annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Vabbè che vuoi fare il romanista alternativo ma sparare cazzate non è mai bello.Il rigore poteva essere fischiato come non poteva essere dato in quando in questi casi non si sa mai quanto l'attaccante cerca il portiere e considerando il saltino misero di Pandev penso il contatto sia stato cercato, e anche tanto; l'espulsione sarebbe stata la più grande cappellata della serata da parte dell'arbitro in quanto Panucci sarebbe stato in vantaggio netto su Pandev quindi NON era una chiara occasione da gol---> ammonizione.Riguardo la faccenda Totti Zauri giuste le ammonizioni per le reazioni ma come sono andati i fatti?Totti innervosito spinge Zauri sulla riga facendolo cadere, accidentalmente come capita sempre Totti colpisce involontariamente Zauri che a sua volta gli rifila uno sgarro di 30 cm sulla coscia.

L'unica espulsione che DOVEVA esserci e per grazia divina non c'è stata era quella di Cribari, dua trattentute straevidenti.

Commento tecnico:tutta questa supremazia della Lazio non l'ho vista fino a tutto il 2-0; ha saputo gestire la partita ottimamente è vero ma a dir mio è stata la Roma a creare le palle gol sia per lei stessa che per la Lazio, ottimamente sfruttate. Sul 2-0 nervosismo e ampi spazi concessi l'hanno fatta da padrona come era normale che fosse. La Lazio ha vinto la partita a centrocampo dove Pizarro non è stato mai in grado di poter creare gioco in verticale e De Rossi(4in pagella stasera) ha risentito troppo della settimana di riposo lontana dagli allenamenti.

Scandaloso il comportamento dei dirigenti in panchina della Lazio a fine partita. Da prendere a chiaffi;fortunatamente Oddo che ha la testa a posto ci ha pensato.

E poi il campionato non è finito fino a che non è matematica la vittoria; si rende solo più in salita.

BUFFONE , 3 A CASA

Commenta

• Poi pure quel brocco di Vucinic è entrato ha regalato due palloni a Peruzzi e poi morto...neanche l'ombra di quello di Lecce

Era meglio se avesse fatto entrare Montella che si è riscaldato un'altra volta 40 minuti per rimanere in panca...Sono cose che mi fanno imbestialire

Edit:Eugè avete vinto un derby ma state ancora in apnea

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
        Patà, questa partita è un'altra dimostrazione che la Juve non centrava proprio nulla.
        Piantala di TROLLARE, sei anche OT oltretutto. Spero che Sven ti sospenda sull'onda dell'entusiasmo
        Le tue fantomatiche dimostrazioni portale in tribunale così restituiscono gli Scudetti alla Juve.

La Lazio questa sera ha giocato la partita perfetta.
        Era consapevole ed è consapevole tutt'ora di avere un organico inferiore alla Roma, per questo motivo ha cercato di difendersi e colpire in Contropiede i giallorossi, riuscendoci ottimamente.
        Questa sera la Roma non ha avuto una degna occasione da goal in 90 minuti, non ci si può lamentare.
        Nessuno parla di Campionato finito non per scaramanzia ma semplicemente perchè 7 punti non sono niente a 23 PARTITE dalla fine (con ancora uno scontro diretto da fare). Sono 69 punti disponibili, non mi sembrano proprio pochissimi. Anche l'anno scorso si diceva che la Juve aveva ammazzato il Campionato dopo 10 giornate, poi a Febbraio era lotta a 3...

Questa scorpacciata di goal servirà alla Lazio per presentarsi all'Olimpico fra 14 giorni già sazia e con poca voglia di correre
        Roma - Palermo sono entrambe ottime squadre che si meritano un bel PAREGGIO nello scontro diretto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• sto bestemmiando per tutta casa
          ma come ***** fa la lazio a vincere proprio oggi ma porca di quella.... ma proprio oggi?
          ho indovinato Cagliari, Osasuna, Genoa, Fiorentina e la partita più facile NON DOVEVA FINIRE COSIIIIIII

NOOOO dioooo perchè ce l'hai con meeeee

Commenta

• cioè i giocatori si sfregiano a calci e non vanno neanche espulsi!!

siete meravigliosi... non smettete mai di stupirmi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
              cioè i giocatori si sfregiano a calci e non vanno neanche espulsi!!

siete meravigliosi... non smettete mai di stupirmi
              Colpa di Rosetti mica nostra -_-'
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                Colpa di Rosetti mica nostra -_-'
                infatti ci sta gente che dice che non c'erano cartellini rossi e che addirittura la reazione di totti era giustificata
                vuoi che li citi?
                chi ha mai detto che è colpa vostra? vedi? non smettete mai di stupirmi

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                  infatti ci sta gente che dice che non c'erano cartellini rossi e che addirittura la reazione di totti era giustificata
                  vuoi che li citi?
                  chi ha mai detto che è colpa vostra? vedi? non smettete mai di stupirmi
                  Ciao core
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ciao core
                    eh?

vulcanello!

Commenta

• Chiamateme
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da JaQQuO

Chiamateme

Commenta

Purtroppo Hamish tu mi dimostri sempre più di non capire di calcio e di tifare solamente per sfogo. Dire che Mexes non è forte per una gara è sicuramente una delle ca22ate più grandi che potevi sparare. Nesta, ora come ora, è nettamente inferiore a Mexes ma nemmeno di poco, tanto che Tutti cercano Mexes e nessuno cerca Nesta
                          capirai tu di calcio!!!

nessuno sano di mente (o nn romanista) puo paragonare la carriera di nesta a quella di mexes

ma gia.....x voi giannini e' 1 legenda del calcio mondiale cosa posso aspettarmi?

forza palermo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                            capirai tu di calcio!!!

nessuno sano di mente (o nn romanista) puo paragonare la carriera di nesta a quella di mexes

ma gia.....x voi giannini e' 1 legenda del calcio mondiale cosa posso aspettarmi?

forza palermo
                            Non dirmi che ti stai attaccando la rara malattia conosciuta con il nome di " kInslayshas Aznahahbbite acuta".

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Non dirmi che ti stai attaccando la rara malattia conosciuta con il nome di " kInslayshas Aznahahbbite acuta".
                              credo di no.....penso che nesta sia piu forte di mexes in assoluto....naturalmente nn in questo momento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Vabbè stanno a rosikà come matti ...

Io Ringrazio Mexes di esistere , una pippa tale che già c'ha aiutato in due derby , senza togliere niente al pupone eh...

Originariamente inviato da JaQQuO

Chiamateme
                                3H3H3H3H3H3HHH3

Commenta

Sto operando...
                                X