"La carriera artistica di Antonello Venditti, al secolo Antonio, nasce al Folkstudio di via Garibaldi, fucina di molti cantautori dei primi anni '70. Nato il giorno 8 marzo 1949 a Roma in via Zara, quartiere Trieste"
Il lupo perde il pelo ma non il vizio , te credi romano ma resti scugnizzo!
A Differenza tua però io dico cose reali, Venditti è Romano di Roma e la Ferilli nessun l ha mai spacciata per romana e, se devo essere sincero, meglio di Fiano Romano che Svedese .
Noi di napoletani non abbiamo niente, mi sembra uno striscione di rosico perchè voi siete burini ma vabbè
A Differenza tua però io dico cose reali, Venditti è Romano di Roma e la Ferilli nessun l ha mai spacciata per romana e, se devo essere sincero, meglio di Fiano Romano che Svedese .
Noi di napoletani non abbiamo niente, mi sembra uno striscione di rosico perchè voi siete burini ma vabbè
CAMPOBASSO - FIANO ROMANO - MARCHE - SEI STATO GEMELLATO COR NAPOLI RENDITENE CONTO , sei arrivato nel 1927 in piena immigrazione da Basilicata , Campania , Sicilia e Calabria , non sai dove sei nato , sei stato voluto dal partito nazifascista , non sai il giorno della tua nascita , c'hai i colori dell'AMA , sei un'accozzaglia de 4 squadrette ... hai perso 3 a 0 e ancora che parli ? E bastaaa susu
Commenta