Gliel'hanno detta dove ha imparato che i puntini di sospensione sono a discrezione di chi li usa in una frase e non tre.
qunato mi piacerebbe avere cosi tanto tempo libero da poter contare i puntini
...............
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non lo sai che richede lo stesso tempo di contare le doppie in una parola?
Pero' mi sfugge una cosa: scrivi come un bimbo dell'asilo immigrato dal Madagascar, metti nn, tt, k, l, abbrevi tutto e poi occupi lo stesso spazio con un mare di puntini.
Lo sai che chi non sa scrivere lo fa perchè non sa pensare?
Non lo sai che richede lo stesso tempo di contare le doppie in una parola?
Pero' mi sfugge una cosa: scrivi come un bimbo dell'asilo immigrato dal Madagascar, metti nn, tt, k, l, abbrevi tutto e poi occupi lo stesso spazio con un mare di puntini.
Lo sai che chi non sa scrivere lo fa perchè non sa pensare?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
"Chi dovrebbe fare spaventare?"
Prima impara a parlare correttamente, poi vedrai che la gente comincerà magicamente a capire il senso delle tue affermazioni..(ammesso che questo esista..)
Questo è puro vittimismo perchè nessuno ha criticato chi tifa la squadra della propria città..ti sei sognato tutto..
quello che ho detto io è che, se anche pessotto e tacchinardi fossero scarsi, hanno cmq vinto tanto quanto il palermo o il modena o il chievo o il verona o il piacenza non arriveranno mai a vincere..
Per quanto riguarda la Juve, io la tifo da quando avevo 5 anni, ovvero dalla stagione 88/89 che è una delle più disastrose della nostra storia, quindi la tua teoria del "gratta e vinci" su come vincere facile non conta un caxxo..e cmq quando sei un bambino non capisci cosa siano i trofei e tifi per pura simpatia..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma se Zamparini ha fatto dietro-front 3 volte prima di decidere quali erano gli obiettivi primari del Palermo, tu mi vieni a parlare di scelta societaria??
Prima ha visto che il campionato andava bene e ha detto: "niente coppe"
Poi ha visto che c'erano speranze anche in Uefa e ha detto "il campionato è sempre più importante"
Poi in campionato cominciavate a prendere legnate e vi bastava una vittoria per passare in UEFA "ci crediamo"
E adesso che è uscito da tutto?? Era anche quella una scelta societaria??
CHE RISATE
ma se non capisci il significato della parola buffone come fai a criticare gli altri?
poi io stavo facendo un discorso diverso: è logico che tacchinardi e suo compare hanno vinto più dei giocatori del palermo visto che il palermo non ha mai vinto niente, ma continuo a ripeterti che hai fatto un paragone non pertinente
il palermo ha disputato tutte le partite di coppa con i giocatori della panchina e della primavera, siccome avevano ottenuto risultati parecchio mediocri, l'ultima partita (quella decisiva) l'ha giocata con i giocatori titolari... ma la posizione della società a riguardo è stata sempre chiarissima è se guardi le formazioni che sono scese in campo te ne accorgerai tu stesso...
ti aggravi peggio di tef siil
quindi concludo esortandoti (per l'ultima volta spero) ad alzare il piede e tacere
Mamma mia, l' infantilità di qualcuno qua dentro fa cadere le braccia.
Ci si spaccia per colti e intellettuali quando si scende ai livelli dello "squisio" e dell "io sempre uno piu di te", rifugiandosi nella scusa dell ignoranza dell' interlocutore.
Che lol
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Mamma mia, l' infantilità di qualcuno qua dentro fa cadere le braccia.
Ci si spaccia per colti e intellettuali quando si scende ai livelli dello "squisio" e dell "io sempre uno piu di te", rifugiandosi nella scusa dell ignoranza dell' interlocutore.
Vincevate solo voi ladri è normale che le altre non vincevano
Eh ti capisco..bisogna sentirsi frustrati ad avere i giocatori più forti e non vincere un caxxo neanche quando manca Madama..sù con la vita! C'è sempre il forum!
Commenta