatori non si misurano dal palmares di vittorie ma forse è un argomento troppo complesso per chi giudica Birillo e Tacchino dei giocatori...
A parte che se c'è una squadra che possa parlare di integrità sportiva in Italia, quella non è di sicuro la Roma..essere chiamato ladro da un romanista è un complimento..
Se ritieni che l'esigua figura dei due palermitani al mondiale sia paragonabile ai successi di Birindelli e Tacchinardi, spegni la tv che hai perso troppo tempo per uno sport che non fa per te..
Dici che i grandi giocatori non si misurano dal palmares? D'accordo..allora Zaccardo e Barzagli proprio non si vedono..
essere chiamato ladro da un romanista è un complimento..
Originariamente inviato da Raistlin
Se ritieni che l'esigua figura dei due palermitani al mondiale sia paragonabile ai successi di Birindelli e Tacchinardi, spegni la tv che hai perso troppo tempo per uno sport che non fa per te..
Brarzagli e Zaccardo stanno una spanna sopra Birindelli e Tacchinardi
Originariamente inviato da Raistlin
Dici che i grandi giocatori non si misurano dal palmares? D'accordo..allora Zaccardo e Barzagli proprio non si vedono..
Dopo questa frase penso che puoi anche finirla di darti la zappa sui piedi
Certo rubiamo in B e non dimentichiamoci che inzaghi ha preso il palo e non è piu regola del vataggio, e poi parlano, se vincete la B siete dei ladri, ricordatevi di inzaghi, juventini!
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
E quindi? Che caxxo c'entrano Buffon e Del piero con Birindelli e Tacchinardi?
Sono stati citati Birindelli e Tacchinardi come esempi di giocatori da non considerare di buon livello ed io vi segnalo che Birindelli ha vinto 3 scudetti e 2 supercoppe italiane e Tacchinardi 6 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe italiane (1 champions ma non giocò la finale..)..
Chiedo ancora a chi l'ha affermato se c'è qualche giocatore del Palermo che ha vinto tanto..
p.s.: Zaccardo e Barzagli sono campioni del mondo come lo sono Amelia e Peruzzi..anzi, se non era per Zaccardo non prendevamo neanche un goal su azione..
p.s.s.: Grazie per il tuo provvidenziale e, come al solito inutile, intervento..
è meraviglioso vedere uno juventino che non sa più a che santo appellarsi e se la prende con la mia fede calcistica... nemmeno wang è mai arrivato a tanto...
il problema caro mio è che non stiamo facendo un confronto tra juve e palermo perche mi sembra che ci sia poco da dimostrare... ma certo se non hai altre scusanti è tutto un altro discorso... mi basta ricordarti comunque che oltre ai gia citati zaccardo e barzagli campioni del mondo, hanno vestito la GLORIOSA, si gloriosa... non abbiamo ne dopati ne arbitri comprati noi, maglia rosanero: grosso che mi pare i mondiali ce li ha fatti vincere, barone e toni...
chiusa questa penosa parentesi torno a ripeterti che moggi non lo avete più e che di giocatori come birindelli e tacchinardi potete farne incetta negli album di figurine...
Non si può paragonare un ruolo da comparsa (tragica, oltretutto, nel caso di Zaccardo..) in un mondiale con tutti quei trofei..
Se fosse stato citato Grosso (come ex) sarebbe stato un altro paio di maniche..ma Zaccardo e Barzagli..per carità..
Strano che si andasse a parare lì..
ma poi sentire parlare gente che osanna del piero, che sulla coscienza ha ancora la finale degli europei contro la francia, suvvia... eccoti paragonato un ruolo da protagonista (tragico)
mi prendi in considerazione una squadra che paga di stipendi quanto spendevate voi con gli arbitri... e senza motivo logico poi...
Commenta