Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sentenze di 2°
Comprimi
X
-
Veramente dalla sentenza è venuto fuori il termine scudetto non assegnato per la stagione 2005/2006.
Se poi volevano dire altro non lo so...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanke se lo godano .. perchè dovranno aspettare altri 18 anni per vincerne un altro
e voi altri 10 anni prima che arrivi un'altra triade
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanx me la triade può anke nn venire...
tempo 2-3 anni e torniamo campioni d'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiMa sapete quanti soldi si è fatta la società Juve con gli scudetti vinti rubando a danno delle altre squadre??? E questo non deve essere punito penalmente???
...
Che altro devi inventarti???
Originariamente inviato da Vanke se lo godano .. perchè dovranno aspettare altri 18 anni per vincerne un altro
Al'Inter solo se glielo regalano lo può vince
Per me l'Inter non vince nulla dall'89
Commenta
-
Originariamente inviato da Vananke secondo me no
cè anke da dire ke la juve è un grande società..
e il discorso vale con tutte le big... inter milan etc etc
Ecco, e' questo il punto. Che sia una grande, media o piccola societa' la legge dovrebbe essere uguale per tutti perche' il Genoa, trofei a parte, non ha nulla da invidiare alle squadre di serie A, Rube compresa.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormEcco, e' questo il punto. Che sia una grande, media o piccola societa' la legge dovrebbe essere uguale per tutti perche' il Genoa, trofei a parte, non ha nulla da invidiare alle squadre di serie A, Rube compresa.
Già, la giustizia deve esserfe uguale per tutti. Strano però che la Roma non è mai stata condannata per Rolex, falso in bilancio(Napoli e Fiorentina in C2), passaporti falsi e il patto con Bergamo sulle assicurazioni INA ASSITALIA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormEcco, e' questo il punto. Che sia una grande, media o piccola societa' la legge dovrebbe essere uguale per tutti perche' il Genoa, trofei a parte, non ha nulla da invidiare alle squadre di serie A, Rube compresa.
Il genoa è la prima squadra fondata in italia. E' quella che ha più storia di tutti.
Eppure la han mandato in c2 ugualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangGià, la giustizia deve esserfe uguale per tutti. Strano però che la Roma non è mai stata condannata per Rolex, falso in bilancio(Napoli e Fiorentina in C2), passaporti falsi e il patto con Bergamo sulle assicurazioni INA ASSITALIA.
Voglio vedere cosa si inventano quest'anno visto che entro il 2008 deve versare una cifra spopositata di soldi al fisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da EldwindQuando a fallire è stata la Lazio, l'allora presidente del consiglio ha emanato il cosidetto spalma debiti per evitarla di farla retrocedere in B ( gli anni prima erano retrocessi Napoli e Fiorentina ma nessuno a fatto niente) ed evitare dei problemi di ordine pubblico.
Voglio vedere cosa si inventano quest'anno visto che entro il 2008 deve versare una cifra spopositata di soldi al fisco.
Tu nun te preoccupà che i soldi li paghiamo.
Originariamente inviato da DarkIl genoa è la prima squadra fondata in italia. E' quella che ha più storia di tutti.
Eppure la han mandato in c2 ugualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmTu nun te preoccupà che i soldi li paghiamo.
Si ma c'era la valigietta coi soldi per comprare la partita -.- queste sono invece telefonate per scegliersi gli arbitri , è diversa la cosa.
Ma perchè io non mi posso portare una valigia di soldi da regalare a un'amico ?
mentre invece posso chiedere di farmi arbitrare la partita come voglio io?
Commenta
-
Originariamente inviato da EldwindPer rispondere a Wang sull'inter che non vince da 18 anni, bhe la juve prima dell'arrivo della Triade non vinceva da 10.
gli e lo ho scritto pure io.. ma ha fatto finto di ignorare che tra l'84 e il 95 non hanno mai vinto uno scudetto.
e han riniziato quando è arrivato moggi praticamente
Commenta
Commenta