annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sentenze di 2°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siete soli contro il resto d'Italia (Milan)
    Idem (Rubentus)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      su cosa dicono il contrario?

sbaglio o c'è l'inibizione per galliani e meani
      e il milan è stato penalizato?

di solito le pene sono per le persone colpevoli non innocenti.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        sbaglio o c'è l'inibizione per galliani e meani
        e il milan è stato penalizato?

di solito le pene sono per le persone colpevoli non innocenti.
        si ma noi siamo stati coinvolti x TENTATO illecito.....nn abbiamo rubato niente

e tanto x dirla tutta io resto convinto ke i + penalizzati dalla juve siamo stati noi...basta vedere il campionato incriminato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          belin Ma Sono Scemi?

Gente, Il Genoa Si E' Comprato Una Partita Ed E' Finito Nella Serie Minore Con -9 Mentre La Juve Ruba Da 2 Anni E La Pena E' La Stessa.....

Ma Stiamo Scherzando??? Chi E' Che Le Fa Ste Sentenze Che Gli Vado A Stringere La Mano?!?!?!?!

scusa.. è ma la juve nn ha COMPRATO partite
          qua il discorso è ben diverso

Commenta

Originariamente inviato da Van
            scusa.. è ma la juve nn ha COMPRATO partite
            qua il discorso è ben diverso

Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              nn abbiamo rubato niente

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Siete soli contro il resto d'Italia (Milan)
                Idem (Rubentus)

Veramente noi di Juve e Milan siamo più di mezza Italia...

I conti li fai alla rovescia tu. Siete voi la minoranza...

Tornando in topic, non capisco cosa vi sembra strano. Ma per quale motivo volevate delle sentenze tanto ma tanto dure? Per giustizia oppure perchè godevate con Juve e le altre in B? Secondo me per il secondo motivo.

Ebbene, a noi la B con quei punti di penalità ci permette di starci solamente un anno per risalire subito a farvi il mazzo in A. Intanto il Milan giustamente è stato quasi del tutto assolto e potrà lottare per fermare le squadre che con calciopoli ci volevano sguazzare, tipo l'Inter, che senza Juve e Milan finalmente avrebbe potuto "vincere" lo scudetto l'anno prossimo. La Lazio e la Fiorentina di nuovo in serie A, ed è giustissimo, perchè in calciopoli non c'è nulla di vero, anzi, se veramente esisteva una giustizia allora tutte le condannate dovevano rimanere in serie A completamente assolte.
                Comunque potete dire ciò che volete di noi, ma resta il fatto che i giudici l'hanno pensata un pò come noi, quindi ora c'è una sentenza che ha ridotto le pene, ed io sono libero come tutti gli altri cittadini italiani di ritenerla giusta.

Vorrei precisare che non tifo Milan per fede, ma per principio, in quanto è proprio il Milan la squadra che non darà vita facile al regalo che stavano facendo all'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  bha .. nn è cosi?
                  la juve ha sbagliato e deve pagare..
                  per quello ke ha fatto ..
                  però nn mi sembra che SIANO STATE COMPRATE delle partite...
                  o no??

poi ..
                  da tifoso posso dire che la sentenza può andare bene.. 1 anno e torniamo in serie A
                  esco dalla parte del tifoso
                  sentenza skifo .. nn è praticamente cambiato nulla... ki doveva pagare ( carraro and co) sono stati scagionati ...
                  per la juve.. meritava la serie C ... moggi ci ha rubato l'anima

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
                    mi dispiace x te ma e' cosi

cmq si sta creando qualcosa ke nn mi piace assolutamente...questa divisione milan/juve da 1 parte e roma/inter dall altra...a parte ke mi fa skyfo essere affiancato a quella societa' ma nn vorrei ke "qualkuno" stia gia preparando l alibi x l anno prossimo......

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                      Veramente noi di Juve e Milan siamo più di mezza Italia...

I conti li fai alla rovescia tu. Siete voi la minoranza...
                      E basta su. Lo spacciatore nn lo cambi ok ma almeno prendi l'iniziativa tu stesso e vai a curarti alla svelta.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                        mi dispiace x te ma e' cosi

cmq si sta creando qualcosa ke nn mi piace assolutamente...questa divisione milan/juve da 1 parte e roma/inter dall altra...a parte ke mi fa skyfo essere affiancato a quella societa' ma nn vorrei ke "qualkuno" stia gia preparando l alibi x l anno prossimo......

Credo che la spaccatura sia Milan/Juve/Lazie contro il resto delle squadre, tifosi inclusi a quanto pare, chi piu' chi meno.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                          Credo che la spaccatura sia Milan/Juve/Lazie contro il resto delle squadre, tifosi inclusi a quanto pare, chi piu' chi meno.
                          no guarda.....io vado allo stadio e sono stato x molto in curva (addio fossa )e t posso assicurare ke x quanto riguarda noi "veri" tifosi del milan nn c sono accordi commerciali o altro ke tenga....io il gobbo lo odio,come odio il romanista,il laziale,l interista,ect,ect

il bresciano no xke' siamo gemellati

poi adesso c sono un po d casini e bastava vedere i cretini delle brigate ke erano sotto la sede del milan con la magliettina "giu le mani dal milan"....ma vabbe' ormai la curva sud e' stipendiata dalla societa'

su questo nn transigo....quando parli di/con me nn associarmi a nessun altra squadra o "alleanze" xke' nn mi va proprio

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                            bha .. nn è cosi?
                            o no??

poi ..
                            da tifoso posso dire che la sentenza può andare bene.. 1 anno e torniamo in serie A
                            esco dalla parte del tifoso
                            sentenza skifo .. nn è praticamente cambiato nulla... ki doveva pagare ( carraro and co) sono stati scagionati ...
                            per la juve.. meritava la serie C ... moggi ci ha rubato l'anima

Non ho capito ancora se tifi Rube o Lazio (tanto per farmi un idea visto che difendi entrambe. Non cominciare ad accusarmi ora visto che te lo sto solo chiedendo, grazie.)
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

• Juve

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                                bha .. nn è cosi?
                                o no??

Secondo te se la Juve avesse comprato anche UNA sola partita, l'avrebbero fatta retrocedere in c2 come il Genoa? secondo me no, oi dimmi te .
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X