annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    [/img]

l:
    Siete Proprio ridicoli , non avete limite alla decenza, cioè perdi 3 a 0 e ancora che c'hai da parlà? Ma zitto e abbozza rosikone giallozozzo

A S...

TRONZI!

Commenta

• Perchè devo abbozzare? Abbiamo perso 3-0 ma rimaniamo a +11 e secondi in classifica il che mi permette di sboronare quanto mi pare

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
        un cantante de campobasso

"La carriera artistica di Antonello Venditti, al secolo Antonio, nasce al Folkstudio di via Garibaldi, fucina di molti cantautori dei primi anni '70. Nato il giorno 8 marzo 1949 a Roma in via Zara, quartiere Trieste"

http://biografie.leonardo.it/biograf...nello+Venditti

C'è da dire che a sparare *******te siete sempre i più bravi.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Perchè devo abbozzare? Abbiamo perso 3-0 ma rimaniamo a +11 e secondi in classifica il che mi permette di sboronare quanto mi pare

Ma rinchiudete , 3 a 0 e vai a fare lo spavaldo? Sei popo daaaa roma , solo te puoi esse fiero de avè perso 3 a 0 , solo te...

Commenta

• La vittoria del derby non vi assegna 11 punti purtroppo

Commenta

• Avete Un Capitano Di Città Sant' Angelo (Pescara), La Tifosa Madrina Svedese (La Falchi), Il centro sportivo a formello e parli?
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                Avete Un Capitano Di Città Sant' Angelo (Pescara), La Tifosa Madrina Svedese (La Falchi), Il centro sportivo a formello e parli?

Di sicuro non li spaccio pe Romani , BUFFONE

Il lupo perde il pelo ma non il vizio , te credi romano ma resti scugnizzo!

Commenta

A Differenza tua però io dico cose reali, Venditti è Romano di Roma e la Ferilli nessun l ha mai spacciata per romana e, se devo essere sincero, meglio di Fiano Romano che Svedese .

Noi di napoletani non abbiamo niente, mi sembra uno striscione di rosico perchè voi siete burini ma vabbè

Commenta

No ma scusa una cosa:noi abbiamo il presidente marchigiano e la tifosa d'eccezione di Fiano allora non siamo veri romani

Voi avete il capitano Abruzzese, la tifosa d'eccezione svedese, neanche un romano in squadra se non sbaglio e siete i veri romani de roma

Gira la ruota! Girala! LA!

Alla prossima cazzata

Commenta

• cmq Anna Falchi è Finlandese, per favore non confondiamo

so Romanista, ma la Falchi è bbona cmq

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                        cmq Anna Falchi è Finlandese
                        si me so sbajato, tanto la storia non cambia

Commenta

Commenta

• *grasse e sonore risate*

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              A Differenza tua però io dico cose reali, Venditti è Romano di Roma e la Ferilli nessun l ha mai spacciata per romana e, se devo essere sincero, meglio di Fiano Romano che Svedese .

Noi di napoletani non abbiamo niente, mi sembra uno striscione di rosico perchè voi siete burini ma vabbè

CAMPOBASSO - FIANO ROMANO - MARCHE - SEI STATO GEMELLATO COR NAPOLI RENDITENE CONTO , sei arrivato nel 1927 in piena immigrazione da Basilicata , Campania , Sicilia e Calabria , non sai dove sei nato , sei stato voluto dal partito nazifascista , non sai il giorno della tua nascita , c'hai i colori dell'AMA , sei un'accozzaglia de 4 squadrette ... hai perso 3 a 0 e ancora che parli ? E bastaaa susu

Commenta

• Quando capirai che Venditti è nato a Roma?

Commenta

Sto operando...
                                X