sapete cosa mi fa skyfo??? ke ki ha giudicato e' stato messo li da ki doveva essere giudicato....
Franco Carraro: ammenda di 80.000 euro con diffida.
questo forse e' ancora + skyfoso d tutto!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
la cosa più schifosa di quest'appello sono le "condanne" ai soggetti responsabili di questo schifo.. che poi questi operassero per un ente con personalità giuridica poco importa, andavano puniti, radiati e multati i singoli, cosa che non è praticamente avvenuta.
Fai silenzio, ascolta le parole del direttore di Tutto sport su Raiuno.
Originariamente inviato da Ice Storm
Guarda tu stesso. Giancarlo Padovan e' diventato rosso nel commentare la schifosentenza della corte federale di stasera.
C'e' anche il direttore del Corriere dello Sport: sentenze BLANDE.
io leggo cio che ha scritto ice storm.. poi il resto boh..
Guarda tu stesso. Giancarlo Padovan e' diventato rosso nel commentare la schifosentenza della corte federale di stasera.
C'e' anche il direttore del Corriere dello Sport: sentenze BLANDE.
Mi tocca ricitarti dato che nn sapete leggere , io ho detto
Padovan? ( nel senso chi è sto padovan) Il direttore del corriere delo sport quello romanista ? ( nel senso " il direttore del corriere quello romanista "
Mi tocca ricitarti dato che nn sapete leggere , io ho detto
Padovan? ( nel senso chi è sto padovan) Il direttore del corriere delo sport quello romanista ? ( nel senso " il direttore del corriere quello romanista "
Non ce vuò tanto a capi'
Guarda qui quello che non capisce non sono io.. quindi non darmi del cretino -_-
Allora il nome padovan era riferito al primo post.
Poi ha scritto c'è pure il direttore del corriere dello sport.. altra persona che con padovan non centra nulla..
Ma se poi sai che son 2 persone diverse... perchè avresti fatto una domanda del genere?
In italiano questa frase vuol dire altro. Ti sarai dimenticato qualche parola sulla tastiera.
Ho ammesso di essermi espresso male , all'inizio mi sembrava normale poi rileggendo ho capito cosa voi avevate capito , quindi chiedo umilmente perdono però bastan parliamo delle sentenze:
Commenta