annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sentenze di 2°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh, dico la mia:

"la mia".

è la cosa più intelligente che mi viene in mente pensando a come siamo riusciti a rovinare l'unica occasione che avevamo per salvare il calcio.
    Ultima modifica di batoio; 27-07-2006, 12:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      beh, dico la mia:

"la mia".

è l'unica cosa intelligente che mi viene in mente pensando a come siamo riusciti a rovinare l'unica occasione che avevamo per salvare il calcio.
      Questa era la sentenza che doveva esserci fin dall'inizio (tranne il milan che andava solo multato e assolto xkè non ha commesso nessun illecito provato). Aver "armeggiato" con la giustizia in questa maniera non ha giovato a nessuno, ha illuso i "fanatici" delle società non coinvolte e ha tormentato i tifosi di quelle incriminate. Serviva + equilibrio e meno buffonaggine, ci saremmo risparmiati un'altra figuraccia.

Palazzi nn ho idea di cosa abbia nel cervello... ***** è un rivoluzionario francese? la mannaia non avrebbe guarito nulla, anzi avrebbe declassato l'Italia per i propssimi 20 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
        Questa era la sentenza che doveva esserci fin dall'inizio (tranne il milan che andava solo multato e assolto xkè non ha commesso nessun illecito provato). Aver "armeggiato" con la giustizia in questa maniera non ha giovato a nessuno, ha illuso i "fanatici" delle società non coinvolte e ha tormentato i tifosi di quelle incriminate. Serviva + equilibrio e meno buffonaggine, ci saremmo risparmiati un'altra figuraccia.

Palazzi nn ho idea di cosa abbia nel cervello... ***** è un rivoluzionario francese? la mannaia non avrebbe guarito nulla, anzi avrebbe declassato l'Italia per i propssimi 20 anni.

Originariamente inviato da Hamish
        :

milan e juve nn hanno fatto fatto le stesse cose,voi gestivate il sistema e c penalizzavate continuamente mentre noi abbiamo solo tentato d far girare il vento senza riuscirci...ricordati l intercettazione dopo siena in cui si parlava d stupendo lavoro da parte del guardalinee nei nostri confronti (gol d shava annullato)

forza milan

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
          forza milan
          guarda tu fai quello ke t pare....ma personalmente leggere queste cose mi fa disgusto

siena-milan e' 1 delle partite sotto inkiesta alla procura d napoli x associazione a delinquere,nella quale,noi eravamo le vittime delle infamie della tua societa'

e come se uccidi un mio amico e poi t presenti al suo funerale....sinceramente sei d cattivo gusto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
            guarda tu fai quello ke t pare....ma personalmente leggere queste cose mi fa disgusto

siena-milan e' 1 delle partite sotto inkiesta alla procura d napoli x associazione a delinquere,nella quale,noi eravamo le vittime delle infamie della tua societa'

e come se uccidi un mio amico e poi t presenti al suo funerale....sinceramente sei d cattivo gusto

Siete delle stupende vittime. Sono contentissimo che ci siete voi li a poter fermare le squadre che gioivano di calciopoli. Sono contento perchè è impossibile come abbiamo appurato in questo processo fermare la mafia. Fermare Berlusconi, anche solamente danneggiarlo è impossibile, quindi sono convinto che riuscirete a fermare l'Inter, che voleva vincere dopo decenni uno scudetto facile facile. La potenza del Milan è impressionante, è più forte anche di un processo come questo. Inccredibile
            forza milan

Commenta

• Wang è come i gremlins: si replica e cambia anche colori.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                Wang è come i gremlins: si replica e cambia anche colori.

Ti dirò. Fermare il Milan è impossibile, troppo potente, come abbiamo potuto constatare.
                Cambiare o migliorare il calcio come intendevate voi(non io) è stato quindi un fiasco.
                Io sto in serie B, e stavolta c'è poco da fare.

Ma duranete il processo di calcopoli, Interisti e Romansiti gioivano di tutto questo. Quindi, la Roma non la calcolo in quanto non può vincere niente.
                L'Inter invece era convinta di avere strada facile per andare finalmente dopo decenni a vincere lo scudetto.
                Quindi confido nel Milan, che è talmente potente che non gli darà strada facile.
                Non c'è riuscito un processo figuriamoci l'Inter.
                forza milan

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                  .
                  la maturità non è raggiunta da tutti nello stesso momento, da molti non è raggunta proprio

Commenta

• ma come fai a scrivere forza m... no non ci riesco proprio...

mi fa pena pensare che tiferai milan l'anno prossimo
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      la maturità non è raggiunta da tutti nello stesso momento, da molti non è raggunta proprio

Ma forse dalle sue parti sembrare scemo è un trend.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                        ma come fai a scrivere forza m... no non ci riesco proprio...

A me fa pena a prescindere

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

ma come fai a scrivere forza m... no non ci riesco proprio...

Io tiferò contro l'Inter Dark. Dico Forza Milan perchè è l'unica squadra che può competere, ed è l'unica squadra che ce l'ha fatta contro la falsità e la calunnia di calciopoli.
                          Io tifo Juve mica Milan, ma per una questione di principio spero che l'Inter non vinca niente nemmeno l'anno prossimo, e dato che c'è solo il Milan in serie A, allora tiferò Milan.

FORZA MILAN

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                            Io tiferò contro l'Inter Dark. Dico Forza Milan perchè è l'unica squadra che può competere, ed è l'unica squadra che ce l'ha fatta contro la falsità e la calunnia di calciopoli.
                            Io tifo Juve mica Milan, ma per una questione di principio spero che l'Inter non vinca niente nemmeno l'anno prossimo, e dato che c'è solo il Milan in serie A, allora tiferò Milan.

FORZA MILAN

non capisco questa ostinazione contro l'inter -_-

veramente

cmq tifa milan.. io continuo a tifare inter come ho sempre fatto
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

non capisco questa ostinazione contro l'inter -_-

Perchè Juve e Milan navigano nelle stesse acque. E' solo solidarietà.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                                Perchè Juve e Milan navigano nelle stesse acque. E' solo solidarietà.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X