annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JaQQuO
    Lo sai che è Fabrì: il mondo è pieno di cani bastardi, molto di più di quelli di razza...

Ma i cani di razza hanno stile, ci sono da sempre e non sono curiosi incroci tra tipi di sangue diverso...

PS: si con questo stò dicendo che siete... hai capito
    Noi razza romana
    Voi razza burina ( frosinone,frascati,formello)

Quale è la razza pura tra le 2?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lo sai che è Fabrì: il mondo è pieno di cani bastardi, molto di più di quelli di razza...

Ma i cani di razza hanno stile, ci sono da sempre e non sono curiosi incroci tra tipi di sangue diverso...

PS: si con questo stò dicendo che siete... hai capito
      Scusa ma chi è che si allena a Formello e chi a Trigoria? >_>

A Roma esiste una sola squadra
      Nei dintorni forse trovi qualche tifoso di squadrette di poco conto

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Sai come funziona no? gli eventi rari si ricordano, gli eventi frequenti si possono scordare vinci una volta ogni tanto zi ma rimani sempre a -11 corri coniglio biancazzurro, corri coniglio biancazzurro

Arrendermi? ahahahahahahahhaha
        Vedi che te manco sai quello che scrivi (giustamente co na bandiera come Totti non è che me posso aspettà chissà che): quante battaglie di ***** ci sono state? 1
        Quante bombe di Hiroshima? 1.... Si chiamano Eventi...

Una cosa che viene ripetuta nel tempo diventa monotona... come la cosa dei burini... Col presidente nano e marchigiano eddai....

Apparte il sarcasmo: c'è poco da di.... avete preso na batosta e v'attaccate alle *******te...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

Noi razza romana
          Voi razza burina ( frosinone,frascati,formello)

Quale è la razza pura tra le 2?
          Che spacciate Conti e Giannini pe romani?

No grazie non me fido... almeno Di Canio e Bergodi hanno scritto "Nato a ROMA" e non "Frattocchie (RM)" o "Nettuno (RM)"
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Che spacciate Conti e Giannini pe romani?

No grazie non me fido... almeno Di Canio e Bergodi hanno scritto "Nato a ROMA" e non "Frattocchie (RM)" o "Nettuno (RM)"
            Bergodi se non sbaglio è di Bracciano (almeno il padre che ho anche conosciuto)

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Scusa ma chi è che si allena a Formello e chi a Trigoria? >_>

A Roma esiste una sola squadra
              Nei dintorni forse trovi qualche tifoso di squadrette di poco conto
              Infatti: Trigoria stà fuori il raccondo e verso la pianura pontina (si si proprio do stanno i vaccari che fanno la ricotta e il burro" e Formello stà in linea d'aria co casa tua Fabrì...

Me dispiace: io faccio 06, te 0774!
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

Bergodi se non sbaglio è di Bracciano (almeno il padre che ho anche conosciuto)
                C'hai ragione... errore mio

Almeno lo ammetto
                Alta scuola...
                Si ricomincia!

Commenta

Infatti: Trigoria stà fuori il raccondo e verso la pianura pontina (si si proprio do stanno i vaccari che fanno la ricotta e il burro" e Formello stà in linea d'aria co casa tua Fabrì...

Me dispiace: io faccio 06, te 0774!
                  Ma anche no

In linea d'aria io ho molto più vicino Prima Porta che Formello

Commenta

• Perchè parli che non sai nemmeno dove sta Trigoria? io abito al Laurentino ed è vicino Trigoria.Trigoria E' Roma in quanto se nasci li vieni registrato come Nato a Roma (RM) se nasci a Formello no ed il Prefisso di Trigoria è 06

Originariamente inviato da Wikipedia
                    Il fatto di rappresentare nei colori e nel simbolo la città e la tradizione di Roma, fece sì che la squadra richiamasse immediatamente a sé le simpatie delle classi popolari appartenenti ai vecchi quartieri e rioni nel cuore della città; mentre la Lazio, rivale cittadina, rimase legata agli ambienti della borghesia cittadina, dove era nata, e sviluppò il tifo soprattutto nell'ambito della provincia.
                    E' la 2a volta che lo posto ma vedo che non lo capite
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma anche no

In linea d'aria io ho molto più vicino Prima Porta che Formello
                      Io invece stò più vicino al Colosseo... e me chiami pure burino??
                      Alta scuola...
                      Si ricomincia!

Commenta

Io invece stò più vicino al Colosseo... e me chiami pure burino??
                        Tutti i laziali so burini

Vado a studià va

Commenta

Perchè parli che non sai nemmeno dove sta Trigoria? io abito al Laurentino ed è vicino Trigoria.Trigoria E' Roma in quanto se nasci li vieni registrato come Nato a Roma (RM) se nasci a Formello no ed il Prefisso di Trigoria è 06
                          Apparte che comunque rimane FUORI dal raccordo... Trigoria è FRAZIONE di Roma... non è ROMA... Anche perchè c'è il cartello di località... Se abiti al Laurentino poi sono quelli sono problemi tuoi!

La necessità di spostarsi a Formello viene da un problema di spazi... Ricordati che prima io stavo al campo di gioco Maestrelli... Tor di Quinto... proprio vicino all'Olimpico!!

Poi ti mando una cartina di Roma e ti faccio un cerchietto sul Colosseo e l'Olimpico...
                          Alta scuola...
                          Si ricomincia!

Commenta

Tutti i laziali so burini
                            Non ho mai munto una vacca.. te giuro...
                            Alta scuola...
                            Si ricomincia!

Commenta

Sai come funziona no? gli eventi rari si ricordano, gli eventi frequenti si possono scordare vinci una volta ogni tanto zi
                              Mi sembra di ricordare i tuoi amici romanastri che esultavano come avessero vinto la champions quando ci hanno battuto dopo anni in casa nostra.

Commenta

• Il fatto di rappresentare nei colori e nel simbolo la città e la tradizione di Roma, fece sì che la squadra richiamasse immediatamente a sé le simpatie delle classi popolari appartenenti ai vecchi quartieri e rioni nel cuore della città; mentre la Lazio, rivale cittadina, rimase legata agli ambienti della borghesia cittadina, dove era nata, e sviluppò il tifo soprattutto nell'ambito della provincia.
                                Wikipedia è una "enciclopedia" scritta dagli utenti... non da chi sà realmente la storia...

Comunque ricordo per l'ennesima volta la VERITA':

Lazio, nata il 9 Gennaio 1900 da Biggiarelli in Piazza della Libertà... Quartiere Prati... Vicino al Vaticano... Il Papa... Quello vestito di bianco ma non fà i gelati... Nata come Società Podistica Lazio. Biggiarelli giustificò i colori con i "Colori dell'immenso Cielo", l'Aquila come simbolo dell'immenso Impero Romano e il nome "Lazio" per non limitare la passione dello sport (cosa che i romanisti non capiscono, perchè loro sono limitati e basta)

Roma, nata ad Agosto 1927 da... nun se sà chi c'avuto l'idea...Da 4 Socità diverse che erano in bancarotta... Tra cui anche la Romulea che poi si è ristaccata... Nata nei quartieri popolari romani che nel 1927 era la periferia di Roma...Il nome è Banale... I colori scontati e il simbolo ovvio...

C'hai altro da di?
                                Alta scuola...
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X