Ma ora 'sto 3 a 0 per quanto vuoi portartelo avanti Kins?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KinSCAMPOBASSO - FIANO ROMANO - MARCHE - SEI STATO GEMELLATO COR NAPOLI RENDITENE CONTO , sei arrivato nel 1927 in piena immigrazione da Basilicata , Campania , Sicilia e Calabria , non sai dove sei nato , sei stato voluto dal partito nazifascista , non sai il giorno della tua nascita , c'hai i colori dell'AMA , sei un'accozzaglia de 4 squadrette ... hai perso 3 a 0 e ancora che parli ? E bastaaa susu
Direi che posso parlare
vorrei farti notare quante cose hai detto giuste nel tuo thread : 0ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSiamo nati a Roma, non siamo stati voluti dal fascismo ma siamo stati uniti dal segretario della federazione romana del PNF per creare una squadra competitiva a livello nazionale che a Roma mancava, siamo nati il 7 giugno è stato appurato , l' ama è bianco verde, le squadre erano 3 di cui una superiore di molto alla Lazio ed un altra poco superiore. Ho perso 3 a 0, sto 11 punti sopra e sono agli 8 di champions.
Direi che posso parlare
vorrei farti notare quante cose hai detto giuste nel tuo thread : 0
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockvabbè ma allora dovresti venire quando vince la roma a leggere i post di ichi o quando rosica wang per la juve in B
è un forum di estremisti questo
Per dire, mi pare questoUltima modifica di w00fz1; 13-12-2006, 01:12.
Commenta
-
E meno male che i videogames non sono dannosi...EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
-
qualcuno puo postare le coreografie(se le hanno fatte) del derby??
tnx
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockè un forum di estremisti questo
Commenta
-
Non ci sono state coreografie degne di nota.
La Lazio non l'ha fatta.
La Roma invece ha riempito la Sud di bandierine giallorosse e ha ben pensato di ricordare ai 135 paesi collegati con l'Olimpico a godersi lo spettacolo fornito dai 3 gol fatti dalla Lazio,quale fosse la prima squadra della capitale,scrivendolo per bene a lettere :
Millenovecentoventisette.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta