annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse, Buffon prosciolto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Gliel'hanno detta dove ha imparato che i puntini di sospensione sono a discrezione di chi li usa in una frase e non tre.
    qunato mi piacerebbe avere cosi tanto tempo libero da poter contare i puntini

...............

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non lo sai che richede lo stesso tempo di contare le doppie in una parola?
      Pero' mi sfugge una cosa: scrivi come un bimbo dell'asilo immigrato dal Madagascar, metti nn, tt, k, l, abbrevi tutto e poi occupi lo stesso spazio con un mare di puntini.
      Lo sai che chi non sa scrivere lo fa perchè non sa pensare?

Mi sento buono, ti consiglio questo:

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Non lo sai che richede lo stesso tempo di contare le doppie in una parola?
        Pero' mi sfugge una cosa: scrivi come un bimbo dell'asilo immigrato dal Madagascar, metti nn, tt, k, l, abbrevi tutto e poi occupi lo stesso spazio con un mare di puntini.
        Lo sai che chi non sa scrivere lo fa perchè non sa pensare?

Mi sento buono, ti consiglio questo:

divertiti

.................................................. ........................

quanti sono?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè ridi?

Commenta

leggi lultima frase nella mia firma..............

Commenta

Lo sai che è una frase imbecille?

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                "Chi dovrebbe fare spaventare?"
                Prima impara a parlare correttamente, poi vedrai che la gente comincerà magicamente a capire il senso delle tue affermazioni..(ammesso che questo esista..)

Questo è puro vittimismo perchè nessuno ha criticato chi tifa la squadra della propria città..ti sei sognato tutto..
                quello che ho detto io è che, se anche pessotto e tacchinardi fossero scarsi, hanno cmq vinto tanto quanto il palermo o il modena o il chievo o il verona o il piacenza non arriveranno mai a vincere..

Per quanto riguarda la Juve, io la tifo da quando avevo 5 anni, ovvero dalla stagione 88/89 che è una delle più disastrose della nostra storia, quindi la tua teoria del "gratta e vinci" su come vincere facile non conta un caxxo..e cmq quando sei un bambino non capisci cosa siano i trofei e tifi per pura simpatia..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                Ma se Zamparini ha fatto dietro-front 3 volte prima di decidere quali erano gli obiettivi primari del Palermo, tu mi vieni a parlare di scelta societaria??
                Prima ha visto che il campionato andava bene e ha detto: "niente coppe"
                Poi ha visto che c'erano speranze anche in Uefa e ha detto "il campionato è sempre più importante"
                Poi in campionato cominciavate a prendere legnate e vi bastava una vittoria per passare in UEFA "ci crediamo"
                E adesso che è uscito da tutto?? Era anche quella una scelta societaria??
                CHE RISATE
                ma se non capisci il significato della parola buffone come fai a criticare gli altri?

poi io stavo facendo un discorso diverso: è logico che tacchinardi e suo compare hanno vinto più dei giocatori del palermo visto che il palermo non ha mai vinto niente, ma continuo a ripeterti che hai fatto un paragone non pertinente

il palermo ha disputato tutte le partite di coppa con i giocatori della panchina e della primavera, siccome avevano ottenuto risultati parecchio mediocri, l'ultima partita (quella decisiva) l'ha giocata con i giocatori titolari... ma la posizione della società a riguardo è stata sempre chiarissima è se guardi le formazioni che sono scese in campo te ne accorgerai tu stesso...

ti aggravi peggio di tef siil
                quindi concludo esortandoti (per l'ultima volta spero) ad alzare il piede e tacere

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  .

Perchè discuti con i gobbi, limitati a prenderli per il culo.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    ..il palermo non ha mai vinto niente..
                    Tutto qui..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                      Tutto qui..

Però gioca in serie A.
                      Period.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Però gioca in serie A.
                        Period.
                        Eh, queste sono soddisfazioni..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                          Tutto qui..
                          Vincevate solo voi ladri è normale che le altre non vincevano
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Mamma mia, l' infantilità di qualcuno qua dentro fa cadere le braccia.
                            Ci si spaccia per colti e intellettuali quando si scende ai livelli dello "squisio" e dell "io sempre uno piu di te", rifugiandosi nella scusa dell ignoranza dell' interlocutore.

Che lol
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                              Mamma mia, l' infantilità di qualcuno qua dentro fa cadere le braccia.
                              Ci si spaccia per colti e intellettuali quando si scende ai livelli dello "squisio" e dell "io sempre uno piu di te", rifugiandosi nella scusa dell ignoranza dell' interlocutore.

Che lol
                              Se ti riferisci a me sei un uomo morto
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                Vincevate solo voi ladri è normale che le altre non vincevano
                                Eh ti capisco..bisogna sentirsi frustrati ad avere i giocatori più forti e non vincere un caxxo neanche quando manca Madama..sù con la vita! C'è sempre il forum!

Commenta

Sto operando...
                                X